Jump to content

Io mi attengo.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,348
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

461 Excellent

About Io mi attengo.

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Provare a dire qualcosa sui forum esteri é impossibile, se gli dici che in calciopoli c'erano le telefonate del Milan e dell'Inter ti ridono in faccia. Da questo punto di vista la situazione é irrecuperabile.
  2. Va per i 26 anni e qui ce ne saranno minimo 3/4 di limbo, dubito desideri arrivare sui 30 senza essersela mai giocata bene in Champions.
  3. D'Onofrio é dai tempi di Moggi e Giraudo che dice che non accade nulla ma purtroppo non ne azzecca mai una, probabilmente non per colpa sua.
  4. Quando ci fu da martellare per mesi con il gol di Muntari non si tirò certo indietro.
  5. Vedo delle situazioni che sono ormai irrecuperabili come la vivibilità della Juventus nel paese Italia e la reputazione a livello internazionale, vallo a spiegare sui forum inglesi o tedeschi cosa é successo davvero nelle vicende che ci hanno visto (ahimè) protagonisti. Del circondario italiano posso anche cercare di fregarmene ma sentirmi dire di tutto dalla platea internazionale mi demoralizza profondamente, nel mio cuore la Juve é la in alto con le migliori del mondo e vorrei che venisse riconosciuta e rispettata come tale dal tifoso del Real, dello United, del City o del Bayern ma ormai siamo carne da macello ad ogni latitudine.
  6. Quelle due marionette che hanno presentato l'altro giorno non facevano presagire nulla di buono, quasi quasi soffrirei meno a vedere sciolta la società sportiva piuttosto che seguire questo nuovo massacro.
  7. Allegri li ha messi tutti a guardare i trapezisti ed i leoni ammaestrati.
  8. Ne hanno parlato ieri Momblano ed Albanese: infortunio serio al bicipite femorale più ricaduta durante il recupero, giusto per celebrare il meritatissimo rinnovo.
  9. Un conto é sbagliare un paio di stagioni, un altro é portare il club sull'orlo della rovina.
  10. Assolutamente un caso unico al mondo: alla fine di quel che si dice in Italia mi importa fino ad un certo punto, il dolore arriva sbirciando nei forum stranieri.
×
×
  • Create New...