Jump to content

Io mi attengo.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,273
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

408 Excellent

About Io mi attengo.

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che arroganza, con quello seduto affianco in estasi........figuraccia!
  2. Speriamo sia la fine del chiellinismo, dell'allegrismo e di tutte quelle vaccate che hanno avvelenato questo club.
  3. E invece la soluzione sarà Chiellini in dirigenza a dettare le linee tecniche
  4. Perfettamente d'accordo, quel momento mi diede un brivido sinistro lungo la schiena esattamente come quando lo sentii affermare, durante un'intervista a Caressa di qualche anno fa, che secondo lui il meglio della storia juventina sono stati Montero e Chiellini e che il giovane che vedeva come portabandiera della Juve che stava crescendo era Sturaro. Vedere il presidente di quello che dovrebbe essere uno dei principali club planetari sedersi in diretta mondiale e prodursi nell'elogio del corto muso fu qualcosa di contemporaneamente comico e tragico, e ciò da uno che ha posto molto l'accento sul problema dei giovani che si distaccano sempre più dalla passione per il calcio. Lo vedo troppo intriso di concetti da "curva juventina", difensivismo a tutti i costi con il coltello tra i denti (non credo sia un caso l'attaccamento morboso a Chiellini), accontentarsi di qualsiasi nefandezza di campo pur di "rubacchiare" (tecnicamente) la partita perché "vincere é l'unica cosa che conta", diciamo che per la sua visione di calcio Allegri é il Messia, non a caso ne é follemente innamorato..........
  5. Lo fece già nel dopo Ajax con la storia del "abbiamo preso quattro ripartenze", bisognerebbe aprire gli occhi su questo "signore".
  6. Basta con questa pagliacciata, il reparto dei centrali é in costante disequilibrio e sul filo del rasoio per soddisfare le sue voglie di nazionale.
  7. Chiellini che esulta come se avesse vinto la Champions l'emblema dello strazio di questa squadra.
  8. Si vede chiaramente il ginocchio che ha uno scatto laterale ed il polpaccio che vibra come se si fosse staccato da qualcosa.
  9. Questo club si sta inabissando nell'allegrismo, nel chiellinismo esasperato ("noi non siamo il Real Madrid, dobbiamo vincere 1-0 soffendo e se prendiamo un gol ci viene paura")................ I cocchi del presidente, quello che dichiarò che di tutti i giocatori della Juve quelli che lo hanno emozionato di più sono stati Chiellini e Montero..........
  10. Che poi da quanto si percepisce da rumors dell'ambiente il primo a fare i salti di gioia per la partenza di Ronaldo é stato proprio lui.
  11. Dal presidente di quello che dovrebbe essere uno dei principali club nel mondo c'é da sprofondare nella sedia.
×
×
  • Create New...