Vai al contenuto

anr83ra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    99017
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

anr83ra last won the day on November 24 2017

anr83ra had the most liked content!

Reputazione Forum

2672 Excellent

Su anr83ra

  • Livello
    Fatti ammonire Samir
  • Compleanno 18/08/1983

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    18/19: prima di pensare al mercato, dare il benservito ad Allegri e staff

Visite recenti

9689 visite nel profilo
  1. Stasera le prime 7 gare di questa quinta giornata con Livorno-Lecce in chiaro su Raisport 57 e 58.
  2. Serie C 2018-19: the Topic

    [SERIE C GIRONE A] GIORNATA 2 L24 20.45 CARRARESE (6)-JUVENTUS U23 (0) 4-0 (15' e 45+1' Piscopo, 52' Tavano, 87' Caccavallo)
  3. PAGELLE di GazSport odierna (3-5-2): DEL FAVERO 6,5; Morelli 5, Anderson 5,5, Zanandrea 5; Toure 5,5, Kastanos 6 (dal 75' Fagioli sv), Emmanuello 5,5 (dal 62' Muratore 5,5), Zanimacchia 5,5 (dal 75' Pozzebon sv), Zappa 6 (dal 62' Beruatto 5,5); Bunino 5 (dal 54' Pereira 5), Mavididi 5 (all.Zironelli 5) Secondo la Gazza per la quarta gara ufficiale su quattro il migliore dei nostri risulta il portiere... da notare il 6 a Kastanos che non ha fatto una cippa.
  4. Certo che no, ma basta vedere le partite per vedere che non entriamo manco nel match... Ieri il portiere avversario poteva portarsi un cuscino e mettersi la sveglia al 90'... Siamo sterili, inconsistenti e insipidi... Bisogna prenderne atto.
  5. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    L'ultima volta con la bambina sorridente hanno incrementato le vendite di brutto nonostante avesse sfracassato i maroni
  6. Solo perchè non è stato allenato da lui Altrimenti votava Pillon
  7. Società già al lavoro per trovare gli escamotage in tipico stile italico.
  8. Sarà importante ottenere punti almeno per risollevare il morale. Sarà diversa dalla gara di Coppa Italia di questa estate, ora ci sono i punti in palio che pesano. Mai come adesso è fondamentale muovere la classifica, ma servirà dare il 200% perchè il 100% non basta visto l'11 inferiore a chiunque.
  9. Non concordo su Zironelli... l'allenatore per la categoria va benissimo, ma forse pure lui si è fatto affascinare dal nome Juve senza valutare bene i rischi del caso.
  10. Se si scivola in D i prestiti diventano 600 perchè già ce chi affronta questa categoria col mogugno, figuriamoci avere la disponibilità a scendere nei dilettanti.
  11. Zironelli è un ottimo tecnico per la categoria... io prima di accettare questa offerta ci avrei pensato non una, nemmeno dieci, ma cento volte. Capisco che la Juve è la Juve, ma c'era e c'è il rischio di esporsi a figuracce epocali, per colpa di una squadra palesemente inadeguata al livello del campionato. Anche ai giocatori mi sento di dire ben poco: molti di loro sono stati scaraventati da un campionato di ragazzini ad un torneo dove la gente corre, mena e ha malizia. Alcuni stanno rendendo meno delle aspettative, ma è come correre il mondiale di F1 con una 500. Se non riusciamo a fare punti giovedi col Cuneo c'è davvero da "preoccuparsi" perchè vorrebbe dire essere condannati ad un campionato da fanalini di coda, nel quale la nostra presenza è quello dello sparring partner pronta a prendere schiaffoni e sonori da tutti. Capisco l'anno di rodaggio, il voler mettere minuti nelle gambe ai ragazzi in un campionato professionistico e che i ceffoni sul campo aiutano a crescere, ma già in C fatichiamo a mettere su una squadra figuriamoci in serie D.
  12. Purtroppo i fuoriquota dovevano essere necessariamente 3 di ruolo + un portiere, ma noi abbiamo sottovalutato il campionato (e sopravvalutato la nostra rosa) e abbiamo deciso di partire con 2 (tralaltro badando più ai trascorsi in bianconero che al valore perchè Alcibiade, che sinora era squalificato, non è niente di che ed Emmanuello viene da stagioni in B in cui le presenze si contavano sulle dita di una mano... un Abruzzese e un Loviso, per citarne due avanti con gli anni, avrebbero fatto molto più comodo) + il portiere
×