Vai al contenuto

anr83ra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    90392
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

anr83ra last won the day on June 4

anr83ra had the most liked content!

Reputazione Forum

1842 Excellent

Su anr83ra

  • Livello
    Cardiff il capolinea della mia passione
  • Compleanno 18/08/1983

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    dal 3 giugno ho perso stima in questo gruppo

Visite recenti

7889 visite nel profilo
  1. UEFA Europa League 2017-2018

    Ci vuole comunque personalitá per una matricola della competizione ad andare a Goodison Park e imporre il proprio gioco... Mi hanno riconciliato con questo sport.
  2. UEFA Europa League 2017-2018

    Bravissimi
  3. UEFA Europa League 2017-2018

    Grande Atalanta... Questo è giocare
  4. Pedullà Juve interessata a Cristante

    Marry coi lucciconi pronto a staccare l'assegno da 40
  5. UEFA Europa League 2017-2018

    Vai Marry stacca l'assegno da 40 direzione Bergamo
  6. Si ma non possono regredire da top del ruolo a pseudo babbuini (senza offesa) Poi che non si capisce un c**** di come giochiamo sono il primo a sostenerlo tanto che caccerei Allegri anche tra trenta secondi, ma alcuni giocatori ci stanno mettendo pure del loro a sbagliare cose elementari.
  7. Hanno questo alibi ma molti di loro non stanno dando davvero nulla in campo (ad esempio Sandro che era uno di cui si parlava per un cospicuo adeguamento contrattuale)... non riescono a fare neanche un appoggio ad un metro aldilà delle colpe di Allegri e dirigenti.
  8. Dovesse accadere allora mi auguro vengano rivisti anche gli stipendi di coloro che scendono in campo e portati almeno al livello della concorrenza
  9. Giusto, ma, non voglio essere ripetitivo, allora mi auguro vengano rivisti pure i compensi che sono da alieni rispetto alla concorrenza.
  10. Daniele Rugani giocatore NON da Juventus

    RUGANI 6,5 (90+4', JUVENTUS-Barcellona 0-0): Sul centro sinistra non aveva giocato nemmeno un minuto in questa Champions. Attento a capire le diagonali e a chiudere le finestre, deve appoggiarsi sul destro per far partire Alex Sandro, però non ingolfa l’azione. Spazza davanti alla porta su Digne. CONTRASTI 1 LANCI 1 PASSAGGI 28 (GazSport) RUGANI 7: Anche lui supera egregiamente la prova del 9 (Suarez), con personalità e dovuta intelligenza tattica (Tuttosport) RUGANI 6: Nel gioco aereo si fa sentire. Partita onesta senza grandi rischi corsi. Promosso. (CorSport)
  11. In effetti... ecco che si spiegano i 10 milioni, soprattutto ora che prendiamo un giocatore sfasciato: sono un contributo di solidarietà
  12. Mi hai ucciso la speranza... cattiva
  13. Quest'anno lo tiene fuori spesso eppure le sue prestazioni negative sono una costante...
  14. Perchè esiste? Pensavo fosse un'entità
  15. Evitare di riscattare qualcuno, girare i soldi a lui per la rescissione e vederlo in Nazionale, con un materiale decisamente più scadente del nostro che non riesce a far brillare, a far figure da cioccolataio.
×