Jump to content

gianluca88

Moderatori
  • Content Count

    8,253
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

gianluca88 last won the day on March 12

gianluca88 had the most liked content!

Community Reputation

2,272 Excellent

About gianluca88

  • Rank
    344
  • Birthday 04/17/1988

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,341 profile views
  1. HB Koge (5-4-1): Skiba; Faerge, Svedesen, Northeum, Obaze, Marcussen; Pokorny, Jankovska, Jens, Floe Nielsen; Carusa. Allenatore: Randa-Boldt Juventus (4-3-3): Peyraud Magnin; Nilden, Lenzini, Sembrant, Boattin; Zamanian, Gunnarsdottir, Grosso; Bonfantini, Cantore, Cernoia. Allenatore: Montemurro 1-1 a metà primo tempo, vantaggio delle avversarie all'8° minuto, pareggio di Nilden al 21°
  2. "Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli." https://www.instagram.com/p/Cip3EMdtw1A/
  3. Se regge fisicamente (ed è un se enorme), abbiamo fatto un grandissimo acquisto
  4. "la tocca Bonucci di testa"
  5. Il guardalinee è il meno colpevole perché non ha segnalato nessun fuorigioco
  6. Un giorno mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse questa cosa che "Allegri mi sta sul cazzo, ma pur sapendo che mi verrà il sangue ancora più amaro, viviseziono parola per parola ogni sua dichiarazione".
  7. Dunque: - quelli al var è vero che non avevano nessuna immagine di Candreva nel frame esatto in cui Milik colpisce il pallone, ma pochi istanti prima invece si vede benissimo; quasi sicuramente è successo che nella frenesia del momento non se ne siano accorti, ma che in tutte le immagini che hanno visionato in nessuna ci fosse Candreva presente è impossibile; - l'arbitro, che evidentemente non si è accorto (ne lui ne i suoi assistenti) della presenza di un giocatore che poteva tenere in gioco Bonucci, guarda per 3 secondi il filmato e giudica punibile (sbagliando) il tentativo di Bonucci di arrivare a colpire il pallone. Ma per il presidente della FIGC non c'è stato nessun errore. Poi ci sarebbe da fare un discorso sul fatto che Gravina si scandalizzi, protestano sempre tutti dicendo le peggiori porcherie, ma decide di intervenire proprio nell'occasione più unica che rara in cui succede casino per un episodio sfavorevole alla Juve.
  8. siamo ai livelli di Italia-Corea del Sud
  9. Ormai neanche si nascondono più, contro la Juve tutto è giustificato "non hanno sbagliato ne gli arbitri ne la var"
  10. Immagini andate in onda in diretta, che quindi erano sicuramente a disposizione del var
  11. Comunque anche dalle immagini live si può estrapolare il fotogramma dove si vede Candreva poco prima che Milik colpisca il pallone, quindi nel comunicato hanno scritto una sonora cazzata. Che poi, anche se fosse vero, non sarebbe minimamente una giustificazione della porcata di 2 giorni fa.
  12. Arbitrerà il tedesco Felix Zwayer, che nel suo curriculum ha questo fatto: "Degno di nota è il suo coinvolgimento nello scandalo che ha visto come protagonista soprattutto il suo collega Robert Hoyzer. Zwayer ha arbitrato insieme a Hoyzer in una partita del 2004 e ha accettato 300 euro per favorire il Wuppertal SV. Nel gennaio 2005 è stato proprio Zwayer, insieme ad altri tre colleghi, a confessare alla DFB la combine arbitrale gestita da Hoyzer e il suo coinvolgimento. A seguito della sua confessione, Zwayer ha subito una squalifica di 6 mesi; sanzione che però non è stata resa pubblica dalla DFB e che è stata resa nota soltanto grazie ad un'inchiesta giornalistica della Die Zeit diversi anni dopo."
×
×
  • Create New...