Jump to content

gianluca88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,810
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

gianluca88 last won the day on April 25 2017

gianluca88 had the most liked content!

Community Reputation

731 Excellent

About gianluca88

  • Rank
    344
  • Birthday 04/17/1988

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,295 profile views
  1. L'errore è pensare che Allegri e il suo staff fossero l'origine di tutti i problemi, la partita di oggi è la dimostrazione che non è così.
  2. Oggi l'unico che merita la sufficienza (e pure qualcosa in più), è stato l'unico che ha cercato di giocare il pallone velocemente ed ha creato l'occasione migliore mettendo Khedira davanti alla porta. In queste 3 partite è quello che mi è piaciuto di più.
  3. Per chi è interessato a nowtv c'è il 20% di sconto da mediaworld fino a domani con il codice NOSTRESS, più altri 10€ di sconto aggiungendo anche il codice W1805P2Z6F
  4. È questo il var che serve al calcio italiano, toglie un gol alla Juve per un (forse) fuorigioco millimetrico e fa questa porcata a favore del napoli.
  5. Un po' di incoerenza sulla home di corriere.it: Sarri rischia di saltare Parma e Napoli e la rivoluzione del gioco dovrà attendere di Filippo Bonsignore La polmonite per ora lo costringe a letto e gli allenamenti alla Juve li conduce Martusciello. Ma è evidente a tutti che non è la stessa cosa notizia sotto Mihajlovic e la «Sinisa Room» in ospedale per guidare il suo Bologna di Fernando Pellerano Tecnologia sterilizzata nel centro Sant’Orsola: schermi, computer e tablet per allenamenti e partite diretti a distanza. Come fosse alla Nasa Se Sarri manca per qualche giorno sono problemi grossi per la Juve, se invece manca Mihajlovic a lungo termine non cambia nulla perché può dirigere a distanza (Sarri evidentemente non può comunicare col mondo esterno).
  6. è l'unico giocatore del vivaio, non ruba il posto a nessuno
  7. https://www.corriere.it/sport/19_agosto_09/inter-l-abbraccio-lukaku-conte-miglior-tecnico-mondo-5cdee5c6-ba90-11e9-9682-c74c9096c983.shtml E dopo l’arrivo trionfale, ecco il primo abbraccio con l’allenatore che lo ha voluto a tutti i costi. Antonio Conte, allenatore dell’Inter e Carmelu Lukaku, neoacquisto nerazzurro si sono abbracciati oggi a Milano, quasi a voler sigillare un’intesa ideale. «Conte è il miglior allenatore del mondo» aveva detto Lukaku poco prima nella sua intervista d’esordio a Inter tv.
  8. Trucchetto fatto per evitare che i napoletani che vivono nel nord'Italia possano prendere il biglietto al posto di tifosi juventini. Al di la del fatto che a casa mia faccio entrare chi voglio (nel rispetto di leggi e regolamenti), con questa cosa stanno giocando un po' sporco, anche perché se al ritorno il Napoli facesse la stessa cosa non avrebbe quasi nessun effetto, perché a differenza loro gli Juventini nascono dappertutto. Però, per favore, che non parlino di razzismo, che non c'entra un caxxo, è che alla partita vogliono meno tifosi del Napoli e più tifosi della Juve possibili, tutto qui.
×
×
  • Create New...