Vai al contenuto

Audemars

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2867
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Audemars last won the day on December 6 2017

Audemars had the most liked content!

Reputazione Forum

509 Excellent

Su Audemars

  • Livello
    Ju29ro
  • Compleanno 04/08/1971
  1. 17 miseri milioni all'anno dal ns main sponsor...come ha ricordato l'amico @troppogobbo1897 Squinzi con i suoi sacchi di colla, al confronto, fa passare FCA come morti di fame. Tra l'altro dobbiamo sponsorizzazione un marchio che produce vetture orrende e di qualità pessima. Poi vogliamo giocare a chi lo ha più lungo con i top club europei...per carità.
  2. Elkann dovrebbe cacciare fuori più soldi a partire da quelli per lo sponsor perché allo stato attuale sono 4 noccioline e 2 lupini...con l'auto finanziamento non potremmo mai competere con le big europee, intanto alla proprietà fotte una mazza, leoni in italia con incetta di scudetti mentre in europa dobbiamo aggrapparci ai miracoli di gesu' e la madonna.
  3. Due pizze in faccia farebbero bene a tirargliele ad una sottospecie di comico che mai mi ha fatto ridere.
  4. Howedes, il "nuovo" panzer della Juve al debutto.

    Pacco clamoroso...fisicamente sarò più affidabile io che ho quasi 50anni.
  5. Non segna da 527' Che iniziasse a buttarla dentro che ultimamente si è magnato di tutto e di piu'
  6. Perché di lunedì? Non posso andare allo stadio li mortacci loro..
  7. Sia chiaro, stimo Marotta come manager e soprattutto come persona...come sostiene @Papetti dotato di classe ed educazione in un mondo dove la fa da padrone un buzzurro come raiola tanto per fare un esempio. Detto questo, quando devo trarre delle conclusioni sul suo operato alla Juventus, non posso dimenticarmi che, sopratutto negli ultimi 5 anni in Italia, ha lavorato in una società che dal punto di vista finanziario dava 4 piste a tutte le concorrenti
  8. Papetti porta pazienza...Allegri io non l'ho nominato. Bisogna dargli atto di averci preso quando lo scelse dopo il fuggitivo...così come quando AA volle Conte (stagione 2011/12) il buon Beppe avrebbe ingaggiato il buon Mazzarone (o similari)
  9. Mi sarò spiegato male, intendevo quando arrivò Conte (voluto da AA)
  10. Avrebbe preso anche Gianpaolo, Miailovic (come cavolo si scive)...magari avrebbe richiamato Ranieri, insomma, quello era il target.
  11. Ricordiamoci anche che se fosse stato per "il piu grande dirigente nella storia del calcio" (cit.) al posto di Conte sarebbe arrivato Mazzarri...
  12. Pogba venduto a 70 quanto potevi, stando nel tuo, venderlo ad un 30% in più...ha ingrassato, come se ne avesse bisogno, quel maiale di Raiola. Vidal ceduto a 35 (credo) non è stato un affare secondo me.
×