Vai al contenuto

Audemars

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

176 Excellent

Su Audemars

  • Livello
    Ju29ro team member "barbaro"
  • Compleanno 04/08/1971

Profile Information

  1. Compagnie Aeree

    Volato nel 2015 con 747 di Lufthansa tratta Francoforte - Los Angeles e per 11ore, in economica, sono stato molto bene. Il 22 dicembre farò Milano - New York con Airbus A380 di Emirates...dicono sia quasi il top.
  2. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C.

    Grazie, le sue solite s********e
  3. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C.

    Cos'ha detto quella specie di "singar"?
  4. barzagli o rugani contro belotti? o il problematico benatia?

    Ma Allegri non ha detto che domani Barza non giocherà?
  5. Secondo me è passato da una 46 ad una 52
  6. Si scherza anche dai ...comunque scusami e non arrabbiarti.
  7. Quanto vorrei avere una donna come @sempresoloforzajuventus che tutte le sere, nonostante la mia panzetta, mi accoglie in casa ripetendomi "quanto sei bello e magro"
  8. barzagli o rugani contro belotti? o il problematico benatia?

    Io giocherei con Barza e Rugani e Chiello gioca in CL
  9. Porca miseria...solo 3 anni ed era la metà di ora
  10. Così come lo massacro sul fisico il Pipa viceversa lo difendo quando si disquisisce sul discorso tecnico e di campo...è ed è sempre stato un animale da aria da rigore, un bomber che nei 16mt avversari ti crea dal nulla un'occasione da rete...tenerlo distante dall'area avversaria per fargli fare il rifinitore a ricucire palloni per le fasce e relativi cross è uno spreco...anche perché quegli stessi cross dovrebbe andare a concretizzarli lui dopo essersi fatto su e giu 50mt di campo.
  11. Senza rancore dai...abbiamo 2 pareri agli antipodi sul "fisico" attuale del Pipa.
  12. Anche questo è vero...diciamo pure che il pischello in questione, giustamente, in questo periodo è talmente ingolosito dal gol che qualche volta fa finta di non vederlo e non gli da la palla
  13. Sicuramente sarà anche scazzato per il modo in cui gioca la squadra, Allegri gli richiede un lavoro faticoso fatto di continui rinculi a centrocampo per smistare palla ma è gia duro farlo quando sei in quadro fisicamente figuriamoci quando sei lontano dalla migliore condizione...ecco, su questo non lo biasimo al Pipa.
  14. Atteggiamento scazzatissimo a iosa...piegato sulle ginocchia mai ma la cosa che lascia un po' così e la lentezza dei movimenti in particolare quando deve rivevere palla con difensore alle spalle e quest'ultimo, chicchessia, gli brucia quel metro per anticiparlo (il Pipa in forma col cavolo che lo anticipavi)
×