Jump to content

Audemars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,934
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Audemars

  1. Male male...ormai credo sia un ex calciatore. Spiace perché Pipa era un grande bomber, ora lo vedo boccheggiare dopo 15 minuti e nuovamente inchiattito.
  2. Mah...Guida è un sicario patentato Noi abbiamo la tenuta mentale di un criceto. Bonucci il peggiore dei ns, forse se la gioca con Rugani. Sandro da licenziamento immediato, certe robe manco nel campionato dei pulcini. Tek bella statuina...non c’è nulla da fare, un portiere deve giocare con continuità e se qualcuno ha record da battere affari suoi. Comunque nulla è compromesso, vinceremo lo scudetto anche quest’anno
  3. Hai ragione, scusami...avevo dimenticato la squalifica dell’olandese.
  4. Khedira al PSG quanto dobbiamo pagare e sopratutto dove firmare? Il fantasma di allegri si aggira per Parigi
  5. Ibra gioca titolare? Con De Ligt sarebbe un bel duello.
  6. Manco a me piace il calcio femminile...poi quando vedo la calciatrice del Brasile scendere in campo con mascara e rossetto, per carità. Detto questo la Morace è molto competente, molto più di opinionisti di sesso maschile pseudo esperti di sta cippa.
  7. 2 ultras interisti che commentano la Juve, non ci si può aspettare nulla di diverso.
  8. Contento per Gonzalo, come bomber non si discute. Sono convinto che anche questa sera spaccherà le porte di san siro.
  9. A me è sempre piacito, le sue ultime uscite non sono state malaccio, anzi. Deve trovare continuità e Sarri lo sta riproponendo, giustamente, come un titolare fisso.
  10. Grande Maurizio, ho piena fiducia in questo allenatore. Diamogli tempo e vedremo una gran bella Juventus
  11. Cosa dovrebbe fare in più, di grazia?
  12. Io non l’osanno, gli rendo soltanto merito per la stagione che sta disputando. Qui leggo utenza, addirittura, che lo disprezza... è paradossale dai. Le 2 finali perse? Spiace ma gli obiettivi più importanti sono ancora lì da disputare.
  13. Discutere, oggi, Paulo Dybala è blasfemia allo stato puro. Calciatore non plus ultra di questa Juventus Sarriana.
  14. Se stiamo a rimpiangere un 34enne lesso e impanato non è un bel segnale. In rosa siamo già pieni di ultra trentenni abbastanza acciaccati e con ormai poche cartucce
  15. Dybala a mandzukic gli mangia in testa, non scherziamo.
  16. Attualmente il vero Alieno è lui in questa Juventus
  17. Si trascinava per il prato. Fosse ancora un giocatore con qualche cartuccia da sparare oggi non sarebbe a giocarsi il campionato dei cammelli.
  18. Ciao caro, ogni tanto faccio un giro
  19. Non sono né contento e neanche soddisfatto però, ripeto, aspetterei fine stagione per tirare conclusioni così trancianti. Parlare ora di esonero lo reputo abbastanza aprioristico.
  20. Ho sopportato gli ultimi 2 anni di acciuga cosa vuoi che siano 7 mesi di Sarri
  21. Calciatore bollito, giusto sbolognarlo nel paese dei cammelli.
  22. A me ieri è piaciuto...almeno lui ha 2 piedi a differenza del suo connazionale col 14
×
×
  • Create New...