Vai al contenuto

sempresoloforzajuventus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3715
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

632 Excellent

Su sempresoloforzajuventus

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Female

Visite recenti

1127 visite nel profilo
  1. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Ma continuare a stare insieme anche se si è infelici per il bene dei figli è veramente giusto? E' giusto crescerli nella menzogna? E' giusto tenere insieme una famiglia con falsità? Non si rischia di creare sofferenza lo stesso?
  2. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Diciamo che si fanno delle scelte: c'è chi decide di puntare solo sull'aspetto fisico e chi sceglie di porre l'attenzione su altro. In fondo è molto semplice. Quindi chi è interessato a persone non superficiali si rivolge alla seconda categoria, chi non è assolutamente interessato a qualcosa di più si rivolge alla prima categoria. Ce n'è per tutti.
  3. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Sì lo so che il tempo cambia le cose. Non mi sfugge. Ma non credo che il tempo cambi i valori e quello in cui si crede perché sono elementi che definiscono chi siamo veramente come persone. Calpestarli sarebbe come tradire e rinnegare se stessi in primis. Trovo quella del tempo una sorta di scusa o pretesto.
  4. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Quindi vuoi farmi credere che molti uomini guardano solo all'aspetto fisico perché sono le donne a dare risalto solo a quello? Non lo so, forse può anche essere...ma spesso è agli uomini che non frega un beato nulla di quello che c'è oltre il fisico. E questo è molto utile come criterio di selezione... Sinceramente poi di uomini insicuri che non fanno altro che voler testare il loro essere attraenti o meno ne è pieno il mondo...credo fondamentalmente che sia un atteggiamento di vanità (ma forse anche insicurezza) che può appartenere ad entrambi i generi...
  5. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Infatti non ho detto che è semplice. Ed è per questo che bisogna fare le proprie scelte con molta consapevolezza e in modo ponderato.
  6. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    E' una tua concezione. Ma non la condivido affatto. Fondamentalmente il tradimento è solo un atto spregevole. E' comunque sempre una questione di punti di vista: se una persona sente di voler condividere tutto solo con una persona è giusto e naturale che voglia accanto a sé una persona che ha la stessa visione. La fedeltà non è un obbligo, è una scelta, è qualcosa in cui si crede. Ovvio, nel momento in cui entrambe le persone hanno una concezione diversa da questa non parlerei neppure di tradimento, ma di un modo differente di vivere la coppia.
  7. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Quando hai famiglia sarebbe auspicabile che ci sia amore e rispetto verso i propri affetti...se l'amore finisce è meglio lasciar perdere, tanto vivere nella falsità non serve a nulla e porta solo dolore. In generale poi se non si ha la testa è meglio non impegnarsi affatto. Ci si risparmia un sacco di sofferenze, soprattutto quelle degli altri. In fin dei conti è solo una questione di scelte.
  8. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Sì infatti. Se si ha voglia di altro bisogna fare una sola cosa: andarsene.
  9. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Ah. Buono a sapersi. Pensa che fessi quelli che invece non lo praticano...
  10. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Non era una deduzione. Se noti alla fine della frase c'è un punto interrogativo infatti... Non ho affermato nulla.
  11. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Ah ecco. Assolutamente d'accordo. Allora mi fido. E' del 34.
  12. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Ossia? E' un fan del tradimento? Mi sembra che sull'età tu stia esagerando...poco poco...
  13. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    No lui ha rianimato il topic che prima era una noia mortale.
  14. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Scusa cosa c'entra questo con il mio discorso? Io parlavo di altro. L'ho capito il tuo pensiero generale: non sopporti il fatto che le donne se la tirino e non tolleri che lo facciano anche le racchie. Mi è chiarissimo. Veramente. E vivo nel mondo reale: so che ci sono donne brutte che credono di essere chissà cosa, donne belle perfettamente consapevoli della loro belta', donne brutte che si riconoscono come tali e donne belle che credono di non esserlo. Idem per gli uomini. Ma non vedo alcun nesso.
  15. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Ah...era in quel senso... Io l'avevo interpretato diversamente...
×