Vai al contenuto

nick93

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    952
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

182 Excellent

Su nick93

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

1159 visite nel profilo
  1. Lautaro è bravissimo. E' Allegri che deve vergognarsi perchè è colpa sua se Lautaro simula, se gli interisti accerchiano l'arbitro come assetati in un deserto, se Brozovic può fare quello che gli pare e non venire espulso, se Inzaghi può persino entrare in campo perchè l'area tecnica per lui non vale...
  2. ma chi l'ha detto che rabiot debba fare assist? matuidi faceva assist?
  3. Sembrano esserci dei PRO e dei CONTRO. In questo momento ci servirebbe gente esperta e di livello per "trascinare" una rosa abbastanza giovane. Di sicuro male non ci fa una buona dose di tecnica. Però il rischio che il giocatore possa facilmente perdere stimoli oppure possa incappare in una situazione fisica non al top esiste.
  4. perchè ovviamente non è possibile che uno concentrato sulla partita si sente colpito DA DIETRO e reagisca dicendo "oh ma che fai?". Nooo, qui tutti perfetti, tutti detentori di comportamenti ai limiti della beatitudine: l'antipatia che vi anima ormai vi spinge ad operare un vero e proprio tiro al piccione e siete disposti a farlo a tal punto che tutta questa indignazione non l'avete minimante riservata ad un furto epico.
  5. Tu non sei nessuno per dire cosa è logico e cosa no e offendere non è la base migliore per un confronto. Io con educazione ti dico buon proseguimento sul forum.
  6. E ci mancava in effetti su un forum della juventus la beatificazione di un interista e la condanna di uno juventino. Abbiamo chiuso il cerchio.
  7. Ecco dove sta tutto il tuo amore per il confronto. Io so solo che con Pirlo all'ultima giornata il destino non era più SOLO nelle nostre mani. Ma ok, continua a dire che è una scemenza tanto perchè rispettare gli altri?
  8. Ma perchè il confronto dei punti? Quindi uno scudetto vinto a 86 punti è inferiore ad uno da 91? I punti sono relativi alla stagione... Poi che significa "se la juve non avesse perso con il benevento avrebbe fatto 80 punti"? E allora io devo mettermi a dire "se la juve avesse battuto l'inter come avrebbe meritato avremmo riaperto la lotta scudetto"? Vuoi dimostrare che Pirlo sia superiore ad Allegri? Ok. Io non sono d'accordo e no, le tue motivazioni non mi convincono, scusa. Però le rispetto. Inoltre sei tu con altri a voler dire Pirlo MEGLIO di ALLEGRI, io non voglio nemmeno affermare ALLEGRI MEGLIO DI PIRLO: io non concordo con PIRLO MEGLIO DI ALLEGRi. Non so se ho ben fatto intendere la differenza.
  9. Vlahovic è fantastico. Locatelli è un buonissimo centrocampista. Chi è che ha affermato il contrario?
  10. Ho scritto una cosa totalmente diversa ma per fare flame non è importante leggere davvero i contenuti altrui, vero? E infatti hai dovuto tagliare la parte in cui ho scritto che Max ha sottovalutato la situazione e ha pensato di poter gestire alcuni giocatori in un modo non opportuno, peccando in alcune valutazioni di cui lui stesso ha parlato. scusa la pausa civile, continua pure col flame
  11. Sì ma quali idee, a pensarci bene? Cioè chi andavi a scegliere? Penso che dopo 2 anni di scelte rischiose e instabili, hanno ritenuto opportuno tornare sui loro passi.
  12. E' davvero così brutto riconoscere che FORSE Allegri è stato richiamato perchè allenatore capace?
  13. Non si tratta di essere troppo tifoso, ma di ricoprire un ruolo con tutte le regole che comporta. Troppe scenate in pubblico, troppi gesti di ira: tutto questo ci espone a continui attacchi mediatici. E' davvero necessario? Lui dovrebbe essere un collante, un punto di riferimento, un ponte per risolvere ogni tensione e invece le alimenta di continuo e sa bene quanto i media non vedano l'ora di accanirsi sulla juventus come sciacalli. Spero trovi il modo di controllarsi di più.
  14. Perfetto. Allegri non c'entra un emerito nulla. Il punto è che ci espone di continuo a casi inutili: spesso fa gesti esagerati che non servono a nulla e un vicepresidente deve controllarsi. Non si rende conto che in tal modo mette in difficoltà tutti: era meraviglioso vederlo in campo perchè era un giocatore esplosivo, ma quando fai il vicepresidente non sei sul campo. Devi proteggere la tua squadra, devi tutelarla, devi essere un ponte tra squadra e dirigenza non un alimentatore di ostilità o contrasti.
  15. Forse è arrivato il momento di riflettere su Nedved, sul serio. Quanto vorrei Barzagli al suo posto ma credo sia troppo giovane ancora...
×
×
  • Crea Nuovo...