Jump to content

Jamaine

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,643
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Jamaine last won the day on September 11 2021

Jamaine had the most liked content!

Community Reputation

2,634 Excellent

About Jamaine

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh dai siamo contenti di aver mantenuto il -7 dal milan cit.
  2. Boh le voci circolano da ore ma di smentite ancora nessuna, nonostante barone abbia parlato ben due volte in 3 giorni.
  3. Buona gara, in un periodo di buone gare.
  4. Cioè è lo stesso canovaccio della partita con le melme, tu non vuoi far niente per vincerla mentre gli altri usano tutto quello che hanno a disposizione. Una volta scapella sandro, oggi poteva segnare hernandez quando è partito da centrocampo ed è entrato in area, lui spesso in quella giocata la mette all'angolino (oggi per nostra fortuna no). Però il mood è sempre quello, noi aspettiamo che la partita finisca gli altri provano a incidere in qualche modo. Se oggi ci fosse stato l'episodio pro milan cosa avremmo potuto dire o recriminare? Se nonno cirù invece che fare la sponda per un fantasma incorna in porta cosa diciamo? Sfiga perchè ruga perde la marcatura una volta in 90 minuti?
  5. Boh, è ovvio che la gara la si prepara su 80 metri di campo lo metti in difficoltà. Però a me sembra che tutti i giocatori tecnici in questo contesto lo siano, locatelli gioca a rugby e non a calcio, arthur non lo mette insieme al primo. Se la squadra fosse più alta di una 30ina di metri, per dybala sarebbe impossibile andare a prendere palla al limite della nostra area. Rimane l'unico con un tasso tecnico da grande squadra nel parco attaccanti.
  6. Non so, i big match (a maggior ragione se a metà campionato, quindi con ancora tante partite) li si gioca sempre per non perdere. Cioè capirei una strategia del tipo, 60 minuti attendista e 30 forcing, oppure 70 20 ma anche 75 15. Oggi loro avevano : calabria & romagnoli che tornavano dopo un mese o due, quindi ipotizzo senza i 90 nelle gambe ( a meno che non valga solo per i nostri) + kalulu. Nel mezzo krunic In avanti nonno ibra, che era fermo messia (se non per il fallo su chiello , manco ammonito, inutile) brahim pippao e leao scheggia impazzita. Per me si poteva osare di più, tenendo anche conto che siamo "gli inseguitori" che dovrebbero recuperare terreno. Però era chiaro che si giocava per pareggiare, cosa che ha ammesso pure il mister.
  7. Dai regalategli dusan e andiamo a vincere la maledetta, tutta forza di corto muso!!!!!!!!!!!
  8. Da tifoso speravo di vincere, chiaramente avevo una paura phottuta di perdere. Realmente loro sono più forti di noi come gioco e come compattezza di squadra. Non mi aspettavo una partita così scandalosa di morata, che ultimamente aveva fatto bene. Però sapevo che max avrebbe firmato per non perdere punti, l'aveva anche detto qualche tempo fa..
  9. Ma infatti il dettame era quello, non rischiare nulla quindi prima pareggiare e se esce il colpo da 90 vincere.
  10. beh 2 cambi fatti quando mancavano 2 minuti direi che sono 2 cambi sprecati per provare ad invertire la rotta, sempre che l'obiettivo fosse la vittoria eh, magari si giocava per pareggiare.
  11. Concordo ma lui avevamo, avrei messo kaio kean esterno a sinistra benta a destra e schierato un 433 per i minuti finali invece di mettere sempre un 442 sterile per coprire bene. Però alla fine si giocava per il pari quindi compitino fatto.
  12. no io avrei messo kaio, allargato kean e provato a fare qualcosa in attacco.
  13. Ma un pò di coraggio lo troveremo mai? i cambi al 90', chissà a cosa servivano. Magari farli 10 minuti prima per provare un forcing pareva brutto.
  14. Mai un pò di coraggio, contro le riserve del napoli dobbiamo essere contenti del pari oggi altri 90 minuti per lo 0-0 e dobbiamo essere contenti. Avanti tutta.
×
×
  • Create New...