Jump to content

Jamaine

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,062
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Jamaine last won the day on October 24

Jamaine had the most liked content!

Community Reputation

4,952 Excellent

About Jamaine

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I più informati mi possono dire se si è già operato quest'estate o meno? Ho sentito di voci che confermano un operazione avvenuta.
  2. Sulla parte finale non saprei. con queste ultime uscite s'è "guadagnato" la conferma, che era aprioristica ma tant'è. Ha tutto nelle sue mani, una rosa dove anche i ragazzini (che dovrebbero militare in b) si sono dimostrati da serie a (figuriamoci i "titolari"). Se portasse risultati, europa league (mio personale obiettivo primario)/scudetto può tranquillamente restare. Per quanto possa valere il mio volere.
  3. Ne riparleremo è sicuro. Però qualificami l'arrivare in fondo, intendi vincere lo scudetto? lottare fino a 2-3 giornate dalla fine (distacco di 6-7 punti)? Europa league finale? semi? Poi mettiamoci d'accordo, se si uscisse dall'europa league si commenterebbe solo l'uscita o anche l'eventuale modalità? La modalità sarà ritenuta parametro meritevole solamente in caso di uscita "sfortunata" oppure anche in caso di debacle? Io reputo la rosa (se placata la variabile folletti (fedelissimo di max, non mio)) da finale di europa league e in grado di recuperare terreno alla prima. (essendo in deficit di punti non dipende solamente da noi la corsa scudetto).
  4. Buongiorno, minimizzare la debacle champion come semplice mancato introito economico, andando ad eliminare totalmente le PRESTAZIONI mi pare tutto fuorché un analisi scevra da pregiudizi o faziosa. Non serve sempre parlare per estremi, nessuno chiede come obiettivo minimo vincere la champs. Battere il maccabi e giocarsela contro i regazzini (le categorie cit.) del benfica direi di si. Siamo in lotta per tutte le competizioni è veritiero, certamente siamo in el più per demeriti altrui che per meriti nostri, anche se un distacco dalla vetta di 10 punti in 15 giornate dovrebbe avere come analisi scevra da servilismo una juventus in lotta per il 4° posto più che per la vetta. Capisco anche per alcuni il campo siano 90 minuti futili, quasi da elidere del tutto. Della serie 30 punti a tavolino o 10 vittorie con del calcio propositivo (che di norma nel globo pallonaro si addice a club di blasone massimo come il nostro) siano equivalenti. Tanto sempre 30 punti sono. Per me no. Arrivare in fondo che significa? Perchè l'asticella aspettative di CAMPO per la juventus s'è abbassata a livelli zona retrocessione e va bene sono gusti. Però non vorrei che a fine anno arrivare in fondo venga tradotto come essere stati in grado di presenziare a tutte le partite, o che un eventuale uscita in el sia vista come un "vabbè tanto se fossimo andati avanti sarebbero stati al massimo altri 5 milioni, briciole". Il tutto sempre in maniera scevra da pregiudizi nel cammino di una pia illusione.
  5. Ha gettato la spugna, ha detto "è più facile riuscire a far mangiare bene zart in italia che allenare lattaman".
  6. Il fatto di iniziare sempre dopo da quella leggera sensazione di ambiente lavativo. La risposta base è "loro sono professionisti e sanno quello che fanno, ci sarà una ragione se -tizio sta in panca, -si preparano dopo. -corrono meno, e via discorrendo". Ultimamente capita, abbastanza frequentemente ahinoi, che nonostante la premessa qui sopra sbaglino. Questa prima parte di stagione credo sia stato unanime il pensiero del tifo bianconero nel riconoscere un atletismo imbarazzante dei nostri. A dire il vero, messo alle strette, pure l'allenatore ammette che qualcosa di errato c'è stato. Non sarà stato un giorno in meno ma magari il lassismo quotidiano (minimo) s'è rivelato fatale considerandolo cumulativo su un intera preparazione. Ti ritrovi un giorno dopo, invece di fare doppie sedute ne fai una sola, appena puoi dai un bel giorno di riposo extra, quando t'alleni lo fai ad un intensità amatoriale ed ecco la frittata. Ultimamente qualsiasi giocatore nostro ceduto ha lamentato allenamenti poco "allenanti" (alcuni hanno dovuto sostenere allenamenti specifici per mettersi al pari, a sostegno della veridicità della tesi lavativa continassiana) Avrei inconsciamente preferito si radunassero come gli altri o prima. Vedremo se avranno ragione.
  7. Tanto bravo nel recuperare la squadra dopo quella spaccatura che pareva insanabile, quanto colpevole di quella rottura e dei 3 punti nel girone di cl. 0-0, palla al centro. Abbiamo ancora più di metà stagione. Almeno ci siamo tolti il dubbio sul fatto che questa rosa sia capace di completare passaggi ad un metro. Per salvare la stagione e appannare alla vista l'onta della champs ci vuole la vittoria dell'unica coppa europea degna di nota :
  8. Te possssssino!!!! mo due mesi dormi in quella stanza. Così alla ripresa siamo carichi.
  9. Io a colpi di horto muso e di chicco vlahovic di maria punterei tutto sulla europa leauge.
  10. ESAGERIAMOOOOOO SEEEEEHHHHHHHH alla faccia di @zart
  11. O forse dopo un mese di lavoro di sto supervisore mistico Andreini. Spero sia così, sarebbe di buon auspicio per il lavoro da fare per presentarsi bene ai nastri della ripartenza.
  12. Chiesa in linea con breme, te se ama max
  13. Hai ragione, ha dato tutto giocando ad occhio moltissimi minuti. Meritava il mondiale.
  14. Allegri sa come gestire i cavalli, ha visto un pò di egoismo subito in panchina.
×
×
  • Create New...