Vai al contenuto
Accedi per seguire   
andrea10

Merchandising Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Ho notato che in Inghilterra le varie squadre appena finito il torneo o comunque quando mancano alcune giornate alla fine, mettono in saldo quasi tutto l'abbigliamento gara, casa, away e terza maglia.

Esempio il Chelsea, sito ufficiale, stamattina la maglia con cui ieri sera hanno vinto il campionato ce l'ha al prezzo di 29€ anziché 89€.

Nessuna delle squadre italiane adotta questa politica, sarebbe invece un buon mezzo per vendere le ultime magliette della stagione ed eventualmente svuotare qualche magazzino della merce in eccedenza.

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2105 messaggi
34 minuti fa, andrea10 ha scritto:

Ho notato che in Inghilterra le varie squadre appena finito il torneo o comunque quando mancano alcune giornate alla fine, mettono in saldo quasi tutto l'abbigliamento gara, casa, away e terza maglia.

Esempio il Chelsea, sito ufficiale, stamattina la maglia con cui ieri sera hanno vinto il campionato ce l'ha al prezzo di 29€ anziché 89€.

Nessuna delle squadre italiane adotta questa politica, sarebbe invece un buon mezzo per vendere le ultime magliette della stagione ed eventualmente svuotare qualche magazzino della merce in eccedenza.

Cosa ne pensate?

 

Già loro hanno prezzi più bassi di circa il 20%. Penso che i motivi che stanno dietro a tutto ciò siano principalmente culturali: evidentemente, nel loro mercato la maglia di fine stagione viene percepita con quel valore di prezzo.

Purtroppo da noi impera il tarocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

I prezzi sono simili se non uguali, la nostra costa 89 quanto la loro.. noi in più abbiamo quella indossata dai giocatori che costa di listino 125 o 129 non ricordo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Inviato (modificato)

L'anno scorso scorso sul sito dell'adidas lo fecero, io ho comprato la prima maglia di Pogba con il numero 10 e la patch della serie A inclusa a 50 € più 5€ di spedizione. 

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

anche da noi gli store ufficiali (io vado in quello di Milano) a  fine stagione vendono le magliette scontate, è da 5 anni che faccio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Capita anche da noi invece. Forse rimangono un po alti, ma con 50 ho comprato la 13-14 a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Probabilmente nella mia zona(provincia di Genova) siamo più restii a fare sconti del genere.. 

Infatti quando vado all'outlet di Serravalle cerco di fare qualche affare, ma comunque salvo rare eccezioni il prezzo di vendita compreso lo sconto è di 49,90€.

Quando farò un salto a Milano cercherò di fare qualche affare, grazie per l'info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...