Jump to content

J-cinquedue

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,643
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

J-cinquedue last won the day on June 27 2017

J-cinquedue had the most liked content!

Community Reputation

1,676 Excellent

About J-cinquedue

  • Rank
    Eat the pudding!

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,655 profile views
  1. All'epoca di Calciopoli le verità che nessuno ti diceva le trovai qui e su glmdj grazie al lavoro di tanti utenti che archiviavano, organizzavano e pubblicavano tutto quanto potevano. Se non facciamo nulla noi per raccontare la palese natura 'politica' di questa faccenda, nessuno lo farà. Più siamo, piu il nostro lavoro sarà pulito. Vedo già gente, anche qui dentro, accettare la situazione. Se raccogliamo informazioni, articoli e quant'altro sugli altri trasferimenti, sulle dichiarazioni anticipiate da gravina o dalla christillin, su Ceferin che "devono tornare in ginocchio", e se raccontiamo bene la faccenda dal 2021 ad oggi, bhe forse qualcuno ascolta la nostra voce. Io mi metto a disposizione.
  2. Si criticano i paesi del golfo perchè vogliono lavare l'immagine del loro paese attraverso il calcio. Bhe, la Juventus è degli Agnelli per lo stesso identico motivo. Per loro è sempre stato un modo di curare l'immagine della loro famiglia. Magari poi col tempo le attuali genereazioni son diventati veramente tifosi, chissà. Sono favorevole ad un cambio, solo se si va nella direzione di Madrid, niente speculatori, niente borsa. Servono prima di tutto tifosi a gestire la società.
  3. Appena disdetto. Fatelo, tutti quelli che potete. Sarà comunque una stagione di M***A. Alla prossima asta dei diritti devono pagare cara questa decisione. Noi dietro abbiamo exor, sopravviveremo. Le altre che fino ad ora avevano bisogno dello scabietto da 2 milioni con la Juve, falliranno. Cosi exor sgancia il grano per la sua gestione e gli altri crepano. Tutti gli altri sport/leghe difendono la credibilità (F1/Liga/Premier) e se ci sono decisioni vengono prese tutelando il tutto. Da noi "giudici" tifosotti hanno il potere di distruggere tutto e prendere comunque uno stipendio, anche coi soldi dei club. Si fottano.
  4. Onestamente non vedo come in primavera possano accettare il parere dell'avvocato, va contro ogni principio di concorrenza. L'unico modo è se l'UE dichiara il calcio come un'entita 'protetta' (anche se i soldi dei privati sono reali...) e l'UEFA come garante di questa entità. Però poi devono procedere anche a spostare la sede in un paese UE che sia soggetto al diritto comunitario, perchè se FIFA e UEFA stanno in svizzera non è per le alpi, la cioccolata o la fonduta, ma per protezione politica e per far girare soldi. Se la sente l'UE di affidare ufficialmente la baracca alla UEFA? Ad ogni scandalo poi ne deve dare conto eh.
  5. Scusate ma dovevo farlo https://streamff.com/v/2kG1RzqjDx
  6. Penso abbiamo il vincitore della settimana E non ditemi che è un errore, perchè la foto è stata desaturata apposta per l'articolo
  7. Considerando le finanze e considerando che questo periodo di forma è un'eccezione nei tre anni qui da noi, se a gennaio offrissero dai 10 in su, lo venderei tranquillamente. Dovrebbe anche tornare Paul tra l'altro.
  8. Due domande per chi è informato. 1) Leggo che ronaldo chiede tipo un 20 milioni. Non ci contestano che abbiamo pagato gli arretrati nel 21/22 invece che nel 20/21? Se abbiamo pagato, cosa chiede Ronaldo? 2) Che regole ci sono in Italia nel caso di indagini ad una spa? Un giornalista che possiede azioni è totalmente libero di scrivere ciò che vuole? Vengono effettuati controlli in tal senso?
  9. Più che amarezza c'è rabbia. Come tifosi sappiamo che il calcio è corrotto fino al midollo, non siamo tutti un branco di idioti. Sappiamo che i club italiani sono con le pezze al c**o e devono lavorare di fantasia per far quadrare il bilancio. Sappiamo che quegl'altri hanno fatto la magia di non pagare gli stipendi (ci stiamo credendo). Sappiamo che l'altra quotata in borsa ha fatto la stessa nostra manovra. Che ci siano magheggi lo sanno tutti. Lo stesso Carnevali oggi ha detto che "l'azienda calcio è <<complicata>>"... Sarebbe rinfrescante sapere, da cittadino, come vengono partorite queste inchieste, perchè è chiaro a tutti che appena infili il naso nel mondo calcio, il profumino di M***A lo senti tutto. Cosi come è chiaro che quello delle plusvalenze è solo un cavallo di tr**a per piazzare delle cimici, che tanto qualcosa ci esce. In un mondo in cui Maguire vale 80 milioni, non è credibile far partire un'inchiesta per Cancelo-Danilo a 60-37. Sanno benissimo che non regge in piedi il discorso plusvalenze. Dal momento che operiamo in un mercato internazionale, c'è troppa aletoreita. Quella era la scusa, per infilare il naso
  10. iL nOstRo mIgLior rEAliZzatorE!!! reeeee
  11. Non sa stoppare un pallone, non sa usare il corpo, non sa dove posizionarsi. Lo avevamo venduto a 28 porca miseria, forse l'unica operazione sensata di tutta l'era Paratici. Eh invece no!!
×
×
  • Create New...