Jump to content

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

425 Excellent

About j0k3r

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Penso di sì, presumo che ci sarà una versione "Champions League" della maglia con font personalizzato.
  2. Mi sembra che possano essere personalizzati col logo della squadra (nella foto c'è il simbolo dei prescritti).
  3. Nuovo font unico per la Serie A. Da parte mia, promosso.
  4. OK, ma non c'è proprio nessun aspetto che mi fa pensare ad una possibile svolta. Sarò felice di sbagliarmi.
  5. Niente da fare, siamo a fine stagione e non si vede gioco. In due partite non abbiamo creato nemmeno un'azione pericolosa. Di per sé non mi importa l'aver perso questa partita, mi importa il fatto che facciamo pena.
  6. La maglia da calcio la vedo unicamente come qualcosa da collezionare o mettere per giocare a calcetto / fare sport in generale. Per uscire non la metterò mai, con o senza sponsor mi fa poca differenza. Al massimo per andare al mare (una volta all'anno di media).
  7. L'ho visto dal vivo con l'under 21 a Cesena: entrò a 10 minuti dalla fine e cambiò la partita. I numeri di quest'anno sembrano promettere bene.
  8. Più che altro il mio discorso si riferiva alle prime divise: ormai non sanno più cosa inventarsi e stanno uscendo dei lavori molto rivedibili. E ho detto che la terza divisa che ci toccherà indossare non mi sembra così nostalgicamente "anni novanta". Sul resto, la penso anche io come te: la terza divisa può essere un modo per cercare di spingere le vendite con un prodotto innovativo, quindi è l'unica che lascerei alla creatività dei designer. Il problema è che troppo spesso questa cosa succede con la prima maglia.
  9. Secondo me non venderà, e onestamente il paragone mi sfugge: le fantasie che abbiamo visto nella gran parte delle divise anni '80 e '90 erano pattern geometrici che poco avevano a che fare con questa away di dubbio gusto (non dico che in quegli anni non abbiano prodotto abomini, intendiamoci). Se esistono affezionati a quel tipo di divise è perché sono stati i primi anni in cui il merchandising è esploso e ogni maglietta era un qualcosa di mai visto. Al giorno d'oggi tutto è stato sperimentato e per rompere gli schemi si insulta la tradizione: a me, personalmente, questa cosa non piace.
  10. È un mondiale molto apprezzato a distanza di tempo, malgrado l'organizzazione non proprio impeccabile e la finale, forse, più brutta di sempre. Forse è proprio merito di quella canzone magica (di cui preferisco la versione internazionale cantata qualche minuto dopo).
  11. https://www.youtube.com/watch?v=AkEORzTNvo4 Mi torna in mente il topic sulla nostalgia del non-vissuto
  12. Quoto tutto, anche le virgole.
  13. Oddio, cos'ho notato in questa foto! Una rimanenza di magazzino Kappa finita sui pantaloncini Lotto (il numero 10, per chi non avesse colto). Comunque ottima osservazione sulla tonalità di blu, io comunque preferisco il "royal" al "navy" sulle nostre divise (possibilmente, abbinato al giallo-canarino).
×
×
  • Create New...