Jump to content

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,467
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

374 Excellent

About j0k3r

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/08/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Già... quello che non capisco è il motivo per cui facciano due edizioni limitate ogni anno: Shangai edition e adesso Palace collection. Due anni fa ricordo la maglia nera di Buffon e la maglia del 120° anniversario. C'è più mercandising esclusivo di quello della collezione "ordinaria" (in termini di modelli, intendo).
  2. Avrei comprato volentieri la maglia arancio di Gigione col 77. Prezzi folli, peccato. Avrebbero potuto tenerli un po' più bassi e produrre più capi, ma a quanto pare la politica dei prezzi dello stadio imperversa anche sul merchandising. Tra l'altro, avrebbero anche evitato la diffusione di maglie contraffatte che stanno già imperversando nei post sponsorizzati di Instagram. Mi dispiace cara Società, state facendo passare il concetto che la Juventus sia un privilegio per pochi.
  3. e menomale senza infortuni. Con loro è sempre una caccia all'uomo.
  4. Pardo al triplice fischio sembrava appena uscito da un funerale.
  5. In un articolo ho letto che la maglia indossata contro il Genoa non verrà più utilizzata. Penso andremo di Contrada Lupa.
  6. Non so se sia permesso, mi sembra che in Champions siano stringenti sulla maglia da gioco. In finale, ad esempio, non permettono di utilizzare la nuova maglia già presentata in campionato. Mi sembra di aver visto che in questa nuova maglia "Palace" le righe venissero riprese in fondo alla schiena. In ogni caso in Champions ho visto l'Olympiacos (mi pare) giocare con la schiena completamente rossa e il davanti rigato: forse non è ancora in vigore questa regola.
  7. Sarebbe da rispolverare il meme del calcio in koolo ad Amauri.
  8. Ecco finalmente svelata la maglia prodotta in collaborazione con Palace. Strano che sia rimasta al riparo da tutte le indiscrezioni. Su Instagram è stata presentata come quarta maglia, su JuveStore sarà disponibile a breve.
  9. Meglio di quella ufficiale A parte i dettagli fluo, a me piace.
  10. Zaniolo che rimane in piedi e sbaglia il passaggio in perfetto equilibrio.
  11. E' quello che mi chiedo anch'io
  12. Stamattina, dovendo fare dei giri in macchina, mi sono ascoltato GR1 Sport su Radio Uno: Casarin ha elogiato oltremodo l'arbitraggio di Rocchi, sentenziando che "l'aver ammonito pochissimi giocatori è segno della grande personalità dell'arbitro, che lascia ai protagonisti in campo la responsabilità degli interventi". Denti Marci, collegato telefonicamente, ha espresso il suo consenso per le parole di Casarin, il quale ha poi "rincarato" la dose, augurandosi un prolungamento della carriera di Rocchi oltre la soglia del ritiro previsto a fine anno. Io mi chiedo solamente cosa avrebbero detto se ieri fossimo stati noi nei panni dell'Inter. Stiamo assistendo ad una continua mistificazione della realtà.
×
×
  • Create New...