Jump to content

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,948
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

599 Excellent

About j0k3r

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/08/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non si può commentare una partita di tennis pensando di essere a casa davanti ad un fiasco di vino: battutine squallide, recensioni di elettrodomestici turchi, lettura di messaggi WhatsApp personali in diretta, etc. Fiocchetti e Panatta osceni. OSCENI.
  2. Binotto ha parlato di motore depotenziato nella seconda parte della stagione, operazione resa necessaria dai problemi di affidabilità che non sono riusciti a risolvere per il raggiungimento del budget cap. Speriamo riescano a porre rimedio nell'anno nuovo. Il degrado gomme, nel frattempo, sembra migliorato.
  3. Bisogna dire però che quell'anno non avevamo la terza divisa e oltretutto non c'era tutta questa sensibilità alla tematica del "kit-clash" (questione secondo me importante). Comunque ricordo che tre/quattro anni fa il Celtic fece addirittura peggio di noi: prima maglia biancoverde, seconda maglia verde scuro, terza maglia verde chiaro
  4. Penso che sia un grande peccato non essersi qualificati al mondiale: colpa del Mancio, che nel momento chiave ha commesso il grave errore di affidarsi ciecamente ai fedelissimi di Euro 2020. C'è una buonissima base per costruire qualcosa (ci manca ancora una punta e un prospetto in difesa da affiancare a Bastoni).
  5. Pareses, Di Maria e Miretti entrati in campo in ciabatte.
  6. Non sono d'accordo con chi dice che ha giocato bene: ha sbagliato una buona quantità di passaggi e secondo me è stato, insieme a Miretti, il peggiore in campo. Continuo a pensare che, al di là di tutto, non abbia la grinta necessaria per giocare nella nostra squadra.
  7. Temo che questa partita rinforzerà le teorie del Mister, e cioè che abbiamo perso per cercare di essere bellini.
  8. j0k3r

    F1 GP degli USA

    OT: purtroppo è venuto a mancare l'Ing. Mauro Forghieri, artefice di 7 mondiali costruttori con la Ferrari. https://www.eurosport.it/formula-1/muore-a-87-anni-l-ingegnere-mauro-forghieri-con-lui-la-ferrari-vinse-7-titoli-costruttori_sto9211031/story.shtml
  9. Altri momenti, altri palcoscenici, altri giocatori... ma per un attimo mi sono emozionato pure di questa Juve. Grazie Nicolò! Crediamo in te!
  10. OT Si chieda ufficialmente alla Fifa di non organizzare MAI PIU' un mondiale in inverno, pena boicottaggio da parte dei massimi campionati.
  11. OK, se si pensa a come poteva andare stasera. Però abbiamo fatto quattro sconfitte su cinque partite, roba da squadra materasso.
  12. Almeno risparmiateci i teatrini della squadra abbracciata in cerchio.
  13. Mister, hai ragione: il calcio è una cosa semplice, basta passare la palla a quelli con la stessa maglia. Però ti manca un passaggio ulteriore: è importante la velocità con cui lo fai. Prendi appunti, Mister, che stasera il Benfica ti sta dando una bella lezione sia come allenatore che come uomo.
×
×
  • Create New...