Jump to content

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,766
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

516 Excellent

About j0k3r

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/08/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Personalmente non sono fiducioso del quarto posto per il semplice motivo che quest'anno abbiamo ampiamente dimostrato, tra le altre cose, di non saper soffrire.
  2. Ah sì? Credevo che leggesse i miei post.
  3. Ogni anno che passa si porta via un piccolo pezzo di passione verso questo sport. La Super League si porterà via gran parte di ciò che è rimasto.
  4. Il ragionamento "AA non esonererà mai Pirlo perché sarebbe come ammettere di aver sbagliato" di preciso su cosa si poggia? Giocare da schifo non è di per sé un'evidenza di aver commesso degli errori decisionali?
  5. Praticamente, se ho capito bene, l'anno prossimo per vedere tutto bisognerà avere: - DAZN (si presume 20 euro al mese con possibilità di dividere l'abbonamento con un amico); - Amazon Prime (in esclusiva le migliori 16 partite del Mercoledì di Champions, da capire se saranno comprese nei 40 euro annuali); - Sky/NowTV (parlando da abbonato di NowTV, il ticket sport mensile di 30 euro dovrebbe calare di prezzo, dall'anno scorso non si può vedere lo stesso evento in contemporanea in più di un dispositivo, quindi di fatto l'abbonamento non si può condividere). Facendo una botta di conti, al mese spenderei: - 10 euro DAZN (abbonamento condiviso); - 4 euro Prime; - 20 euro NowTV. Per un totale di 34 euro. Non ci vado in rovina, dipende se ne varrà la pena a livello di spettacolo offerto dalla nostra squadra.
  6. Più strette di così non si possono fare, a meno di mettere la J all'interno di qualche toppa o farla di un colore diverso dal bianco/nero.
  7. Bravi ragazzi! Arthur fondamentale.
  8. Mi dispiace di essere contento che te ne vai. Poteva finire diversamente.
×
×
  • Create New...