Jump to content

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,125
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

688 Excellent

About j0k3r

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/08/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Guardando le partite degli Europei, posso dire che questo nuovo template di Adidas è proprio brutto.
  2. Di nuovo vittoria! Quest'anno con la vettura n.50!
  3. Errore di Di Marco quasi censurato dalle TV, in ogni caso oscurato dalla grande reazione trainata dai campioni d'Italia Bastoni e Barella.
  4. Per quel che mi riguarda, non è stato tanto il diventare adulto a farmi distaccare dal mondo del calcio, quanto l'aver realizzato che lo stesso sia governato da una classe dirigente marcia e corrotta.
  5. Dal momento che la Lega Serie A ha vietato la toppa, mi chiedo come faranno ad integrare un logo così "particolare" nella nostra maglia.
  6. Mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere quanti di noi tiferanno il Gravina FC. Temo troppi.
  7. Ricordo che qualche giorno dopo il 25° anniversario della strage, il 3 Giugno 2010, la Nazionale italiana scese in campo contro il Messico proprio in quello stadio. Non ci fu nessun tipo di commemorazione, nessun fiore portato sotto quello che fu il famigerato settore Z. Niente di niente.
  8. Io sono convinto che le vendite siano in forte calo, probabilmente preferiscono tenere i prezzi alti e stockare all'estero fra un po' di tempo.
  9. A quanto pare inizia l'era della diversificazione spinta tra authentic e replica. Gli appassionati sono visti sempre più come polli da spennare. Adidas ridicola.
  10. E' stato mai chiarito il margine di errore di questo fantomatico fuorigioco semi-automatico? Si avvicina a quello del test del DNA oppure alla fine decidono degli esseri umani? Secondo me nel prefisso "semi" si nasconde tutto lo spazio di manovra della sala VAR: non è un caso che solo a noi vengano tolti certi gol, cosa che, tra l'altro, è avvenuta con particolare frequenza dopo aver aderito alla Superlega. Per quanto riguarda la pedata di Toloi ai testicoli di Yldiz, è alquanto ridicolo che si sia attivato il protocollo VAR senza richiamare l'arbitro alla on-field-review. Trattasi di un chiaro errore, dal momento che l'arbitro fa riprendere con la rimessa laterale anziché con un fallo a nostro favore (si poteva eventualmente sindacare sul dare o meno il cartellino, ma l'irregolarità c'era). Sul rigore non dato nemmeno mi esprimo, erano disgustati perfino nello studio di Mediaset.
  11. Se non sbaglio, prima hanno detto che ne avrebbe parlato Cesari.
  12. Lo hanno trasmesso dopo 7 minuti, evidenziando come parti del corpo oltre la linea un millimetro di ginocchio e un millimetro di spalla di Vlahovic.
  13. Mi ricorda Sturaro schierato a sorpresa contro il Real
  14. j0k3r

    Ayrton

    Purtroppo, per motivi di età, non ho mai potuto ammirare le sue gesta. Ho cercato di recuperare con documentari e speciali TV, dai quali mi è sempre rimasta l'idea che, al di là delle innegabili ed enormi doti di pilota, fosse un uomo vero, schietto e sincero. Anche se non ti ho mai "conosciuto", mi manchi Ayrton.
×
×
  • Create New...