Jump to content

cribif

Tifoso Juventus
  • Content count

    284
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Excellent

About cribif

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. dai profili delle giocatrici ho visto che la presentazione è stata fatta e che poi hanno partecipato al giro di campo finale, come inizio non è malaccio. Certo se la partita veniva giocata alla 15.00 si poteva organizzare altro, ma visto che fino all'anno scorso erano premiate molto peggio non ci possiamo lamentare. E poi il trofeo è della federazione non è certo colpa della Juve
  2. Nuovo impianto per le Juventus Women e U23

    se non ho capito male ha detto che bisogna capire con RealEstate come risolvere il problema delle donne e dell'under23 perchè non si può continuare a spostarsi tra Vinovo ed Alessandria per le partite. RealEstate dovrebbe essere la società che si occupa della gestione dei terreni di Vinovo, Continassa, ecc.: dovranno capire dove e come fare lo stadio
  3. ok, oggi è arrivata la conferma ufficiale, bene ma non benissimo, avrei preferito (forse è ancora presto) una festa come per i maschi, con chiamata delle giocatrici/staff tecnico, magari insieme; un giocatore/una giocatrice ma questo si poteva fare solo se la partita iniziava nel pomeriggio. E 'stata spostata alla sera e non penso che venga organizzato il giro per Torino.
  4. però la sedia con la giacca mi sembra quella dove è seduto Paratici e, presumo, la giacca sia la sua
  5. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

    sembra ci siano anche queste giocatrici che lasciano il Bayern Jill Roord olandese 22 anni centrocampista Gina Lewandowski americana 34 anni difensore Leonie Maier tedesca 26 anni difensore Fridolina Rolfo svedese 25 anni attaccante Anna Gerhardt tedesca 21 anni centrocampista vediamo
  6. UEFA Women's Champions League 2018/19

    il problema più grosso, se non cambia la partenza del campionato italiano, si arriva alla prima sfida con 1, forse 2, partite di campionato. Dobbiamo cercare di fare un bel po' di amichevoli estive, un bel tour nei paesi scandinavi?
  7. considerando la stagione ha fatto di più Nick (che è arrivata a metà stagione) che la Sanderson, che ultimamente era più in giro che in allenamento (vedendo Instagram)
  8. concordo in tutto, bisogna solo capire se riusciamo a trovare delle giocatrici che possono farci fare un'altro salto di qualità senza svenarci. Penso che possiamo puntare alle giocatrici nordiche (danesi, svedesi, ecc.) che abbiamo visto che si integrano bene e sono affidabili. Altro punto quante ragazze della primavera riusciamo ad integrare per ampliare i cambi e per le partite minori. Dobbiamo puntare a 3/4 giocatrici (2 difensori, 1 centrocampista ed 1 attaccante). Vediamo Braghin cosa estrae dal cilindro quest'anno.
  9. dobbiamo iniziare a pensare al prossimo mercato, ci serve almeno una giocatrice in ogni ruolo; mi sa che l'avventura in bianconero per qualche giocatrice straniera è arrivata al capolinea.
  10. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    beh, dai anche quest'anno hanno perso lo scudetto in albergo, visto che giocano domani sera
  11. Juventus Campione d'Italia 2018/19 [E sono 37]

    grazie ragazzi,
  12. ora tutte sul pullman, maschi e femmine
×