Jump to content

cribif

Tifoso Juventus
  • Content count

    341
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

43 Excellent

About cribif

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. le nuove gemelle del gol
  2. dai un anno passa presto
  3. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

    E' stata fatta una scommessa sul recupero di una giocatrice di caratura internazionale, come l'anno prima è stato fatto per la Cernoia che è arrivata da noi dopo un grosso infortunio. Evidentemente la Sanderson ha avuto altri problemi fisici durante la stagione e quindi a fine anno è stata lasciata andare. Sono cose che possono succedere, ora abbiamo la Rosucci e la Salvai nella stessa situazione, speriamo che riprendano dall'infortunio.
  4. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

    bene, allora siamo a posto così. Possiamo risparmiare i soldi, visto che pensi sia il pensiero di molti anche qui dentro
  5. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

    certo, ok per il portiere che ormai era il terzo, ma abbiamo sicuramente un problema in difesa, fino al ritorno della Salvai. in ogni caso sono tre giocatrici di esperienza internazionale e non penso che basta sostituirle con giocatrici della nostra primavera (Bellucci e Bragonzi) o anche estere (la ceca Stakova)
  6. La Campagna Abbonamenti 2019/20 si chiude con un successo, l'ennesimo di questi anni, ma anche con una bella novità per i tifosi bianconeri. Il successo è dato dalla percentuale di rinnovi, che si attesta intorno al 95%, in linea con la passata stagione. La novità è che quest'anno, chi non è titolare di una tessera annuale, avrà più possibilità di assicurarsi il biglietto per la singola partita, in quanto non verrà aperta la vendita di nuovi abbonamenti, proprio per aumentare la disponibilità dei tagliandi. Gli abbonati per questa stagione sono dunque 27.700, tra posti Standard e Corporate. Anche quest'anno lo spettacolo all'Allianz Stadium è garantito.
  7. sicuramente, per il momento, entra nel gruppo televisivo NENT Group, presumo come commentatrice
  8. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

    ok abbiamo perso 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista ed 1 attaccante, per il momento. Per il terzo portiere penso che possiamo usare quella della primavera , ed è arrivata solo un'attaccante, per il momento.
  9. Buona fortuna, Lianne e Ashley!

    comunque tra le due quella più in "forma" era la Nick, al Sanderson aveva un posto fisso nella tribuna, tra infortuni ed altro
  10. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

    Federica Russo ci saluta e va al Napoli Non è stata una maglia semplice da indossare.Non è stato un percorso facile.Ma è stata un’esperienza unica.Sono state due stagioni che mi porterò per sempre nel cuore.Il resoconto è di due scudetti vinti , una coppa Italia vinta e poi la qualificazione in Champions League per due anni consecutivi. Da giocatrice posso solo che essere contenta , sono cresciuta, mi sono allenata e confrontata con uno staff tecnico preparatissimo e con ragazze di un livello superiore , ho imparato tanto da loro e ho dato il 100% sempre.A livello personale invece mi sono sentita una persona “completa” perché ho ritrovato vecchie ed incancellabili amicizie ed ho avuto l’occasione di conoscere persone nuove che sono diventate ben presto parti della mia vita.Si è creata come una famiglia dentro lo spogliatoio, con gli stessi obiettivi e le stessa voglia di vincere e questo è stato il motore principale che ha portato avanti la macchina. La mia avventura finisce qui ma è doveroso Ringraziare la @juventus e ilDirettore @stefanobraghin_ per l’opportunità datami, ringrazio tutto lo staff, tecnico, medico, manageriale ,per avermi fatto crescere maturare e divertire in particolare @giuseppemammoliti per aver lavorato tanto e con pazienza con me.Ringrazio tutte le ragazze per questi due anni meravigliosi, di ognuna di voi mi rimarrà qualcosa che porterò sempre con me.Ringrazio i magnifici tifosi che ci hanno sempre supportato.Non è un addio ma un arrivederci vecchia Signora. Da oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita con la maglia del @napolifemminile Una società ambiziosa con tanti obiettivi e tanta voglia di far bene.Non vedo l’ora di iniziare.
  11. italia ai quarti contro la corea nord 8 luglio ore 21
  12. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

    la difensore Mancuso della primavera, l'anno prossimo dovrebbe giocare ad Empoli
  13. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

    e BB era a Parigi per un evento della Nike
  14. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

    la Sikora continua a fare camp, presumo in Polonia, con la maglia della Juve, speriamo che rimanga visto che abbiamo già problemi in difesa. Ho visto che BB è a Parigi in un super Hotel, incrociamo le dita......
×