Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Alexandre Pato

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
tu sei completamente folle (simpaticamente eh sefz), lasciatelo dire .asd

Stai tranquillo, lo scherzo ci sta..almeno tu non sei arrogante e non ridi sulle mie parole..Se avremmo tutti le stesse opinioni il calcio sai ke palla... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
A proposito..anche Trezeguet e Del Piero hanno giocato e segnato contro squadre "scandalose".Sono scarsi pure loro,no?...Non ho detto che Pato sia il migliore attaccante in Italia,ho semplicemente detto che diverra' il migliore del mondo..E' un predestinato e lo fara' vedere..

Bha guarda se pensi che Del piero e Trezeguet hanno ancora da dimostrare qualcosa stai proprio messo male..Del Piero e Trezeguet hanno fatto la storia della Juve segnando anche con real,Barcellona,Manchester e Bayern..

Il tuo pupillo invece il gol piu importante che ha fatto con chi lo ha fatto??

con la Fiorentina con una papera madornale di ujfalusi??Ma taci..invece di ridere delle opinioni altrui pensa di scrivere cose sensate e di fare paragoni decenti.Che questa volta sei quasi riuscito a far ridere me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2007
72 messaggi
Bha guarda se pensi che Del piero e Trezeguet hanno ancora da dimostrare qualcosa stai proprio messo male..Del Piero e Trezeguet hanno fatto la storia della Juve segnando anche con real,Barcellona,Manchester e Bayern..

Il tuo pupillo invece il gol piu importante che ha fatto con chi lo ha fatto??

con la Fiorentina con una papera madornale di ujfalusi??Ma taci..invece di ridere delle opinioni altrui pensa di scrivere cose sensate e di fare paragoni decenti.Che questa volta sei quasi riuscito a far ridere me.

Ma come si fa a paragonare un diciotenne che ha fatto una 50 di partite ufficiali con due giocatori che hanno 30 anni? :|

Un po come paragonare Giovinco a Zidane :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
:| ma dai non scherziamo, ? un buon giocatore che ha ancora 18 anni,ha tutti i mezzi per diventare un campione ma ora come ora ? solo ed unicamente un buon giocatore incapace di fare la differenza e non lo vedo cos? superiore a Giovinco

ero ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
Ma come si fa a paragonare un diciotenne che ha fatto una 50 di partite ufficiali con due giocatori che hanno 30 anni? :|

Un po come paragonare Giovinco a Zidane :S

Infatti ho detto al Nabbo di non fare paragoni azzardati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
Scusa che significa nabbetto signor tollone?Per quanto riguarda il deficiente rispedisco al mittente..non vorrei continuare a interloquire con un "personaggio"come te su questo civilissimo forum quindi da oggi in poi finisco di avere a che fare con te..saluti .the

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Ciao ciao Nabbo..e forza Milan!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Ciao ciao Nabbo..e forza Milan!!

Sono juventino da generazioni e non permetterti piu' di darmi del moralista Tollone..cmq e' proprio vero tra il parlare di calcio e capirne ce ne passa parecchio..vero Tollone :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
Sono juventino da generazioni e non permetterti piu' di darmi del moralista Tollone..cmq e' proprio vero tra il parlare di calcio e capirne ce ne passa parecchio..vero Tollone :haha: :haha: :haha:

Tu non parli e non capisci...

Tollone... :haha::haha::haha: Povero Nabbetto indifeso...

Forza Milan!! forza pato!! Forza berlusca!!

Moralista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Tu non parli e non capisci...

Tollone... :haha::haha::haha: Povero Nabbetto indifeso...

Forza Milan!! forza pato!! Forza berlusca!!

Moralista

sefz sefz sefz gia' Tollone sefz sefz sefz quello che capisce sei tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
sefz sefz sefz gia' Tollone sefz sefz sefz quello che capisce sei tu

No no..non potr? mai essere al tuo livello....

Cosi come il milan non potr? mai essere a livello della Juve...ringiovanite la squadra con acquisti sensati, non con bidoncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
No no..non potr? mai essere al tuo livello....

Cosi come il milan non potr? mai essere a livello della Juve...ringiovanite la squadra con acquisti sensati, non con bidoncini

Arridaje..ma allora sei di coccio oltre che Tollone..sono juventino fino al midollo e il milan e' me**a per me..ma quando vedo un talento straordinario lo riconosco perche' di calcio me ne intendo..difatti lo conoscevo prima che Sensibile ne facesse una relazione tecnica esauriente e speravo potesse venire da noi..Di Marzio e Sensibile lo conoscevano e ci puntavano moltissimo e loro di calcio ne capiscono tantissimo..you understand?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
Arridaje..ma allora sei di coccio oltre che Tollone..sono juventino fino al midollo e il milan e' me**a per me..ma quando vedo un talento straordinario lo riconosco perche' di calcio me ne intendo..difatti lo conoscevo prima che Sensibile ne facesse una relazione tecnica esauriente e speravo potesse venire da noi..Di Marzio e Sensibile lo conoscevano e ci puntavano moltissimo e loro di calcio ne capiscono tantissimo..you understand?

azz...a quanto pare tu ti considerei un Dio del calcio...

continui a vantarti veramente troppo...

invece di seguire i bidoni pompati, segui Aguero e Giovanni e poi dimmi cosa ne pensi...per ora ti lascio perdere perch? col cervello sei proprio messo male..ti conviene farti vedere da qualke veterinario bravo...e poi ho perso troppo tempo per un Nabbo in condizioni pietose..

IGNORE MODE ON

PARLA PURE ORA..CIA CIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
:prete: :prete: :prete: Aguerro e' un talento eccezionale al pari di Pato...Giovanni invece e' un gradino sotto questi 2..cmq qui c'e' una sola persona che sta messa male ed e' un esaltato Tollone :haha: :haha: :haha: che dovrebbe capire quando qualcuno capisce qualcosina di calcio e interloquirci come una persona normale ed educata..ma si sa non si puo' avere tutto dalla vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Non vuoi mica paragonare C.Ronaldo a Pato vero?? sefz

hai detto ke ? pompato dai media e io ho citato uno fra i pi? osannati dai media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
hai detto ke ? pompato dai media e io ho citato uno fra i pi? osannati dai media

Il paragone puo solo essere quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Il paragone puo solo essere quello.

su questo non ci piove sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi

Resoconto dell'esperienza di PATO dopo i primi 12 mesi con la maglia rossonera

Ha esordito in Serie A il 13 Gennaio 2008, a San Siro contro il Napoli, andando in gol.

Oggi, 12 Gennaio 2009, ha totalizzato 43 presenze in gare ufficiali con la maglia rossonera (non giocate tutte da titolare) e segnato 19 gol (9 lo scorso campionato, 8 questa stagione, e 2 in Coppa Uefa).

Se si calcolano i minuti effettivamente giocati (2650) le partite intere disputate da Pato, fino ad oggi, equivalgono a poco meno di 30.

Facendo, quindi, una media puramente statistica si pu? stabilire che segna 1 gol ogni 139 minuti circa.

A dir poco strabiliante visto che ha compiuto 19 anni solo 4 mesi fa.

Fonte: AcMilan.com (a cui ho aggiunto i 90 minuti giocati stasera, e i 2 gol segnati)

Modificato da Maldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
3026 messaggi

potenzialmente un fenomeno... io fossi in Galliani gli affiancherei una punta di peso... ma grazie al cielo al milan comprano solo trequartisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Forte forte forte, i numeri parlano chiaro, un 19enne che segna un gol ogni 2 partite (malgrado un comprensibile periodo di appannamento tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di questo, ma d'altra parte ? un ragazzino dall'altra parte dell'oceano rispetto a casa sua) non pu? che essere considerato un grande talento...il Milan ha trovato il nuovo Schevchenko, meno fisico ma pi? rapido...e se diventa pi? freddo questo ? una punta da 25 gol a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2007
51 messaggi

sempre detto che Pato ? un grande talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi

Ricordo ancora quando qualche utente lo prendeva in giro..Be',si e' "intravisto" che razza di giocatore sia...Ho detto intravisto perche' nel futuro fara' di piu',molto di piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

il gol contro la Roma ? stato un capolavoro per Accellerazione,Velocit?,Freddezza...

uno dei migliori talenti al mondo assieme a:

Benzema,Aguero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Mi fa piacere che il Papero stia continuando ad essere decisivo...dalla seconda partita giocata nel Milan mi ? sempre piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...