Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Alexandre Pato

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

pato e' l'erede di shevchenko,ma con una padronanza di palleggio ancora maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
potenzialmente un fenomeno... io fossi in Galliani gli affiancherei una punta di peso... ma grazie al cielo al milan comprano solo trequartisti

quoto all'80percento

a mio parere a pato serve una prima punta come eto'o per essere ancora piu' devastante,borriello infatti giocava alla ravanelli quando era sano e non da boa..................con uno come eto'o forte tecnicamente ma che e' presente negli ultimi 16 metri e che fa sentire la sua presenza l'attacco rossonero avrebbe un elemento in grado di dialogare con pato e crear gli spazi alle verticalizzazioni di kaka'

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
14 messaggi
potenzialmente un fenomeno... io fossi in Galliani gli affiancherei una punta di peso... ma grazie al cielo al milan comprano solo trequartisti

Oh lo capiscono gli juventini e non la nostra societ? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
7 messaggi

Accellerazione palla al piede paurosa insieme ad un controllo di palla stupendo ed un ottimo tiro. E' uno dei pochissimi nella nostra rosa che punta l'uomo e crea spazi ma deve migliorare sopratutto su tre punti.

- Visione di gioco: difficilmente gli vedo alzare la testa e passare la pala

- Protezione della palla con il corpo:

- Movimento senza palla: la vuole quasi sempre sui piedi per poi partire in dribbbling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
51 messaggi
Accellerazione palla al piede paurosa insieme ad un controllo di palla stupendo ed un ottimo tiro. E' uno dei pochissimi nella nostra rosa che punta l'uomo e crea spazi ma deve migliorare sopratutto su tre punti.

- Visione di gioco: difficilmente gli vedo alzare la testa e passare la pala

- Protezione della palla con il corpo:

- Movimento senza palla: la vuole quasi sempre sui piedi per poi partire in dribbbling

.quoto

Hai detto tutto, viste le sue caratteristiche e il suo modo di giocare deve migliorare in particolare sulla protezione della palla con il corpo.

L'accellerazione come hai detto ? paurosa. Sui 100 metri ha un tempo pazzesco, 10 e 7 ..roba da velocista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2005
46 messaggi

Io mi sono sbagliato...credevo che Pato fosse un bidone megagalattico, ma sta migliorando moltissimo, rischia di diventare molto forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

estraordinario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
7 messaggi
Sul primo punto non sono d'accordo...Pato non ? e non sar? mai un assist-man, ? un cannoniere, uno che segna tanto (e segner? di pi?, se non avr? problemi fisici)...la visione di gioco per il ruolo (quella che ti permette di smarcarti dagli avversari) er me ce l'ha...

E' una seconda punta che parte molto larga e non gioca pi? in Brasile quindi deve capire che una volt saltati, 1-2-3 giocatori al quarto devi passare la palla e qu4esto purtroppo lo fa raramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Inviato (modificato)
E' una seconda punta che parte molto larga e non gioca pi? in Brasile quindi deve capire che una volt saltati, 1-2-3 giocatori al quarto devi passare la palla e qu4esto purtroppo lo fa raramente.

Piuttosto deve imparare a non giocare largo...con il tiro che ha e soprattutto la rapidit? di esecuzione se riceve palla ai 30 metri centrale ? sempre un pericolo...comunque se proprio vi fa schifo lo prendiamo noi, vi diamo pure Tiago se volete...

Modificato da ilcampodice29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
7 messaggi
Piuttosto deve imparare a non giocare largo...con il tiro che ha e soprattutto la rapidit? di esecuzione se riceve palla ai 30 metri centrale ? sempre un pericolo...comunque se proprio vi fa schifo lo prendiamo noi, vi diamo pure Tiago se volete...

offerta allettante ma credo che dovremo rifiutare .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2007
121 messaggi

che fenomeno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
.quoto

Hai detto tutto, viste le sue caratteristiche e il suo modo di giocare deve migliorare in particolare sulla protezione della palla con il corpo.

L'accellerazione come hai detto ? paurosa. Sui 100 metri ha un tempo pazzesco, 10 e 7 ..roba da velocista.

L'hai cronometrato? sefz

Grande giocatore comunque, mi piace moltissimo. Ma negli ultimi mesi l'ho visto in involuzione. Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
51 messaggi
L'hai cronometrato? sefz

Grande giocatore comunque, mi piace moltissimo. Ma negli ultimi mesi l'ho visto in involuzione. Come mai?

L'ho letto da qualche parte .asd lo ricordo bene perch? rimasi impressionato :sisi:

Cmq ultimamente ha avuto un infortunio muscolare, quindi non ? al top della forma. Poi, come ha detto Ancelotti, Pato ? un tipo di giocatore che delle pause se le deve prendere. Per me Carletto ha ragione da vendere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi

15 gol in serie A, senza rigori, a soli 19 anni. Fenomeno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
51 messaggi
15 gol in serie A, senza rigori, a soli 19 anni. Fenomeno!!

In una stagione e mezza di Serie A (perch? l'anno scorso ha cominciato a giocare da gennaio), costellata da pi? di in infortunio e senza il posto fisso da titolare ha segnato 24 gol ..c'? poco da aggiungere.

Mi aspetto che l'anno prossimo si affermi anche in Europa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Ricordiamoci anche il bellissimo goal in Uefa.

E adesso vedremo il Brasile in Confederetions Cup e il prossimo anno il solito Milan formato Champions League...con Pato che potrebbe consacrarsi definitivamente come uno dei migliori attaccanti del Mondo a soli 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Alcune statistiche di Pato in questa sua seconda stagione in rossonero:

Partite giocate / Minuti in campo 36 / 2280

Gol fatti 15

Tiri / Tiri nello specchio / Tiri parati 99 / 37 / 20

Assist / riusciti 37 / -

Cross / riusciti 52 / 10

Passaggi 501

Passaggi riusciti 396

Passaggi meta' campo avversaria / riusciti 492 / 165

Rinvii / riusciti 1 / 1

Interventi / vinti 182 / 94

Contrasti / vinti 13 / 10

Palle rubate 14

il rapporto goal fatti/minuti giocati ? davvero ottimo,praticamente un goal ogni 152 minuti di gioco.

Alcuni goal di questa stagione:

Contro la Roma,davvero bellissimo,uno dei pi? belli che ha fatto in Italia,un saggio delle sue qualit?,tecnica e velocit?,tutto in un solo goal.

Contro la Fiorentina,bello anche questo,diagonale chirurgico,che tocca il palo interno prima di finire in rete.

Contro l'Udinese,rete di testa.

Contro il Werder,in coppa uefa,altro gran goal,bravissimo nel movimento ad allargarsi a sinistra per svincolarsi dalla marcatura,poi ottimo nell'accentramento e gran destro sotto la traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

In Coppa Uefa anche il goal su punizione ? stato bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
In Coppa Uefa anche il goal su punizione ? stato bellissimo.

questo,grande punziione spettacolare,nonostante le leve corte ha dato un effeto e una forza alla palla incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
15 gol in serie A, senza rigori, a soli 19 anni. Fenomeno!!

Altro che Gomitelli. Pato s? che ? bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
3026 messaggi

Fenomeno, a me piace un sacco, ? un mio pupillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
3026 messaggi
Se allenerei la Juve con la cessione di Trezeguet mi comprerei questa promessa spaventosa............PATO @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...