-
Numero contenuti
14607 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
31
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di CRAZEOLOGY
-
Mucchetti ha paura (giustamente), che in caso di patteggiamento del Tava la cosa si sgonfi. Lerner per? ha detto che ? alquanto improbabile che non ci sia almeno un rinvio a giudizio.... Non lo so.... l? a Milano spero abbiano un minimo di senso del dovere...
-
Anche a me ha dato questa impressione. Per? seguendo la vicenda da tutti gli aspetti credo che sia una linea di pensiero.....alquanto improbabile. Diciamo che di sicuro Telecom prima o poi doveva passare di mano, questo l'ho detto anche io fin dai primi post su questo forum. Per? che quei poteri, per facilitare l'uscita, hanno fatto saltare fuori lo scandalo mi sembra alquanto improbabile. Mucchetti forse voleva lanciare una provocazione....
-
Dubito che abbia deciso lui.....
-
Jannone segue una sua linea difensiva immagino.
-
E ha pure fatto un sorriso maligno! E' un grande!
-
Sentite come suona strana questa: Lerner: "La puntata ? finita. Siamo contenti che La7 abbia trattato questo tema.... bla..bla..bla Trasparenza anche quando si tratta di cose che sono avvenute "in casa nostra". L'aria ? cambiata" Che cavolo vorrebbe dire che l'aria ? cambiata? Perch? prima com'era?
-
Mucchetti accusa i media. Poi accusa di brutto Pirelli che ? riuscita a guadagnare soldi a catena rispetto al valore reale del titolo quando ha venduto. Una botta pure a MEDIOBANCA E ALLE BANCHE ITALICHE CHE MANOVRANO..... .asd Grandissimo!
-
Lerner: "Il gioco dello scaricabarile"..
-
Jannone vuole sapere se alcuni componenti della security non tenevano sotto scacco Tavaroli perch? guadagnandoci su molti soldi (ghioni) avevano interesse a fare molto per $$$$$
-
Jannone al Telefono!
-
Battibecco Tavaroli-DeGregorio Ora domanda su Bove
-
speriamo in bene!
-
Uno degli ospiti (DECINA), "40000 dipendenti in meno in 4/5 anni e ora le rsu si spaventano di 5000 posti di lavoro in bilico? ? una provocazione lo so, ma mica tanto eh!"
-
Mi piace la sua posizione... ? accusatoria. Pure le rsu (parti lese) accusano.
-
Adesso hanno cominciato a perdersi nelle considerazioni sulle Security in generale....
-
Mucchetti: "Moro aveva 5 guardie che non sono bastate, questi avevano 50 guardie solo per difendersi da altre aziende di Telefonia" Grande Grande Grande! .asd
-
Lerner prima aveva fatto pure un piccolo riferimento "ai giocatori".... come a dire: "Ma di che azienda stiamo parlando? cosa c'entra la difesa dell'azienda con Mucchetti o Vieri?" Poi hanno pure parlato dei codazzi pieni di gente per un solo dirigente che nemmeno Berlusconi....
-
Appero! Pure Lerner non ci va troppo leggero....
-
Mucchetti accusa apertamente l'operato finanziario di Tronchetti. E poi collega il tutto alla Security che doveva spiare i politici per mantenere dei rapporti buoni in modo da fare i porci comodi. (svuotare l'azienda) Grande! Grande! Grande!
-
Mucchetti sullo spionaggio dei politici.
-
Tavaroli comunque ? un buon comunicatore.... niente da dire... sa muoversi bene con le parole... comunque ne esce colpevole dal programma (per ora)
-
Hanno anche letto una mail (ricevuta in diretta) di Jannone (ex collaboratore di Tavaroli).... (anche questo ha accusato )
-
11 settembre e Marco Mancini...
-
Hanno smontanto il libro di Tavaroli (edito con Mondadori), che presenta una specie di versione "eravamo costretti". La m***a ha detto che era una "difesa attiva".... Meno male che i dubbi di Mucchetti nel partecipare al programma sono svaniti... ad un certo punto (con un primo piano FANTASTICO) lo ha ripreso ridicolizzandolo. Anche Peter Gomez ci da dentro. Porca Vacca!
-
Francesca DeGregorio Peter Gomez e Massimo Mucchetti lo hanno accusato apertamente e hanno accusato apertamente Tronchetti. Con delicatezza, ? ovvio, ma lo hanno fatto. Interessante davvero il fatto che sia La7 a fare un programma cos?.
