-
Numero contenuti
12228 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
22
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di CRAZEOLOGY
-
contro il logorio della vita moderna, una sola soluzione
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di hopper in Calciomercato Juventus
Se viene da noi potrebbe essere un po' sciocchino? Io al posto suo andrei altrove.- 21 risposte
-
- astenersi cardiopatici
- morph rulez
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ecco a voi il vero progetto Juve: se serve ci svendiamo qualunque cosa a qualunque prezzo. Vincere non è importante, è l'unica cosa di cui non ci frega una minghia.
-
Diogo Jota è morto in un incidente stradale: tragedia nel mondo del calcio
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
RIP -
Canale 5, ieri sera, ha fatto il 30%, ossia più di tutti. Real-Juve in chiaro ovviamente era golosa per i calciofili. Ci sta. Ma ancora una volta si dimostra che senza di noi chiunque può dare il giro. Siamo una potenza. Ergo, io non pago. Nulla. Che mettano tutto in chiaro, se vogliono che quelli come me guardino qualcosa. NB Che poi io non l'ho neanche vista, sono andato a dormire e ho guardato gli ailaiz stasera sul tubo.
-
"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
- 1308 risposte
-
-
parole pesantissime da parte di Tudor nel dopopartita con il Real
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di hopper in Juventus Forum
"Un pulcino cade dal nido; è un giorno freddo, il pulcino comincia a piangere: "piio... piio... piio". Passa una vacca pietosa e… splaff! una bella torta di sterco sul pulcino, che al caldo e tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia: “piio... piio... piio”. Di lì passa un lupo che lo sente, si avvicina, lo toglie dalla cacca, lo pulisce e “gnam!” se lo mangia. La morale? Non tutti quelli che ti mettono nella M***A ti vogliono male e non tutti quelli che ti ci tolgono ti vogliono bene". -
- 64 risposte
-
- scirea
- leggendebianconere
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Io vado avanti da anni con gli ailaiz sul tubo, e con le partite in chiaro. Quando ci sono. Ma, col passare del tempo, ammetto che è scesa anche parecchio la voglia di vedere le partite in generale. Logico, è tutta una frittata falsa e senza basi reali. Una truffa organizzata da rubagalline. Quindi più che altro sintesi, e non sempre, ma solo SE ne ho voglia. Che non è detto. Giusto per vedere com'è la squadra, e tenermi aggiornato un filino sugli avvenimenti. Ma solo un filino. Coi soldi risparmiati in questi 19 anni, mi sono comprato cose che mi piacevano, e sono felice così. Felice di non sentirmi un fesso, felice di essermi occupato di cose più importanti, felice di essermi comprato cose che mi appagano (canotte nba, dischi, bluray, dvd, libri, vestiario, accessori, quadri, ecc). Per me sono morti tutti quanti, e puzzano come carogne.
-
Si sono impuntati. E pare che si è impuntato pure Dusan. La butto lì. Per fare cassa si potrebbero vendere Scanavino e Ferrero.
- 385 risposte
-
GLMDJ Ricordiamo che Rovella, considerata una plusvalenza fittizia per la Juve, oggi viene valutato 40/50 mil in una possibile trattativa tra Lazio e Inter.Capite con cosa hanno fatto addebiti alla Juve?Qualcuno ricorda invece Carboni?Nelle mani di manovratori. Io non pago! Nulla!
-
Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Un dispiacere enorme, fin da quando è andato via, e poi per tutto quello che è successo dopo. Poteva essere un'altra storia. Evidentemente è un essere umano con dei limiti caratteriali e morali importanti. Lo hanno pompato e poi burattinato e non se n'è reso conto. -
La Stampa: "Come Ardoino taroccava i sorteggi" La Repubblica: "Tether e le schede svizzere" Gazzabaldracca: "Sentenze su Tether: finirà così" Corriere dello Sport: "Quando Ardoino chiuse Elkann nello spogliatoio" Corriere della Serva: "Così Ardoino dettava i numeri da estrarre al Superenalotto!" Playboy : "La più bella con le Tether di fuori!"
-
Barzelletta del giorno. - No guardi, è una cosa che può essere fatta solo su misura, ma solo con larghissimo anticipo. Ora ne siano comunque sprovvisti, perché è una cosa parecchio inusuale. Ci sarebbero diversi giorni di lavoro, ed è tardi ormai, credo. Giusto? - Giusto. Capisco. Però guardi, mi permetto di insistere... - Il fatto è che non posso proprio aiutarla. Mi spiace molto. - Guardi, pago bene. Costi quel che costi. Non si preoccupi. Mi faccia questa cortesia. La prego. - La ringrazio, gentilissimo, davvero, ma non è un fatto di denaro o di costi. E' un fatto di materiali, che al momento non ho e non saprei nemmeno dove trovare, e di lunghi tempi tecnici di realizzazione. Proprio non ci stiamo dentro. - Forza, solo un piccolo sforzo.... - Eh magari potessi accontentarla, un cliente come lei, sarei onoratissimo. Purtroppo... - Cosa posso fare per convincerla? - Nulla. Però lei si fidi di me, che ne capisco di queste cose. E' il mio mestiere.... Guardi, per come vedo io le cose in questo momento, lei sta perfettamente. Le dona, davvero. E' il classico dei classici. Poi sulle persone alte e slanciate è sempre perfetto. Fa un figurone. - Ma... Non mi piace... Non lo voglio. O quello che le ho chiesto o niente. - Basta! Allora lei, con tutto il rispetto, è un cliente rompicoglioni! Guardi.... via tutto per cortesia, e quella è la porta e tanti saluti! Eh che palle! - Come si permette? - Mi permetto, mi permetto, io sono il migliore di tutta Venezia e forse di tutto il Veneto! Non ho tempo e non voglio diventare lo zimbello della laguna. Se ne vada, e non ritorni mai più! Mi ha fatto perdere solo un mucchio di tempo! Ora lo dico bello chiaro, così lo capisce una volta per tutte! Se lo schiaffi bene in testa, io sono un grande sarto, con una reputazione enorme, non un clown, e uno smoking rosa, non-lo-fa-ccio! PS Quanto mi piace percularlo....
-
Ma poi a 77 anni. Nipotini al parco magari? Seduto sulla panchina? Tranquillo, col giornale in mano? Caffettino al bar? Pensione no eh? Del resto oh! Sossoldi!
-
PECUNIA NON OLET! - LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO, CHE NELLA SUA ULTIMA INTERVISTA A "SETTE" AVEVA INDOSSATO IL FEZ MELONIANO DICHIARANDOSI "UN PATRIOTA", QUANDO C'È DA INCASSARE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO E SI VENDE AGLI INGLESI DELLA MCLAREN - L'EX PRESIDENTE FERRARI ENTRA NEL CDA DELLA CASA AUTOMOBILISTICA BRITANNICA RIVALE DEL CAVALLINO - COSA DICEVA MONTEZEMOLO: "SONO UNA PERSONA ATTACCATA AL SUO PAESE" (E PER FORTUNA!) - "DI PATRIOTI CREDO CHE CI SIA UN GRAN BISOGNO..." (I PATRIOTI DELLA GRANA!) https://www.dagospia.com/business/luca-cordero-montezemolo-sua-intervista-sette-indossato-fez-meloniano-439342 "Il mio cuore è e resterà sempre rosso, sono diventato membro del consiglio di amministrazione di McLaren Automotive che produce auto stradali, e non si occupa di formula uno" E questo che minghia vorrebbe dire? Guarda che le McLaren da strada sono una diretta concorrente di Ferrari. https://www.quattroruote.it/listino/mclaren Poi tu eri presidente di Ferrari spa, e non solo del settore corse, ed eri presidente anche di Maserati ad un certo punto. Era meglio che dicevi che ti piace il grano, chiunque sia che te lo da, che sei un professionista, che lavori dove ti vogliono, e patapim-patapam..... Facevi miglior figura. Ma smettila, che se non eri il figlio di chi sappiamo ti dovevi aprire un banco al mercato per vendere angurie. Ti rode che sei fuori dai giochi, e che Elkann non ha mai voluto farti rientrare, ti hanno offerto soldi in un ambito prestigioso e sei corso a sederti lì con la bava alla bocca. Fai pure, ma non prenderci per il chiulo.
-
Perché si sarebbe dovuto ingaggiare Spalletti o comunque uno esperto
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di frankeffe in Juventus Forum
Uno serio, bravo, ricco, potentissimo politicamente e mediaticamente, e con le palle quadrate. Il resto poi seguirebbe, per forza di cose. E' che purtroppo fisiologicamente c'è sempre gente, (stremata e disperata, giustamente, per le condizioni in cui siamo), che ancora con un briciolo di speranza negli occhi e nel cuore, continua a guardare il pallone bucato che ci viene propinato, e spera che con una semplice buona intuizione si possa risolvere un problema di dimensioni colossali. Bene. Non si può. -
Pensavo scegliessero qualcuno da fuori, anti-sistema, per scompigliare finalmente le carte. Cambiare tutto, portare onestà, cambiamento, innovazione, competenza, principi morali ed etici. Strano il nome che è venuto fuori. Una vera sorpresa. Mi aspettavo uno tipo... Matteo Messina Denaro. Ah no, scusate, mi dicono dalla regia che è morto poco tempo fa.
-
Lo dico sinceramente. Per me Moggi e Giraudo hanno ricevuto un torto, dal punto di vista strettamente umano (tralasciando tutto il resto), che è di dimensioni spropositate. E Moggi un pochino di più, bisogna ammettere. Ora, penso che se per un bel po' di tempo hanno coltivato l'idea, un giorno, non di ritornare nel calcio ma almeno di ribaltare in modo forte, clamoroso, ciò che pensa di loro l'opinione pubblica in generale, ora non ce l'hanno più. Per semplici questioni di età. Raccolgono quello che viene di buono, ovviamente. Ma sanno che sarà sempre una briciola rispetto a ciò che la storia gli deve. Moggi ha 87 anni, portati alla stragrande, ma sono tantini. Giraudo 78/79, e si è messo a lavorare a Londra nell'immobiliare, e vive proprio lì. Il calcio credo sia lontano ormai, credo vogliano giustizia più per l'onorabilità che per fare dispetti a destra e a manca. Ormai non gli cambierebbe più nulla, perché nel calcio non rientrerebbero più Discorso simile ma non del tutto vale per Agnelli, dubito che dietro questa faccenda ci sia lui. Anche se è relativamente giovane e in lui la voglia di rivalsa avrebbe un senso più realistico. Ma leggo che vuole patteggiare col tribunale, quindi mi sembra che anche lui sia già con la testa ad amsterdam e ad altre attività. O comunque spero proprio di no. La Juve ha bisogno di uscire dalle grinfie di ogni bogia nen che passa. Basta così. Tagliamolo davvero 'sto cordone ombelicale, perché la Juve ha bisogno di un respiro diverso.
-
Esempio. La lettera di richiamo ricevuta da Ranucci in Rai, arriva guardacaso dopo le puntate dove si è parlato di Inter. Un po' troppa gente ha ascoltato/visto il programma, le voci girano, e qualcuno nel popolino si fa domande che non dovrebbe farsi. Solo adesso, dopo decenni in cui Report a torto o a ragione si è messa contro tutto il mondo (industria, politica, economia, magistratura, ecc), è diventata davvero fastidiosa per una certa casta di persone. C'è una mafia vera e propria.
-
TETHER E LA JUVENTUS http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6891 Sono arrivati quasi all'11%, questo significa che probabilmente stanno continuando a raccattare altro flottante. A naso, mi sa proprio che non è finita qui. A questo punto penso che se non è già una guerra, sia almeno già una contesa vera e propria. E Jaky, pur se sereno perché la Juve è azionariamente blindata e nelle sue mani, sia abbastanza infastidito. Soprattutto se sarà costretto a dargli il posto nel cda. Cercherà di evitarlo in tutti modi possibili e immaginabili, ma comunque dovrà occuparsi all'improvviso di un ospite imbucato e non gradito. Gli sono entrati in casa senza permesso, lo hanno fatto legalmente, hanno pagato parecchio per farlo, e vogliono mettere becco in quello che si fa. Ahia...
-
Lui no, ma il resto del paese che nei tribunali/giornali/media/tv/enti preposti/ ecc ci danno contro in tutti i modi e senza freni invece si.
-
TETHER E LA JUVENTUS http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6891 Sono arrivati quasi all'11%, questo significa che probabilmente stanno continuando a raccattare altro flottante. A naso, mi sa proprio che non è finita qui. A questo punto penso che se non è già una guerra, sia almeno già una contesa vera e propria. E Jaky, pur se sereno perché la Juve è azionariamente blindata e nelle sue mani, sia abbastanza infastidito. Soprattutto se sarà costretto a dargli il posto nel cda. Cercherà di evitarlo in tutti modi possibili e immaginabili, ma comunque dovrà occuparsi all'improvviso di un ospite imbucato e non gradito. Gli sono entrati in casa senza permesso, lo hanno fatto legalmente, hanno pagato parecchio per farlo, e vogliono mettere becco in quello che si fa. Ahia...
-
Infatti penso che in tanti, quando scrivono o dicono che rivorrebbero AA, forse non hanno ancora ben chiaro di che cosa stiamo parlando e delle dimensioni reali del problema. C'è un pezzo del problema che è quello che dici tu, ed è già un pezzo di proporzioni gigantesche, e poi c'è il resto, che forse è ancora più grande.
-
Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Calciopoli (Farsopoli)
TETHER E LA JUVENTUS http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6891 Sono arrivati quasi all'11%, questo significa che probabilmente stanno continuando a raccattare altro flottante. A naso, mi sa proprio che non è finita qui. A questo punto penso che se non è già una guerra, sia almeno già una contesa vera e propria. E Jaky, pur se sereno perché la Juve è azionariamente blindata e nelle sue mani, sia abbastanza infastidito. Soprattutto se sarà costretto a dargli il posto nel cda. Cercherà di evitarlo in tutti modi possibili e immaginabili, ma comunque dovrà occuparsi all'improvviso di un ospite imbucato e non gradito. Gli sono entrati in casa senza permesso, lo hanno fatto legalmente, hanno pagato parecchio per farlo, e vogliono mettere becco in quello che si fa. Ahia...