Vai al contenuto

tommy_v

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su tommy_v

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Isla ieri ha fatto una gran bella partita! ma ormai voi espertoni lo avete battezza pippa e da quello nn ci si discosta!
  2. Storari 6,5. Motta 6,5 Bonucci 7 Chiellini 6,5 Grygera 6,5 Melo 6,5 Marchisio 7 Krasić 7,5 Pepe 6,5 Del Piero 6,5 Quagliarella 7 Iaquinta 6,5 Sissoko sv Legrottaglie sv Del Neri 7
  3. Ciao Gianni... comincio a chiedermi chi veramente ha il potere decisionale in seno al CDA juve.. da quanto sembra quello piu' intraprendete e' Blanc.. tu che idea ti sei fatto??
  4. ciao, beh si forse hai ragione.. pero' vedi arriva un match importante e la prestazione importante arriva!! cmq speriamo che esca qualcosa di buona da questo cda!!
  5. iao Gianni, come te lo spieghi il crollo dell'ultimo mese? credi sia solo un problema di condizione atletica, rilassamento psicologico, spaccatura dello spogliatoio oppure c'e' dell'altro? mi sono fatto l'idea che la societa' con l'aiuto di qualche senatore ha lavorato per far fuori Ranieri, cambiare l'allenatore che arriva secondo sarebbe stato difficile da 'giustificare' agli occhi dell'opinione pubblica!!
  6. Ciao Gianni.. trovo Ranieri molto piu' 'aggressivo' nell'ultimo periodo sia nel rispondere alle provocazioni sia nel mettere la squadra in campo, secondo te da cosa dipende? sara' che ha capito che il compitino alla piazza e alla societa' non basta piu???
  7. il tuo nickname dice tutto.. fantascenza
  8. gia' ... nella tua formazione ideale chi sarebbero gli interpreti del rombo? (ovviamente partendo dal presuposto che si gioco con qual tipo di centocampo)..
  9. Ciao Gianni, ho notato che Ranieri nel secondo tempo di udine e sopratutto contro il cagliari ha 'sperimentato' qualcosa di diverso rispetto al piatto 4-4-2 ai quali stancamente ci eravamo abituati... mi chiedevo se e' stato solo spinto dalla necessita' di recuperare il risultato o magari qualcuno in societa' spinge per avere un cambio dell'ipostazione di giocoo?
  10. fratello se hai intenzione di farti una carriere nel mondo del calcio accetta un consiglio: lascia proprio perdere!
  11. Ma che partita hai visto??
  12. Leggo voti esagerati ma puo essere chi mi sia sbagli io... ero allo stadio e' stata la piu' brutta juve che abbia mai visto!! Gli unici a essere veramente da Juve sono Chiellini e Nedved!!! Tiago da tanti osannato e' stato un disastro per lunghi tratti a imbeccato due passaggi buoni ma c'e' da dire che questo bologna e' veramente poca cosa!!
  13. la questione e' in champions nn si fanno esperimetni.. ieri sera per non scontentare nessuno dei senatori si e' inventato Camoranesi centrale di meta campo dimostrando una volta di piu' che manca di personalita' e coraggio!!
  14. a volte mi chiedo se avete idea di cosa significa giocare a calcio(playstation a parte)!! ieri Sissoko e' stato chiaramente insufficente, solita confusione nell'impostare e questa volta mancato filtro a meta campo!!! iero una volta di piu' si e' evindenziato che il miglio centrale dopo Zanetti e' Marchisio!!
×
×
  • Crea Nuovo...