Vai al contenuto

Marv

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    72094
  • Iscritto

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di Marv

  1. Non so se sia più umiliante non essere convocato per la Coppa America o essere chiamato per scaldare la panchina. In un eventuale scambio Icardi-Dybala, gli unici che ci guadagnano, forse, sono i giocatori
  2. Preoccupante.... Ma io ormai mi son rotto di dire sempre le stesse cose
  3. Molto bravo nel gioco rapido a 2-3 tocchi, deve migliorare, e tanto sul lungo.... È giovane, imparerà...
  4. Ottima prova di Bentancur contro il Giappone. Teniamocelo.
  5. In più riprese ha detto che il "sarrismo" non è applicabile a tutte le squadre e che dipende dalle caratteristiche dei giocatori, era esattamente quello che volevo sentire. Bisogna sperare in Nedved e Paratici se non si vuole continuare a vedere partite da "televideo"
  6. Isco se vogliamo continuare con una prima punta al fianco di CR7 L' eventuale cambio di modulo che sia 4-3-3 o 4-3-1-2 non è sufficiente per rilanciare gli attaccanti Ma abbiamo già Ramsey che può giocare dietro le punte, perché invece non cercare un Attaccante?
  7. Minchia ha un palmares che più di mezza squadra del Napoli invidia
  8. devo fare una serie di esami ancora e vedere se è necessario un pacemaker... l' erba cattiva non muore mai
  9. "Vado, vinco uno scudetto, poi mi cerco una squadra." Martin Cáceres un mito quasi ai livelli di Pinsoglio
  10. Salve a tutti. Non è facile commentare una notizia del genere da un letto di un ospedale a poche ore da un infarto e una tachicardia ventricolare (sto già meglio, grazie) Maurizio Sarri sostituisce, per volontà della dirigenza, un allenatore che dopo aver vinto 5 scudetti di fila ecc .. viene esonerato. Che è ben diverso dal sostituire un allenatore che ha fallito o che semplicemente ha deciso di non rinnovare. Da oggi gli occhi puntati non saranno puntati solo su Sarri, ma anche su chi ha preso determinate decisioni. Avrei detto lo stesso se l' allenatore fosse stato Guardiola, eh, sia chiaro. Speravo nel catalano, non lo nascondo, e questa scelta di certo non mi fa ben sperare per il mercato dei giocatori. Fino alla fine.
  11. Quando cacci un allenatore per prenderne un altro devi fare meglio o hai fallito.
  12. Io a parte Messi e Agüero non vedo tanti campioni.... Lo stesso Di Maria è un altro giocatore rispetto a quello di qualche anno fa...
  13. Paulo Dybala convocato per fare il portaborse. Prevedibile
  14. Cuadrado ormai giocatore da squadra di media bassa classifica...
×
×
  • Crea Nuovo...