Jump to content

Marv

Amministratore - CDA Founder
  • Content Count

    65,339
  • Joined

  • Days Won

    2

Everything posted by Marv

  1. Agnelli comunque lo scorso anno aveva detto che chi sbaglia ne paga le conseguenze. Qualcuno a fine campionato si è salvato il culo perchè si sa Sarri non era amato dalla piazza (mi ci metto anche io) e l' esonero venne giustificato da parte di AA dicendo che non c' era alchimia con la squadra. Tutti contenti, Sarri compreso che percepirà ancora un altro anno di stipendio scaccolandosi davanti alla TV. Finire la stagione con una supercoppa (e si spera una coppa Italia) è davvero deprimente sapendo che in campionato siamo già praticamente tagliati fuori. L' idea di ricostruire una squadra partendo da un nuovo progetto stuzzicava anche me, ma ad oggi la realtà è che abbiamo un allenatore scarso e una squadra completamente allo sbando. A casa mia questo si chiama fallimento sportivo. Qualche testa deve saltare ai piani alti.
  2. A.A.A. Cercasi allenatore che sappia ALMENO passare gli ottavi di CL o forse già ce lo avevamo?
  3. è gia stato aperto il topic su kean?
  4. I fratelli Inzaghi farebbero bene a cambiare mestiere..... Solo Sarri poteva perdere un coppa con questi E c'è qualcuno che ancora dice "eh ma dovevamo dargli tempo" mamma mia che ricordi brutti
  5. tra Ibra e Lukaku l' arbitro se l'è fatta sotto e si è defilato. Ci sta.
  6. Perdere 2-0 con una squadra che è arrivata ultima nel girone di CL. Lol.
  7. Non si costruisce una squadra basandosi sui parametri zero. Rabiot Ramsey dei due non si sa chi sia più scarso. Anche Pirlo ha le sue responsabilità comunque eh
  8. 86 minuti in superiorità numerica contro lo Spezia e non segnano
  9. È bastato raddoppiare su Kulusevski e pressare Wesley per toglierci velocità là davanti. A centrocampo siamo un po' anonimi, manca un vero regista, Arthur e Bentancur non inventano. Spero solo di non arrivare ai supplementari.
  10. L' unica scelta giusta di Bernardeschi ahinoi è stata quella di firmare per la Juventus. Federico Sceltasbagliata non si smentisce mai.
  11. Già piangono. Dopo gli ZERO di Inter e Napoli questa partita era da vincere sì o sì. Ci credevo poco.
  12. No vabbè. "Forza Nabule sempre e un zalud a Inzign" se lo potevano risparmiare
  13. Dai che ad Agosto se riesco torno per un po'
  14. Qualcuno ha tolto il gas dalla bottiglia dello spumante e mi è rimasto il tappo in mano. Cominciamo bene
  15. Dopo anni e anni questo è il mio primo capodanno da sobrio e pensare che avrei millemila di motivi per ubriacarmi Auguri!!
×
×
  • Create New...