Vai al contenuto

Marv

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    72095
  • Iscritto

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di Marv

  1. Se il PSG esce stasera, Buffon so ritira?
  2. L' anno che a buttare fuori il Real siamo stati noi, poi abbiamo perso contro il Barça in finale
  3. Seriamente. Una stagione fallimentare più che prevedibile per il Real.
  4. Sergio Ramos al fischio finale
  5. NADAPLETE NADAPLETE NADAPLETE NADAPLETE NADAPLETE
  6. Adesso voglio vedere se il prossimo pallone d'oro lo danno a uno del Real
  7. No. Han giocato meglio nel primo a dir la verità.
  8. ASÍ ASÍ ASÍ PIERDE EL MADRID ASÍ ASÍ ASÍ PIERDE EL MADRID ASÍ ASÍ ASÍ PIERDE EL MADRID ASÍ ASÍ ASÍ PIERDE EL MADRID
  9. Adesso non ce lo vendono più
  10. Il Real Madrid tecnicamente è nettamente superiore. Per questo quando all' Ajax finiranno le energie, il Real andrà sul 2-1 e passerà ai supplementari segnando la rete del 2-2.
  11. Volevano il rigore Poverini
  12. Sergio Ramos è mezzo Real...
  13. Amen. Poi magari si insulta Allegri che non ha tolto Pjanic perché già ammonito, o Pjanic stesso. Io De Sciglio non l' ho visto poi così male. È che a volte bisogna valutare la prestazione senza pregiudizi....
  14. Io proverei De Sciglio terzino e Cancelo al posto di Mandzukic.
  15. Saranno contenti quelli de " La espulsione di Meret non c' era" gne gne gne.
  16. Cioè Vinciamo 2-0 al San Paolo con un uomo in più e ci lamentiamo? Ma veramente?
×
×
  • Crea Nuovo...