Vai al contenuto

Marv

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    72095
  • Iscritto

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di Marv

  1. Messi dietro HD È l' unica soluzione. E comunque giocano da schifo.
  2. Non è questa l' Argentina che deve vincere i mondiali. Quella del 2002 sì che era forte.
  3. Mascherano-Biglia è una Delle mediane più scarse e peggio assortite che abbia visto in un mondiale.
  4. Dopo aver visto la trivela di Quaresma il mondiale può anche finire qui per me.
  5. No si può dire Però che strano che il destino li abbia inCROCIATI proprio stasera
  6. Vedete perché non si sbloccano le trattative? Scelta tanto delicata quanto coraggiosa, di certo la federazione spagnola ha lanciato un messaggio fortissimo ai club ai giocatori e a chi verrà dopo Hierro. Chi ne esce con le ossa rotte sicuramente è Lipetegue e il Real.... Piaccia o non piaccia la nazionale e il mondiale sono cose serie.
  7. IMHO Pedrosa è un gran motociclista con tanto talento, ma con poco carattere e tanta sfortuna... Non punterei mai su di lui per vincere il mondiale... Suerte!!
  8. Beppe tira fuori i soldi fino all' ultimo centesimo che questo è l' anno buono cazzo
  9. Hai finito di fare il fenomeno contro di noi. Stronzo
  10. Arriva Lunedì. Ve l' avevano detto. Non vi avevano detto di quale settimana però 
  11. Imho non è soltanto un discorso economico, ma di mentalità. In Europa avere la BBC + Buffon ti ha portato in finale 2 volte... Per poi prendere 7 pere in 2 partite. Se da una parte è statisticamente provato che in Italia vince chi ha la miglior difesa, in Europa quello che conta è far gol e tener palla. Poi boh... Il calcio è strano
×
×
  • Crea Nuovo...