Vai al contenuto

Locke

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Locke

  • Livello
    Juventino speranzoso
  • Compleanno 30/09/1979
  1. Per me, risultato finale 0-3. Tenete presente che non faccio spesso i pronostici, l'ultimo è stato il ritorno della scorsa stagione in casa con il Bayern (andate a vedere), avevo pronosticato 0-2.
  2. Il problema è che sei una goccia immersa in un mare di ingnoranza. Mi riferivo comunque, nello specifico, ad un altro utente...mamma mia ma quanti siete anche qui sul forum Mi sono scusato per aver esagerato, comunque non o fatto di tutta un erba un fascio.
  3. Vorrei chiedere scusa a tutti per il mio intervento di prima, ho esagerato perchè non si augura un malattia mortale a nessuno. Però ...che nervoso leggere certe cose!!!!!
  4. Ho il sangue agli occhi!!! Non riesco più a pensare a niente, vorrei spaccare il pc
  5. Dov'è dov'è dov'è?!!!! Quell'utente Napoletano di ieri Dov'eeeeee'?!!! Guarda guarda i tuoi ***** di compagni di tifo!!!! Me rde Me rde Me rde!!!! Sto Ca770 di Ciro T*****E, spero che ti venga un cancro al kulo pezzo di ston7o!
  6. Guarda sono rimasto scottato per un motivo personale, inoltre da quello che ho sentito da tifosi presenti nel settore ospiti al San Paolo e per ciò che è successo a Marchisio lo scorso anno, dove utenti (uomini e anche donne) alcuni con l'immagine del proprio figlio nel profilo lo hanno riempito di insulti e minacce, infuriati come delle bestie per aver detto una cosa normalissima, non a caso detta più volte da altri per la stessa Juve (Hamsik docet). Detto questo, benvenuto anche da parte mia. Non è una questione di moduli, ma di convinzioni...
  7. Fosse andato qualcuno di noi a scrivere (anche in minuscolo) sul vostro forum sarebbe stato riempito di insulti, spiegami per quale motivo non lo dovremmo fare anche noi? Scusa ma sono davvero deluso del fatto che in Italia, uno stato che dovrebbe essere evoluto, ci siano tifosi come quelli del napoli (volutamente minuscolo).Certamente, di ignoranti ce ne sono in ogni dove, ma scusami, dove in altri posti l'ignoranza è l'eccezione al San Paolo (a Napoli) l'eccezione e trovare qualcuno che non lo sia (ignorante). E attenzione, l'intelligenza è una cosa la cultura è un'altra...uno può essere laureato ma grondare ignoranza da ogni poro. Chi è colto e intelligente dovrebbe estromettersi da una certa "cultura"...ma li da voi qualsiasi cosa, anche la violenza, qualvolta, diventa folclore. Tu sicuramente sarai l'eccezione del tifoso Napoletano, ed io ritengo di essere intelligente (e se vuoi non colto ) percui non ti insulterò. Ciao e buona partita PS Higuain, Benitez, Marteeens danno un'altra immagine della vostra società, peccato per i vari Beherami, De Laurentiis, Hamsik ....
  8. Mamma mia....è la partita che sento di più, da sempre, da tempi non sospetti. Questo è uno dei motivi..... La quantità di psicopatici presenti in quella frangia è straordinaria. Quando conosco persone all'apparenza distinte, che scopro poi essere di "quella" fede, provo un senso di disgusto incredibile, e quasi mi fanno pena. Ligabue non lo posso ascoltare più. Bonolis non lo posso vedere più. Pezzali....? Mai sentito.
  9. Questa è una di quelle domande in cui la risposta si trova nella domanda stessa
  10. Comunque vorrei vedere voi, vi danno un budget e vi chiedono di comprare un forte attaccante.... chiedete di RVP offrite 15/16 (+ i 5/6 mil all'anno a lui), poi arriva l'MU (soldi americani) che offre di più all'arsenal e di più a lui, allora chiedete Cavani, ma vi chiedono 50 mil.(!!!!), allora provate a prendere Destro che, si è forte, ma pur sempre in prospettiva e vi chiedono + di 10 mil., poi arriva la Roma che ne offre 16 (Assolutamente troppi), Jovetic prima dicono che vanno bene 30 mil. poi invece cambiano idea, allora vai su Llorente ma nonostante la scadenza il suo presindente non lo molla, aspetti Dzeko ma nemmeno il MC compra l'attaccante per sostituirlo..... E' pur sempre un lavoro casso, la Juve è pur sempre una società che deve far quadrare i conti e Marotta è pur sempre un dirigente che oltre a dover rispettare il budget non deve nemmeno sbagliare. Potrebbe anche essere che RVP avesse fallito, vai poi a giustificare i 16Mil + 6 all'anno al ragazzo. 16 Mil x Destro, ma facciamola finita, per quanto se sappiamo potrebbe anche fare la fine di Iaquinta inoltre anche solo 10 x Llorente sarebbe troppi, cacchio tra 6 mesi è praticamente libero di andare dove vuole 50 Mil x Cavani?! Detto ciò, Forze Juve E vorrei mai sentir dire che l'attacco del Napoli sia più forte del nostro (peccato che qualcuno lo pensi)
  11. Però, quando sarà lui a segnare in finale a Wembley, nessuno che si azzardi a salire sul carro casso!!!!
  12. Quindi lunedì tocca al centrocampo? Chissà quanti mesi daranno a Giaccherini per aver sbagliato quel gol contro la Juve a 1 mm dalla linea? Oppure a Marchisio per aver simulato a San Siro contro le ***** sul 2 a 1?
  13. Dici sul serio? Cioè se io auguro del male a qualcuno scrivendo liberamente su un forum rischio penalmente?
×
×
  • Crea Nuovo...