Vai al contenuto

Maestrale

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su Maestrale

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 28/07/1963
  1. Scelta demenziale e arrogante del rampollo di casa Agnelli. Date il panettone a Pirlo e finiamola qui per amor di Dio.
  2. Tra i bolliti aggiungerei anche Chiello, Bonucci, Buffon. Poi ci sono dei giocatori che non so neanche come facciano ad essere arrivati sino a Torino.
  3. Mi sarebbe piaciuto ma siccome sono residente in Lombardia anche per la coppa Italia serve la tessera del tifoso. Che palle....!
  4. Tranquilllo, quelli che sparlano qui dentro non hanno la TV e non sono mai andati allo stadio . Devono solo rompere le balls a raffica e purtroppo sì autoalimentano in continuazione....
  5. Il mio "malissimo" era una provocazione. Siamo primi in campionato e abbiamo chiuso al 1° posto io girone di champions . Avessimo vinto la supercoppa sarebbe stata la ciliegina, ma per me va ugualmente bene.
  6. Boh, non capisco tutti questi gne gne gne ... per Vidal e pogba che ormai sono contenti e ripeto contenti lontano dalla Juve. Rincon è un buon centrocampista di sostanza come ne abbiamo sempre avuto da noi ( sempre che venga ) puô fare bene . Sarò come sempre una voce fuori dal coro (di pianti soprattutto, perché quest'anno andiamo malissimo sia in campionato che in champions) ma a me non dispiacerebbe.
  7. Salgo salgo ci mancherebbe altro. Dopo il 1º momento di sgomento sono sempre + fiducioso che faremo un'altra annata piena di soddisfazioni.
  8. Bella vittoria. Bravi ragazzi Senza strafare e davanti ad una squadra organizzata abbiamo segnato 3 goal e con un po' di fortuna non abbiamo preso goal. Un altro bel mattoncino per costruire il successo. Leggo che c'è qualcuno che si lamenta anche oggi....mah, per me hanno dei grossi problemi di salute!
×
×
  • Crea Nuovo...