Jump to content

karel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,391
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

100 Excellent

About karel

  • Rank
    Juventino quindi antiElkann e antiMontezemolo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci sono almeno 3 o 4 giocatori della Juve che possono vincerlo.
  2. L'Europeo conta, quindi può vincerlo anche un giocatore della Juve.
  3. Questo era un anno buono anche per la Champions. Se non rimpiazziamo bene simili partenti faremo un passo indietro.
  4. In una partita che aveva giocato da grande protagonista assieme all'altro possibile partente, oltre che autore dell'assist di stasera, Juan Cuadrado.
  5. Morata e Cuadrado non sarebbero partenze facilmente rimpiazzabili. Ricordiamoci che a Monaco la stavano vincendo soprattutto loro.
  6. La contemporanea assenza di Bonucci, Marchisio e Khedira si è sentita molto. Mancavamo della spina dorsale. Quei tre sono la sostanza mentre Pogba, Dybala e Cuadrado o anche Sandro (quando ci sono) ci mettono il genio, l'inventiva. Stasera, a tratti, le spinte offensive sono dovute arrivare addirittura da Barzagli e Chiellini.
  7. Stavolta, per la verità, non ha detto niente di male anzi ha descritto bene la nostra azione-gol prendendo a prestito il gergo del rugby. In effetti sono state due veloci diagonali consecutive portando palla, la prima da sinistra a destra e la seconda da destra a sinistra (Morata).
  8. Meglio, almeno non ci rovina la preparazione. Inoltre quest'estate ci saranno europei, coppa America e Olimpiadi e saranno quasi tutti impegnati a giocare.
  9. Gigi Buffon vince il suo 9° scudetto stabilendo un altro straordinario record. Giorgio Chiellini è al 6° scudetto. Marchisio, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Caceres e Padoin sono gli altri vincitori del 5° scudetto consecutivo.
  10. D'accordo su tutto ed infatti la scarpa di Bernardeschi è in linea con quelle dei difensori juventini ma il suo ginocchio è più avanti sia della sua scarpa che delle scarpe avversarie e quindi Bernardeschi è in fuorigioco. Faccio inoltre notare che la palla è ancora attaccata al piede del giocatore viola che lancia Bernardeschi.
  11. E' così e non è la prima volta che accade ai nostri danni. Il fermo immagine viene fatto prima che parta il lancio. E' un aspetto molto delicato perchè così ci fregano sempre ed infatti è capitato altre volte. Basta anticipare o posticipare di un secondo il fermo immagine perchè cambi tutto. Su questo fatto occorre fare subito chiarezza perchè verrà utilizzato regolarmente ai nostri danni.
  12. La malafede del conduttore è dimostrata anche dal fatto che inizialmente dice che, a suo dire, sarà difficile raggiungere il quorum perchè si vota in sole 8 regioni, quindi secondo questo genio al numeratore ci andrebbero i votanti delle 8 regioni e al denominatore quelli di tutta Italia. Comunque chi vuole votare farebbe bene a farlo già di mattina in maniera tale da essere conteggiato già nel primo rilevamento delle 11. Infatti se il primo rilevamento fosse incoraggiante, anche alcuni indecisi potrebbero essere indotti a partecipare al voto anzichè aggiungersi agli indifferenti accaparrandosi anche il voto degli astenuti obbligati da forza maggiore (malati, anziani, persone lontane 1000 kilometri dal seggio, ecc.)
×
×
  • Create New...