Vai al contenuto

Sean75

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sean75

  1. Per quale motivo la partita che inaugura il NOSTRO stadio di NOSTRA propriet
  2. Ragazzi... sinceramente... preferivo la grafica vecchia.... ma non importa...
  3. Ma alla fine... non si poteva davvero provare a vincerla sta partita ? Magari tentando la carta Martinez ?
  4. Una buona Juve che soffre il giusto e crea pericoli. Difesa che non sbanda. Avanti cos
  5. Storari 7 Su Eto'o fa qualcosa di pi
  6. MANNINGER 7 Un paio di prodezze su attaccanti davanti alla porta... versione MAZINGER.... GRYGERA 6.5 Buona prova di un difensore ritrovato sia a destra che a sinistra SORPRESA CHIELLINI 7 Tappa i buchi che ogni tanto vengono lasciati PERNO BONUCCI 6 Meno indeciso di altre volte ma deve essere pi
  7. Ottimo no.. ma decisamente in palla e migliore del sosia degli ultimi mesi si !! speriamo bene
  8. STORARI 5.5: Ne prende due, e l'unico miracolo che fa
  9. fondamentale krasic... bene melo e in parte aquilani amauri penoso.. iaquinta non pu
  10. Juve timida e spompata senza nemmeno la grinta e il carattere Palermo con un c**o assurdo.. sui primi due gol e sui rimpalli rigore solare su del piero dopo tre anni nessuno mi ha ancora spiegato la cessione di balzaretti per molinaro/grosso/de ceglie/grygera la difesa nemmeno commento... siamo questi nulla da dire... il sesto posto
  11. STORARI 5.5: IMPALATO !. Non ha gravi colpe ma lascia la sensazione che avrebbe potuto fare di pi
  12. STORARI 7: Fa il suo quando chiamato in causa. Incolpevole sui gol (Ah gi
  13. Finalmente un buona juve contro una udinese piccola piccola la squadra sta migliorando Krasic devastante marchisio
  14. Storari 6: Lui il suo lo fa. Ed anche bene. Se poi Donati si inventa un eurogol non
  15. Up.... questo topic deve restare sempre in alto !!!!!
  16. Qualcuno gentilmente mi indica un link in privato ? Grazie !!!
×
×
  • Crea Nuovo...