Vai al contenuto

Sean75

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sean75

  1. Davvero sacrifichiamo thuram (un 2001) per kolo muani ? davvero sacrifichiamo il meno peggio del nostro cc ??? dai, ridateci la Juve
  2. Io andrei su Carnesecchi…. Una bella scommessa sarebbe Caprile
  3. Su siti vari (sportm..set) si parla di Manna e Tognozzi…. Con Comolli e tutta la sua cricca via
  4. Temo che a breve il calcio sarà l’ultimo dei nostri problemi
  5. I migliori portieri della Juve hanno sempre avuto la doppia nel cognome. Zoff Tacconi Peruzzi Buffon… vada per Carnesecchi.. 😂😂😂 il sopravvalutato Donnarumma no 😂😂😂
  6. Lo disprezzavo, per ovvi motivi, ma certo non gli auguravo il male, non lo si augura a nessuno (tranne Moratti e Elkan). RIP, condoglianze alla famiglia, come sempre il dolore è per chi resta
  7. Dovessimo battere la Cremonese avremmo recuperato 4 punti al Milan in una settimana
  8. Patteggia il cog….. pagherà un sontuoso risarcimento…. Ecco perché sta vendendo tutto…. Presto anche la Juve …. Lo ho sognato stanotte 😂
  9. Partitaccia… contro una squadraccia e il suo civilissimo tifo
  10. Temo sia bruciato. Nel senso che avrebbe TUTTI contro (intendo esterni alla Juve)
  11. Io lo scambierei con Carnesecchi o Caprile (che già a Bari lo avevo visto)…. Dite che ci cascano ?
  12. Commento non banale, giusto per far capire ai giocatori che ora devono darsi da fare
  13. Bel post, parole sacrosante, orgoglio puro… Il problema è che quel prestigio, quel tutto dietro alla parola Juventus, lo stiamo perdendo e non resta in eterno…. Speriamo bene.
  14. Domani incrocio l’ex mister per motivi di lavoro…. L’ultima volta è stato prima dell’Inter, era molto fiducioso
  15. “Fortunato chi prenderà la Juve…. Troverà una squadra ben allenata….. di Tudor posso solo parlare bene….. siamo qui per parlare dello spot…….”
  16. Brambilla è un ottimo tecnico, in serie c, coi giovani… brrr speriamo bene
  17. Palladino non ha retto le pressioni alla Fiorentina Spalletti è uno spacca spogliatoio Mancini, manco commento… siamo messi malissimo e non ne usciremo
  18. Dai, non ci qualifichiamo per le coppe, saremo costretti a vendere Yldiz e qualcun altro e la M***A umana del nostr proprietario proverà il primo orgasmo della sua vita
  19. Quello manco gode quando scopa, magari manco suoi sono i figli
  20. Il telecomando… per darlo a chi però?
×
×
  • Crea Nuovo...