Sean75
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
612 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Sean75
-
Moggi: Scoperta Telefonata Che Sconvolger
Sean75 ha risposto al topic di Tiger Jack in Archivio di calciopoli (Farsopoli)
a memoria.... in quella partita non c'era un clamoroso rosso a julio cesar non dato ???? -
Moggi: Scoperta Telefonata Che Sconvolger
Sean75 ha risposto al topic di Tiger Jack in Archivio di calciopoli (Farsopoli)
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2011/09/17-144783/Calciopoli%2C+la+Roma+organizzava+pranzi+per+salvarsi+ -
Il problema
-
Il problema
-
Palazzi:Inter Violo' L'Art.Dell'Illecito Sportivo
Sean75 ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio di calciopoli (Farsopoli)
Gli interisti: Non sanno vincere Non sanno perdere Non sanno nemmeno rubare ne vincere rubando ! -
Palazzi:Inter Violo' L'Art.Dell'Illecito Sportivo
Sean75 ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio di calciopoli (Farsopoli)
-
Addirittura forte che il vero zambrotta ?.... Non stai esagerando un po ?
-
Se si va davvero verso un 433..... nei tre di centrocampo... dato per assodato pirlo gli altri due chi sarebbero ? Marchisio e poi ? Davvero ancora con sissoko/melo ? E i tre avanti ? Krasic e poi ? Matri centravanti e Quaglia/Aguero(?) esterno del tridente ?... Mah... sono un po confuso....
-
-
Antonio Conte futuro allenatore della Juventus
Sean75 ha risposto al topic di Noel Gallagher in Archivio Calciomercato
-
guberti..... kutuzov...... rivas.... gazzi...... kamat
-
[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 2-2
Sean75 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2010/2011
del piero - matri... quando i giocatori che sanno giocare giocano finisce che segni... -
Stesso concetto..... veramente bisognerebbe far vedere tutta la partita.....
-
Mancavano dieci secondi alla fine di questo show amichevole e un ex giocatore come davids si incazza per un contrasto..... Prego far vedere all'attuale rosa questo video 24 ore su 24
-
crossano meglio di pepe... di martinez... di grosso.... di motta.. di grygera... Mi ammazzo
-
Padovano nullo... da cedere subito
-
Gentile e De agostini sono meglio dei nostri difensori attuali....... Avevo 7 anni.... ma rimasi impressionato nel vedere Gentile che faceva di Maradona "uno dei tanti".......
-
OT.... Ma quella nella tua firma chi
-
Possesso palla Non sanno a chi darla pochi movimenti senza palla martinez scandaloso iaquinta irritante (come sempre).... CHE NOIA...
-
BUFFON 7 Alcuni interventi decisivi SORENSEN 6.5 a parte non soffire eto' (anzi!) fa il cross del gol BONUCCI 6 Alcune solite leggerezze BARZAGLI 6.5 Finora una sicurezza CHIELLINI 6 qualche palla crossata male eccessi di sicurezza ma dietro chiude AQUILANI 6.5 Meglio in contenimento ma in ripresa MELO 6.5 Tiene botta MARCHISIO 6.5 Bene finch
-
A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi
Sean75 ha risposto al topic di Shaka in Allianz Stadium & Places: archivio costruzione
Ci ho giocato 10 anni a hockey su prato......... OT -
Buona reazione...... bene matri... benino barzagli.... ma oggi si doveva vincere visti gli altri risultati.... IN QUESTO MOMENTO, POI, SIAMO FUORI ANCHE DALLA EUROPA LEAGUE !!
-
BUFFON 5: Lascia la sensazione che sui gol forse qualcosa di pi
-
BUFFON 6.5: Para quello che pu
-
