Vai al contenuto

Alex forever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Alex forever

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. chi mi descrive oggettivamente questo giocatore non l'ho mail notato è quello con i dentoni? tipo un Parolo??
  2. Che tristi giornate.....mi sembra di vivere un incubo; avrei scelto un altro allenatore, con più grinta. Spero solo che AA abbia visto giusto anche perchè per Marotta è più dura .....
  3. le partite si vincono a centrocampo se li lasci 50 mt di campo per 60 minuti, l gol lo prendi, oppure ti va di fortuna come in campionato, il guaio è che non c'è la condizione ottimale, al ritorno la vedo dura, loro si chiuderanno e punteranno sul contropiede con Quadrado bello fresco, spero che il mister cambi qualcosa.
  4. anche a me non dispiace, bisogna dire però che allenare la viola non è come allenare un top team, nelle ultime 4 partite di campionato ha fatto un punto e nessuno fiata.
  5. Pareggiare in casa è una sconfitta, c'è poco da nascondere la testa, se poi l'altra squadra è la bistecca, peggio ancora. Quando ci pressano alti andiamo in tilt totale, non tutti i giocatori hanno personalità, e in queste partite è quella che fa la differenza non a caso i migliori sono sempre quelli: Vidal, Chiellini, Asa. Al ritorno servirà una juve più feroce altrimenti faremo felice l'italia becera e antijuventina.
  6. la prestazione e la personalità del Bayern ci condanna, servirà davvero un impresa, perdipiù senza Vidal, quindi..... un'impresa epica; il problema secondo me è la corsa, la forza fisica sulla quale ci hanno surclassato; serviranno fortuna, cuore e polmoni, forse persa per persa è meglio giocare con un tridente con giak
  7. Se Chiellini non faceva quel fallo assurdo che puntualmente commette ogni domenica anche in area di rigore vincevamo anche fallendo 15 palle gol; il vero scandalo è il suo fallo ma è chiellini e non si può criticare
  8. Per il Napoli è la partita della vita....se i ns saranno sazi per la vittoria del tricolore saranno dolori.....bisogna caricarli a 1000....CONTE pensaci tu!!!!! :sventola:
  9. partita dura perchè viene dopo tutti questi festeggiamenti....non perdiamo di vista l'obbiettivo... fino alla fine !!
  10. C'era uno striscione con scritto: NOI PIRLO VOI PIRLA !!!!!! .... cosa aggiungere......Grazie Andrea .......godimento allo stato puro!!!
  11. Sarà dura, siamo nelle condizione di vincere assolutamente e alcuni giocatori questa pressione non la sanno gestire.....spero in un ritorno di Pepe sarà quel che sarà ma mi sembra un giocatore fondamentale per temperamento e grinta, serviranno 11 mastini incazzati neri....anzi bianconeri!
  12. Pensiamo intanto a raggiungere la finale che con la mafia niente è scontato.....
  13. dobbiamo scannarli....... , ho rivisto il capo dei capi ultimamente
×
×
  • Crea Nuovo...