Vai al contenuto

ampeg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32866
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di ampeg

  1. Vidal s'è preso un calcione e Banti se ne fòtte
  2. abbiamo rischiato di brutto di restare in 10
  3. mamma mia, ho visto i 4 goal del napoli, il catania ha messo il tappeto rosso e giocatori che si scansano per mandarli in porta
  4. manca solo un po' di precisione in più con i passaggi e i disimpegni, ma in effetti non stiamo giocando male
  5. no vabè, un Verona ci basta ed avanza
  6. OT il catania vedo che sta giocando alla morte anche contro il nabule... sono appena sotto di 2 goal
  7. Paletta è li che sta ancora cercando Trevez
  8. MA CHE CAZZÒ DI GIOCATORE È L'APACHE
  9. Marocchi mi ha già arrovellato le balle
×
×
  • Crea Nuovo...