Vai al contenuto

ampeg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32870
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di ampeg

  1. came c**** facciamo ad essere stanchi se abbiamo giocato 2 partite in 1 mese
  2. non sono superstizioso ma una grattatina alle palle me la tiro ugualmente
  3. iniziato come finito, i latticini tutti dietro
  4. ormai le squadrette hanno capito che basta tirare giu' la serranda per non farci giocare
  5. bonucci fa una cosa buona ogni 3 vaccate
  6. ma perché non si riesce a giocare contro sta cessa di squadra
  7. bonucci li da solo a fare l'ultimo uomo mi angoscia non poco
  8. ovviamente i media non faranno la ressa per riportare la testimonianza di Scardina, molto significativa su come vanno le cose con dei pm stile narduccio
  9. credo che si chiami una cosa tipo... vecchiaia
  10. vedo Allegri un po' abbacchiato ma dategli un ricostituente cribbio
×
×
  • Crea Nuovo...