Vai al contenuto

ampeg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32880
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di ampeg

  1. la maglia bianca me l'ero completamente dimenticata per un attimo ho pensato che fossimo gli altri
  2. forse si riferisce ancora a quella con Della Valle, tagliuzzata sul finale a regola d'arte... e non per distrazione
  3. si è vero, dovremmo avere almeno 52145265 punti in più invece per colpa di Conte siamo solo primi a metà campionato, Conte dimettiti
  4. niente disfattismi, la partita che non vada come si vorrebbe ci sta, anche per merito degli avversari che vengono a torino puntando il tutto per tutto sul pareggio nel complesso della giornata è un risultato indolore considerando gli altri risultati
  5. 1 punto che vale 3 per il siena arbitro di m***a
  6. è tutto un complotto per far vincere la juve
  7. il siena fa una partita d'altri tempi
  8. ( tranne che allo Juventus Stadium )
  9. come, non conosci la storica rivalità del del prosciutto crudo con la bagna càuda ?
  10. bisogna vedere mamma rai che ne pensa
  11. sarebbe stato qualcosa più simile al pattinaggio artistico
  12. ma poi è nato tutto perché c'era Conte inquadrato sul terreno di gioco che parlottava con Marotta e scuoteva la testa, da li han dedotto che la Juve non voleva giocarla ed il Parma invece si.. che buffoni
  13. sky ha messo in giro la voce (falsa) che la Juve non voleva giocare, i tifosi del parma hanno bloccato il pullman della Juve probabilmente "grazie" alla campagna menzoniera di 4 deficienti che fanno "informazione" anche per questo Conte si è infiammato
×
×
  • Crea Nuovo...