Jump to content

Jinki

Tifoso Juventus
  • Content Count

    791
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Excellent

About Jinki

  • Rank
    INTER TI ODIO

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma per piacere vero che morara è meno efficace contro difese chiuse, ma in champions timbra sempre. Icardi in europa che ha fatto.....?
  2. comunque non vedo così sbagliato,talvolta non sempre,il cambiare atteggiamento tattico. lo so piace a tutti il possesso palla e il dominio della partita. ma la prescrittese gioca solo esclusivamente facendo densità difensiva e ripartendo veloce e in campo aperto è molto efficacie,quindi perchè giocare alti e pressarli a tutto campo per fare possesso e dominio offrendogli il loro unico modo di essere letali???? li affronti , abbassi il baricentro e li annulli del tutto , ieri Buffon ha raccolto palloni più che fare parate e non so se sono il solo ad aver avuto la percezione che manco dopo 3 ore di partita questo ci avrebbero fatto gol. altra cosa non poco importante, loro han giocato sempre con gli stessi nelle ultime 2 settimane, poco tournover, barella e brozovic erano poco lucidi così come lautaro., noi invece abbiamo ruotato tutti tranne cr7 ma lui non lo metti nello stesso piano di tutti gli altri .
  3. Si può parlare di tutto e di più, di bianco o di nero, di destra o di sinistra etc etc ma da quando è rientrato Chiello l'unico dato certo è che prendiamo 1/10 di gol
  4. ho scritto qualcosa di non vero? partite come contro benevento e fiorentina su tutte arbitrate bene ci avrebbero dato il primo posto. questo non per lamentarsi, ma per dire che la squadra c'è ,e che con il ritorno di giocatori fondamentali puntiamo dritto al 10°
  5. Chiello che stupra Balde e co. tutta la partita non ha prezzo. Con arbitraggi sereni ed equi ad oggi saremmo parecchio avanti al milan.
  6. per la precisione deve esserci un "effettivo possesso palla" , ed un tocco non rende effettivo il possesso palla. oltretutto mertens è già in caduta al momento del contatto con MK. altrimenti qualsiasi str**** puo mettere la gamba davanti sfiorando il pallone per prendersi fallo, ma così non è.
  7. su rabiot e frabotta concordo, ma bentancur e chiellini unici a salvarsi stasera
  8. e gol a parte , tek ha raccolto solo palloni. il tutto con mezza difesa non titolare e tante altre defezioni. io non capisco tutto questo dire che giochiamo male , soffriamo etc etc è da un po che la squadra gira e da sensazione di stabilità. ieri abbiamo fatto una buonissima partita, contro una bella squadra, e l'unica cosa negatva è stato il calo di tensione dopo l'1-0. per il resto....
  9. per me Pellè lo vuole Gonte, e il nostro è solo disturbo.
  10. mi sembra palese chenon vogliano prendere in faccia (per non dire altre parti del corpo) il decimo. Arbitraggi scandalosi a mitraglia ormai.
  11. io non scomoderei paragoni , anche se davvero può arrivre a essere nominato assieme a Edgar e Arturo un giorno... Vidal non era da 10 in niente,forse solo in "polmoni". non aveva un tiro da 10 (come naingocoso) non aveva tecnica da 10 (come il polpo) non aveva la visione di gioco da 10 (Come Pirlo) etc etc etc La sua vera forza è che aveva 8 in tutto , ma proprio tutto , un giocatore completo che non avrebbe sfigurato in Nessun ruolo. Con 2 piccole eccezioni , non era veloce era da 6 ma in compenso aveva una resistenza e un moto perpetuo sopra l'8 da 10 appunto. Giocatori così sono rari Anche Davids era così , completissimo , magari non aveva un tiro in porta da 8 m a aveva un dribling da 10 ma il resto era tutto e a livello altissimo In nostro texano è mooolto completo, ma ha troppi fondamentali bassi per essere apragonato ai 2 mostri sacri può migliorare , è giovane, ma la visione di gioco gli manca un bel po così come altre cose. Una cosa fondamentale ce l'ha ed è quella che con lui giochi praticamente in 12 , perchè è in grado di fare entrambe le fasi in tutte le azioni una delle forze della juve di allegri era la presenza costante di vidal e lichsteiner sia in attacco che in difesa SEMPRE. Detto questo è un gran giocatorino che se migliora arriverà ad altissimi livelli , a me piace tantissimo e ad oggi lasciarlo fuori non è cosa saggia.
  12. arbitraggio vergognoso oltre agli episodi , sinche l'arbitro non punisce il fallo sistematico nessuna squadra riesce ad esprimere un gioco
×
×
  • Create New...