Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. amico mio... se ho questo nick è perchè per la Juve ho lottato pure contro i mulini al vento pur di difenderla... ma posso difenderla dal fuoco nemico non da quello "amico", e questa sarebbe la seconda volta. No, mi dispiace. per me, in base a come finisce questa storia, finisce anche il tifo per questa società.
  2. ha senso per loro come società... non per me come tifoso io una squadra pluricondannata non la seguo più poi, ovviamente, ognuno decida per se
  3. esattamente quello che cercavo di dire e l'ho capito io non sono del mestiere
  4. mortacci loro Qualche giorno fa hanno scritto che sono convinti di aver agito nel giusto e nella correttezza... se uno scrive ste cose dovrebbe capire che questo rinvio è ingiusto e assurdo. E dovrebbe essere incazzato Perchè questi invece non si incazzano?
  5. allora non ci sto capendo una fava per cosa ha fatto il ricorso la Juve? N< on era per le plusvalenze? (quelli secondo me sono aspetti finanziari ma magari sbaglio)
  6. certo, quello lho capito. A me interessa capire come c**** si sono difesi visto che anche un azzaccacarbugli qualunque avrebbe ottenuto l'assoluzione.
  7. Se entro stasera non fanno qualche comunicato serio e incazzato giuro che cambio squadra finche gli Elkann avranno in mano questa società
  8. Quanto li sto ODIANDO. Mi sa che che o cambia società o cambio squadra. Li aspettavo al varco e si stanno rivelando i soliti babbioni di sempre.
  9. Questo significa che è stato rinviato tutto solo per i vizi di forma dell'accusa. E questo è un grandissimo dito nel c... di chi crede che la scamperemo. Praticamente non ha nessun senso giocare le prossime partite. Per assurdo ha solo senso giocare la Europa league e sperare di vincerla.
  10. Ma scusate, se sono stati condannati definitivamente perchè non ci hanno confermato i punti? Solo per i vizi di forma? Allora so c***i e siamo in sere B
  11. Non so come alcuni di voi riescano a rimanere calmi.. questo è un sopruso bello e buono. Tra un mese il campionato è bello che finito e loro possono tranquillamente fare i calcoli che devono. Qui di Sportivo non c'è nulla... è solo politica e affari. Io nel mio piccolo posso solo dire una cosa: ANDATE A FARE IN c**o ,...e non lo dico ai giudici corrotti ma alla PROPRIETA' .
  12. poco ma sicuro... anzi, secondo me hanno pure già trovato l'accordo sul discorso stipendi Visto che teoricamente c'è una forte multa milionaria da pagare, Jaky avrà detto:"stokazzo... dateci i punti di penalizzazione solo in caso riuscissimo a qualificarsi, se non ci qualifichiamo invece non ce li date, cosi sembra tutto abbastanza regolare. non mi fido di quel falsone.
  13. 2 giorni di chiacchiere per decidere di rinviare VERGOGNATEVI MAFIOSI DI M***A
  14. i giornalisti che seguono la Juve sono dei fuffari andassero a fare in c**o pure loro
  15. Quei ....... che abbiamo in società dovrebbero rifiutarsi di accettare un obbrobrio del genere e mandare la prima vera a giocare.
  16. Gli avvocati del c**** della Juve che dicono? sono contenti di questa bella vittoria?
  17. Se la sentenza è negativa per noi la Juve deve ritirare la squadra dal campionato. Altro che c***i.
  18. ma di cosa devono parlare ancora? E' chiaro che stanno cercando di slavare il c**o di quelli che han complottato ma sono sotto scacco matto Pezzi di mierda
  19. Sarebbe carino se qualcuno della società ( mi accontenterei di Allegri) quando tutto sarà finito, dicesse a chiare lettere che questa situazione è stata vergognosa e scandalosa
×
×
  • Crea Nuovo...