-
Numero contenuti
28598 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Elkanestamuerto
-
amico mio... se ho questo nick è perchè per la Juve ho lottato pure contro i mulini al vento pur di difenderla... ma posso difenderla dal fuoco nemico non da quello "amico", e questa sarebbe la seconda volta. No, mi dispiace. per me, in base a come finisce questa storia, finisce anche il tifo per questa società.
-
Non so come alcuni di voi riescano a rimanere calmi.. questo è un sopruso bello e buono. Tra un mese il campionato è bello che finito e loro possono tranquillamente fare i calcoli che devono. Qui di Sportivo non c'è nulla... è solo politica e affari. Io nel mio piccolo posso solo dire una cosa: ANDATE A FARE IN c**o ,...e non lo dico ai giudici corrotti ma alla PROPRIETA' .
-
poco ma sicuro... anzi, secondo me hanno pure già trovato l'accordo sul discorso stipendi Visto che teoricamente c'è una forte multa milionaria da pagare, Jaky avrà detto:"stokazzo... dateci i punti di penalizzazione solo in caso riuscissimo a qualificarsi, se non ci qualifichiamo invece non ce li date, cosi sembra tutto abbastanza regolare. non mi fido di quel falsone.
