Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. quindi ha ragione chi sostiene che la sentenza la daranno al fischio d'inizio della partita
  2. il tardo pomeriggio è una fascia oraria che al Nord può significare le 17 e al Sud le 21 che fuso orario dobbiamo utilizzare?
  3. comunque se ci stanno mettendo cosi tanto per una pagliacciata dove siamo completamente innocenti, figuriamoci dove potremmo avere qualche piccola colpa. Annamo veramente bbene
  4. Fa specie pensare che questi non si sono ancora decisi e non sanno che pesci pigliare mentre Ziliani conosceva con mesi d'anticipo verdetti, pene e ammende. Veramente un uomo straordinario.
  5. si, forse avete ragione, anzi sicuramente... solo che essendo io appunto terrungiello, certe cose le ho viste fare molto da vicino. E magari voglio avere la speranza che in altre parti sia un po diverso.
  6. Devo dire , da meridionale, che il Sud si distingue sempre particolarmente quando c'è da ricollocare poltrone a cazzum.
  7. Come ho scritto qualche giorno fa... La vicepresidenza alla uefa era un indizio che Gravina stava facendo come quelle scimmie che lasciano un ramo solo quando hanno la presa ben salda su un altro. Schettino di mierda
  8. però sono sicuro che conosceva a memoria la formazione della Juve dell'83. Di solito Napuli, granata e prescritti sono tutto di noi.
  9. Possono sempre dire che sono stati obbligati da tutto il complesso demo-pluto-giudaico-massonico
  10. mi confermate dalla regia che il gol annullato all'inter è uguale uguale a quello dato alla Lazio contro la Juve?
  11. Ma io esco pazzo. Per mesi ti bombardano con la notizia che il 19 aprile ci sarebbe stata la sentenza del coni ... ...E poi il 19 arriva e la sentenza non c'è. Ma com cazz è?
×
×
  • Crea Nuovo...