Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. appena appena Comunque per me la questione è bella chiara e semplice. Vogliono fare il c**o ad Agnelli per la Superlega ed useranno tutti i loro mezzi affinchè la nuova dirigenza Juve desista e scenda a patti. Agnelli è un pezzo di M***A? Forse, non lo so. Gravina e Ceferin sono due pezzi di M***A e vogliono vederci morti ( o meglio minacciano di farlo)? Sicuro al 100% garantito al limone (cit.) Purtroppo ti dico anche che riusciranno nel loro intento e, come nel 2006, scenderemo a patti, saremo dileggiati, derisi e oltraggiati e poi forse torneremo a competere tra 6/7 anni. Per me la faccenda si chiude qui e in cuor mio spero mandino in C la Juventus.
  2. Ah... quindi i nostri retropensieri alla fine non erano cosi assurdi? ma guarda un pò
  3. Ma ce lo vedi a sto sfigato che ha contatti privati e continui coi PM? O forse per PM intende PO******A Moglie.
  4. Ma infatti la cosa che mi fa specie è questa. Nel senso, io fossi antijuventino, vorrei avere la certezza delle insiderate che il mio guru spara. Starei li a chiedergli prove. Non è solo perchè mi dicono, chessò, che la Juve prenderà Mbappè o l'inter fallirà (cose che qui sono successe ) , io credo a tutto solo perche mi fa piacere. Io vorrei avere le prove, proprio per essere sicuro prima di comprare spumanti e poi lasciali in freezer. Questi invece prendono per oro colato sto c****to e poi pontificano a destra e a manca... veramente un pubblico di beoti.
  5. Ma poi, anche avesse Ziglione ragione, la domanda che mi sorge è solo una: Ovvero... Lui, che c**** ne sa? Perchè parla con questa sicumera? Chi c**** è, un giudice? E' cugino di Santoriello? Una vicenda talmente ingarbugliata, piena di colpi di scena in punta di diritto e questo, che non è manco capace di stare attento a chi si chiava la moglie, conosce e prevede tutti i particolari più nascosti, che forse manco gli avvocati della Juve conoscono. Non sto dicendo che la Juve sia innocente, diamo per assodato che lui ci azzecchi e ci mandano in seroie D, mi chiedo solo lui che stracazzo di minkia ne sa? I subumani che lo seguono non glielo chiedono? Nessuno gli chiede: Ziglione, ma tu come fai a sapere tutte ste cose? io ci esco pazzo per ste cose
  6. Non serve. Vedrai che adesso arriva qualche utente del forum a spiegarci che anche questa è una inculata per noi.
  7. Che poi, se non erro, il Lille non è altro che la primavera del Bordeaux.
  8. Hai perfettamente ragione, infatti questa è l'ultima possibilità che concedo a questa proprietà.
  9. Lo chiederà alla Juve, non a me. Io vorrei vederli spazzati via. E spero che la Juve si difenda alla morte. Esattamente come sta facendo il Barca, per capirci. Se poi siamo ladri e bari e hanno le prove... behm ci puniranno e la giustizia trionferà Soluzioni mediane non mi interessano.
  10. Assolutamente si... infatti mica dico che la sua guerra non sia giusta. Dico solo che ritengo più giusta quella nostra Punti di vista, ovviamente,
  11. Piccolo inciso... Io sono uno che per un 'ingiustizia ha lottato fino alla fine (10 anni) e alla fine ha vinto. E lottare e vincere è bellissimo.
  12. Come lo chiami l'assassinio Kennedy? Incapacità gestionale o complotto?
  13. Ceferin sta pisciando molto più di quello che dovrebbe, Il suo delirio di Onnipotenza potrebbe costargli molto caro. Alla fine è solo un dipendente, non il proprietario della UEFA. Elkann invece è il Boss.
  14. Esatto. Siamo in guerra e bisogna combattere. Se pace sarà, deve essere conveniente a tutti. Non solo al p***o. Altrimenti guerra fino alla fine Alla fine che gli frega adf Elkann, al massimo ci mandano in B o in C. Ceferin invece rischia la carriera e chissà cos'altro,
  15. Questo è quello che ci vogliono far credere In realtà Agnelli si è battutto per anni per cercare di cambiare la cose. Ci sono numerose conferenze stampa, fatte ben prima della SL, che lo testimoniano. Agnelli sapeva che la Uefa era il male e cercava direzioni e soluzioni diverse. Ha sicuramente sbagliato qualche mossa, non lo metto in dubbio... ma il sistema li è marcio.
  16. Qua c'e' gente che tifa spudoratamente per il mafioso Ceferin. Io sono schifato assurdo.
  17. ovviamente Joyce. ma tu stai dando per assodate cose raccontate da quel p***o. non sono io che devo smentirle ma tu che dovresti provarle.
  18. Poi tutti a commuoversi e commemorare i vari Peppino Impastato, Falcone e Borsellino. A leggere il forum questi erano 3 sprovveduti che non sono scesi a patti. Che gli costava? lasciavano tranquilli i vari Riina &Co e oggi sarebbero ancora vivi. Che pena.
  19. Assolutamente d'accordo. Sti c***i della Juve. io voglio capire fino in fondo la M***A che è il calcio e la voglio divulgare. Lavoro a scuola e voglio insegnare ai ragazzi a NON seguire il calcio, spiegandone i motivi. Sti c***i del resto.
×
×
  • Crea Nuovo...