-
Numero contenuti
28598 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Elkanestamuerto
-
appena appena Comunque per me la questione è bella chiara e semplice. Vogliono fare il c**o ad Agnelli per la Superlega ed useranno tutti i loro mezzi affinchè la nuova dirigenza Juve desista e scenda a patti. Agnelli è un pezzo di M***A? Forse, non lo so. Gravina e Ceferin sono due pezzi di M***A e vogliono vederci morti ( o meglio minacciano di farlo)? Sicuro al 100% garantito al limone (cit.) Purtroppo ti dico anche che riusciranno nel loro intento e, come nel 2006, scenderemo a patti, saremo dileggiati, derisi e oltraggiati e poi forse torneremo a competere tra 6/7 anni. Per me la faccenda si chiude qui e in cuor mio spero mandino in C la Juventus.
-
Ma infatti la cosa che mi fa specie è questa. Nel senso, io fossi antijuventino, vorrei avere la certezza delle insiderate che il mio guru spara. Starei li a chiedergli prove. Non è solo perchè mi dicono, chessò, che la Juve prenderà Mbappè o l'inter fallirà (cose che qui sono successe ) , io credo a tutto solo perche mi fa piacere. Io vorrei avere le prove, proprio per essere sicuro prima di comprare spumanti e poi lasciali in freezer. Questi invece prendono per oro colato sto c****to e poi pontificano a destra e a manca... veramente un pubblico di beoti.
-
Ma poi, anche avesse Ziglione ragione, la domanda che mi sorge è solo una: Ovvero... Lui, che c**** ne sa? Perchè parla con questa sicumera? Chi c**** è, un giudice? E' cugino di Santoriello? Una vicenda talmente ingarbugliata, piena di colpi di scena in punta di diritto e questo, che non è manco capace di stare attento a chi si chiava la moglie, conosce e prevede tutti i particolari più nascosti, che forse manco gli avvocati della Juve conoscono. Non sto dicendo che la Juve sia innocente, diamo per assodato che lui ci azzecchi e ci mandano in seroie D, mi chiedo solo lui che stracazzo di minkia ne sa? I subumani che lo seguono non glielo chiedono? Nessuno gli chiede: Ziglione, ma tu come fai a sapere tutte ste cose? io ci esco pazzo per ste cose
-
Questo è quello che ci vogliono far credere In realtà Agnelli si è battutto per anni per cercare di cambiare la cose. Ci sono numerose conferenze stampa, fatte ben prima della SL, che lo testimoniano. Agnelli sapeva che la Uefa era il male e cercava direzioni e soluzioni diverse. Ha sicuramente sbagliato qualche mossa, non lo metto in dubbio... ma il sistema li è marcio.
