-
Numero contenuti
28598 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Elkanestamuerto
-
vabbè ragazzi, non c'è bisogno di litigare Si dovrebbe usare una via di mezzo. Un punto di incontro. Ovvero, secondo me, le curve dovrebbero essere chiuse anche se fossero solo in 10 a fare versi razzisti. Ma questo deve valere per tutti. Gli ultrà dovrebbero autogestirsi ed evitare che questo fatti accadano, pena la chiusura Se lo possono fare per altri questioni, (e ci riescono) non vedo perchè non dovrebbero riuscirci per i buu razzisti.
-
Io sulla questione razzismo ti do ragione al 100%. Se può essere utile alla discussione, sappi che da anni mi occupo di aiutare ragazzini provenienti dall Africa. Quindi sono abbastanza sensibile all'argomento. Peró poi ci sono i giudici sportivi che lavorano a doppia velocità. Le 2 cose sono distinte e separate.
-
ma ovviamente. ah per inciso, a me un tizio come quello che fa la scimmia nel video e che urla frasi razziste etc etc mi sembra oltre che razzista un vero e proprio ritardato mentale. Cioè penso sia peggio di Hitler, nel senso... più scemo di Hitler. Io non ce lo vedo Adolf che davanti ad un gruppo di neri si mette a fare il verso della scimmia. Ma puoi a 30/40 anni metterti a varse il piciu di fronte a tutti? Questo va oltre il razzismo, significa essere proprio un co*****e con un ritardo cognitivo forte forte Detto questo, trovo assurdo vietare l'entrata a 7000 persone. ma comunque, pigliamoci pure questa. tanto ormai...
-
Non funziona cosi sempre però https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/juve-napoli-cori-razzisti-a-kean-nessun-provvedimento-del-giudice.-monta-la-polemica_sto8698411/story.shtml https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2023/02/21-103908005/kostic_e_i_cori_razzisti_in_spezia-juve_nessuna_multa_dal_giudice_sportivo Bradipo.. sicuro di non vivere in un bunker antiatomico e certe notizie te le perdi?
-
Lukaku è un pezzo di M***A. L'insulto razzista ovviamente è da condannare, ma tutti gli altri tipi di insulti li merita ampiamente. Non è certo una scimmia del c****.. ma un uomo del c**** lo è di sicuro, ma tanto a fine anno si toglie dai co*****i anche lui visto che i prescritti non lo riscattano perche non c'hanno un euro. Sto essere umano del c****.
-
again , per far capire che avrebbero collaboarato per Individuare i risponsabili una decina di persone mi dispiace linkare il corriere ma qui si sentono bene le urla https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-italia/2023/04/05-105997952/insulti_e_cori_razzisti_contro_lukaku_scimmia_del_c_la_vergogna_di_juve-inter
-
Che poi a me quella di Gravina sembra una fuga alla Schettino bella e buona. Il calcio italiano è nella mierda e lui scappa in europa col compare... C'ha 70 anni (settanta ).. un quadriennio lì, a 250 mila euri l'anno, si becca una lauta pensione e buona uscita E chi s'è visto s'è visto. Chiamalo fesso il Gabrieluccio 'tacci sui.
