Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73316
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. il peggiore è il tizio che siede in panchina, a fine anno vorrei vedere un nuovo allenatore in grado di dare un gioco, un sousa, un di francesco, pure un giampaolo.
  2. no lui ti ha fatto fare la finale di berlino, quindi ci camperà su sta cosa per i prossimi 300 anni.
  3. ahhh ora tutti con pjanic che non è adatto davanti la difesa, chissà dove sono tutti quelli che invece dicevano "non rompete, allegri sa quel che fa, il bosniaco è l'uomo giusto da mettere davanti la difesa" ... eco qua i risultati.
  4. MALISSIMO, si salva SOLO dybala con qualche azione personale che fa quel che può dato che lo aggrediscono in 3 ogni volta che ha palla. GIOCO INESISTENTE come al solito, ecco quello che fanno sempre, da buffon a barza, da barza a bonucci, da bonucci a chiellini che la ripassa a bonucci che fa il lancio lungo, STOP. ci vuole un allenatore in panchina, sennò ci posso andare pure io a fare niente.
  5. MALISSIMO, si salva SOLO dybala con qualche azione personale che fa quel che può dato che lo aggrediscono in 3 ogni volta che ha palla. GIOCO INESISTENTE come al solito, ecco quello che fanno sempre, da buffon a barza, da barza a bonucci, da bonucci a chiellini che la ripassa a bonucci che fa il lancio lungo, STOP. ci vuole un allenatore in panchina, sennò ci posso andare pure io a fare niente.
  6. MALISSIMO, si salva SOLO dybala con qualche azione personale che fa quel che può dato che lo aggrediscono in 3 ogni volta che ha palla. GIOCO INESISTENTE come al solito, ecco quello che fanno sempre, da buffon a barza, da barza a bonucci, da bonucci a chiellini che la ripassa a bonucci che fa il lancio lungo, STOP. ci vuole un allenatore in panchina, sennò ci posso andare pure io a fare niente.
  7. MALISSIMO, si salva SOLO dybala con qualche azione personale che fa quel che può dato che lo aggrediscono in 3 ogni volta che ha palla. GIOCO INESISTENTE come al solito, ecco quello che fanno sempre, da buffon a barza, da barza a bonucci, da bonucci a chiellini che la ripassa a bonucci che fa il lancio lungo, STOP. ci vuole un allenatore in panchina, sennò ci posso andare pure io a fare niente.
  8. MALISSIMO, si salva SOLO dybala con qualche azione personale che fa quel che può dato che lo aggrediscono in 3 ogni volta che ha palla. GIOCO INESISTENTE come al solito, ecco quello che fanno sempre, da buffon a barza, da barza a bonucci, da bonucci a chiellini che la ripassa a bonucci che fa il lancio lungo, STOP. ci vuole un allenatore in panchina, sennò ci posso andare pure io a fare niente.
  9. MALISSIMO, si salva SOLO dybala con qualche azione personale che fa quel che può dato che lo aggrediscono in 3 ogni volta che ha palla. GIOCO INESISTENTE come al solito, ecco quello che fanno sempre, da buffon a barza, da barza a bonucci, da bonucci a chiellini che la ripassa a bonucci che fa il lancio lungo, STOP. ci vuole un allenatore in panchina, sennò ci posso andare pure io a fare niente.
  10. non c'è un'idea che sia una, solo dybala con azioni personali, solite cose, ormai non mi ci arrabbio nemmeno più, alla juve serve un allenatore, a prescindere da come finirà la stagione.
  11. beh voglio credere che manca il gioco come altre mille volte che ho visto, perchè se mancassero gli stimoli sarebbero da appendere al muro tanto per parafrasare lippi a suo tempo quando era dai cartonati.
×
×
  • Crea Nuovo...