Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. era un mediano regista nel centrocampo a 3, quello che esce palla al piede, imposta e a cui non toglievi il pallone manco per sbaglio, e, fin quando ha retto fisicamente, era anche un buon recuperatore di palloni. pjanic non è tutto questo, è un trequartista, al massimo una mezz'ala.
  2. lo faceva, ma come adattato, marchisio e a volte lemina... da quando è andato via pirlo, non è stato preso alcun sostituto in quel ruolo, ecco perchè manca ancora oggi.
  3. esatto, oppure, dato che potrebbe partire zaza, marione in alternanza a higuain in alcune occasioni, chissà, con dybala e pjanic o pjaca subito dietro.
  4. hai dimenticato manz, "rompo botiglia amazo familia", credo non farà il comprimario come qualcuno possa credere, avrà molto molto spazio quest'anno, giustamente dico io.
  5. è fuori forma, ma non è solo quello, nel napoli, potrà pure non piacere ciò che dico, ma ci sono degli schemi, nelle squadre di allegri c'è organizzazione tattica, ma pochi schemi e si lascia davanti il tutto nelle mani della gente di talento (leggi ibra, tevez, dybala), ergo higuain deve capire che non avrà palloni facili, ma deve lottare, muoversi, dialogare più spesso con i compagni ecc... come fa manz.
  6. alla fine di ogni partita lo si potrebbe chiudere in un bunker e farlo uscire solo alla prossima
  7. mamma mia che giocatore, fa i tiri a giro come li faceva col destro però del piero da giovane
  8. lich se non prende il difensore ogni volta che crossa non è lui
  9. l'ho scritto pure in altro topic, gli puoi fare pure un contratto fino al 2050, ma se sanno che alla juve , per la cifra giusta, cedono, si faranno sempre avanti.
  10. ehhh, speriamo nessuno di questi sia preso in considerazione
×
×
  • Crea Nuovo...