Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73332
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Io rosicavo per il milan a suo tempo, questi non meritano UN EMERITO CAXXO perchè non hanno niente in regola, MA PROPRIO NIENTE.
  2. quindi ricapitolando , in finale ci vanno : - un allenatore con una faccia da caxxo - uno che somiglia a pippo franco - uno che a roma, sponda lazio, schifano e chiedete loro perchè, e non è perchè è andato via da lì... - una società con rapporti certificati da audio e confessioni alla ndrangheta - una società con debiti - una società che ha in mano non il palazzo, ma un'intera città tra politica, magistratura ordinaria, e organi sportivi tutti - una società i cui tifosi si vanno a addestrare in polonia per fare guerriglie e che hanno armi da guerra nei garage e questi la vincono pure... IL CALCIO DEL POPOLO... quando vi dicevo che una delle pochissime cose buone, se non l'unica che stava facendo AA era aderire al progetto Superlega, era per queste ragioni e per questo lo hanno segato e fatto fuori a partire da JohnnyBgood, molti, nemmeno tra i tifosi della juve lo hanno capito, peccato, forse sono gli stessi che ancora oggi non hanno capito CHI ha mandato la juve in B nel 2006.
  3. è FINITA, l'ultima mia speranza era il barca... è FiNITA
  4. ed io mi devo alzà tra 5 ore pensa te...
  5. è una sega di portiere che ogni tanto faceva la partita della vita, come stasera
  6. limone costantemente fuori dall'area tecnica, ma non se ne accorge NESSUNO
  7. dai non può essere vero, siamo su scherzi a parte?
  8. ma se non ha dato un rigore come una casa prima su fallo di mano di acerbi e ti meravigli dei 5 minuti? dai su, abbiamo capito come funziona
  9. eh sto troppo avvelenato, è troppo schifoso quello di cui godono ste *****e
  10. voi lo capite che questi vincono la champion e non si dovrebbero nemmeno iscrivere al campionato italiano, figurarsi in europa?
  11. ohh bene anche un po' di perdita di tempo ci sta
  12. e la vinceranno pure
  13. lo sapevo che segnava pure sto frocetto, vabbè dai, si sapeva, come detto hanno già vinto la champion
  14. portiere normalissimo, anzi a volte pure scarso, stasera ha cacciato tutta lascienza
  15. appunto, ma forse ci sbagliamo, è mai possibile non se ne sia accorto nessuno del barca durante la gara?
  16. a me pareva già ammonito, me lo chiedevo pure io
  17. ma non era fallo prima sul giocatore del barca quando ha segnato quell'altra M***A?
  18. non ci credo, altro gol mangiato
  19. a roma lo conoscono bene che è un infame, chiedetelo ai tifosi della lazio
  20. palo porca di quella tr**a impestata sti sculati di M***A
  21. cacciate flich ed assumente allegri per 5 minuti
  22. si MA NON SIGNIFICA NIENTE, passano i cartonati alla fine , hanno troppo c**o
  23. il barca stasera come terzini ha due scappati di casa
  24. le riserve della juve sulle fasce so meglio di quelle del barca, ed ho detto tutto
×
×
  • Crea Nuovo...