-
Numero contenuti
73303 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
95
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dark Wizard
-
Cambierei kalulu 4 koop 4 (solo perchè ha salvato quel tiro, sennò era da 2) vlaho 2 motta 3
- 1081 risposte
-
Fino a 2 mesi fa c'erano cose che ti facevano ben sperare : - possesso palla che ti consentiva di tenere sempre lontani dalla tua area gli avversari - uscita palla al piede da dietro anche sotto pressione Queste due cose sono venute meno man mano, a queste si è aggiunta tutta una serie di difetti gravi : - infortuni a gogò - cronica sterilità in attacco (problema sin dall'inizio) - paura nei calciatori appena vengono pressati - condizione fisica a livello delle juventus allegriane, camminiamo in campo MALISSIMO
- 1081 risposte
-
- 3
-
-
Oggi? Dai su, ma ditemi cortesemente una gara in campionato in cui possiamo dire "abbiamo giocato bene e vinto con merito?" Col verona o como nelle prime 2? Poi?
- 1081 risposte
-
manco quotata. loro sono una squadra, noi una di scappati di casa che CAMMINANO in campo, paurosi, pasticcioni, senza un'idea che sia una... malissimo
- 1081 risposte
-
- 1
-
-
ci apriranno in 2 come una cozza, vanno 3 volte più veloci di noi ed hanno un gioco armonioso.
- 1081 risposte
-
Prendersi vittorie con partite sporche ci sta, ma qui si gioca sempre così... MALISSIMO, c'è poco da dire.
- 1081 risposte
-
- 1
-
-
fagioli entrato da 2 minuti col fiatone, ma manco io al mezzo secolo dopo 30 min di partita
- 1081 risposte
-
- 1
-
-
perchè come con allegri non hanno certezze a livello tattico, tutto confusionario.
- 1081 risposte
-
- 1
-
-
HANNO PAURA... contro il monza PERDIO... CONTRO IL MONZA...
- 1081 risposte
-
non lo so, sono sconfortato onestamente, a me pare non si reggano in piedi
- 1081 risposte
-
niente Don, solo confusione, è come con allegri, solo che si prova a difendere più alti senza costrutto.
- 1081 risposte
-
- 1
-
-
stiamo facendo fare bella figura ad una squadra buona per la serie c
- 1081 risposte
-
bianco è quello che nel 1 tempo si teneva la testa quando non era stato manco sfiorato
- 1081 risposte
-
occhio che questo al prossimo fallo lo butta fuori
- 1081 risposte
-
cioè pure questo rotto? MADDAIIIIIIIIII aridateme folletti.
- 1081 risposte
-
- 1
-
-
si, ma lui finora era stato uno dei migliori, se viene meno pure kalulu è la fine
- 1081 risposte
-
- 1
-
-
non lo puoi esonerare, io gli do tempo l'intera stagione, ma deve cambiare passo da qui a maggio.
- 1081 risposte
-
il napoli sta facendo letteralmente schifo, visto 2 volte quest'anno oltre quella con la juve ed è così. se fanno gioco redditizio (e pure piacevole, vedi lazio e fiorentina) vuol dire che i loro allenatori hanno saputo dare una quadratura sin da subito...ora io do tempo, però qui la situazione è diventata quasi imbarazzante.
- 1081 risposte
-
zidane e nemmeno mezzo zidane in italia non ce l'ha nessuno. Detto questo, continuo a pensare che questa rosa AL COMPLETO non ha niente da invidiare alle altre in italia, solo i cartonati sono superiori nel complesso, col resto te la giochi alla grande.
- 1081 risposte
-
- 1
-
-
infatti ho appena scritto questo, la juve è una squadra senza intensità che è la cosa più grave.
- 1081 risposte
-
- 1
-
