Jump to content

Paul570

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,445
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

70 Excellent

About Paul570

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Firenze

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sdramattizzo un po' sono geniali quelli di fotografie segnanti!!!
  2. io infatti ho parlato di bella gara di lecrerc non di garone e gara sottotono di Vettel ,macchiata da aver subito 3 sorpassi in curva 1, quelli dopo la safety car pure da pollo e non aver risuperato Albon, sempre per essere andato troppo morbido nella medesima curva. accosto la parola garone alla gara di Barichello nel 2000 ad HOCKENHEIM che , se pur aiutato dal tizio che fece invasione, parti ultimo e vinse
  3. sì ma quello che dici è tutto corretto, però se uno parte 14 esimo e poi si ritrova a 1.9 dal 5 che era albon per me ha fatto una bella gara, poi con le solite strategie suicide noi ce lo mettiamo sempre in quel posto da soli, ma sopratutto perchè la macchina non va. Però parlavo dell'atteggiamento di Vettel che ieri secondo me staccava troppo presto in curva 1 facendosi uccellare così 3 volte e perdendo l'opportunità di sorpassare albon, lì non è una questione di macchina ma di approccio alla gara, ha tirato fuori le unghie solo contro lecrerc ed è successo il danno, non ho capito perchè la stessa grinta non l'ha messa due giri prima contro albon così almeno potevamo vedere due ferrari sul podio, che sarebbe stato oro colato vista la poca competitività.
  4. torno un attimo sulla gara di Vettel di ieri, in partenza troppo morbido, si fa superare da Hamilton, ripartenza dietro safery car ancora una volta troppo morbido e si fa superare da Albon, prova a restiture il sorpasso e bam ancora schiaffo in faccia da Albon, 2 giri dopo Lecrerc lo svernicia alla staccata di curva 1 e lui sul dritto si sposta come se non ci fosse nessuno... per me ieri gara indifendibile di Vettel... chi dice che Lecrerc ha fatto la stessa gara si deve ricordare che uno partiva secondo e l'altro 14esimo, che uno ha tenuto dietro bottas , non un fenomeno certo ma sempre una mercedes, facendogli fondere il motore, e l'altro si è fatto sverniciare in curva 1 da 3 piloti.
  5. Ma mi spieghi la colpa di lecrerc che avevo lo sterzo dritto ? Che doveva fare? A Vettel si è chiusa la vena dopo che lecrerc lo ha sverniciato con un sorpasso epico. Dopo che Vettel oggi ha preso schiaffi da Hamilton e Albon.
  6. Ma dai oggi Vettel ha preso c***i in faccia da tutti e ha voluto fare il duro solo col suo compagno di squadra, lecrerc sterzo dritto, vettel gli porta via la sospensione davanti, come fai a dare più colpa a lecrerc qua
  7. Se Matuidi è campione del mondo io posso diventare miss Italia
  8. i fischi sono roba da interisti, in campo i calciatori vanno sempre sostenuti anche se fanno schifo, comunque meglio sul finire di partita, mi ha irritato di più ronaldo stasera.
  9. Gara noia 2019 assieme al gp di francia
  10. Ma a voi piace questa formula 1? Altra gara noia, con gomme infinite
  11. Mamma mia che squadra di scappati di casa il dortmund... Non pensavo fossero così scarsi. Cmq con il non gioco di conte non vanno da nessuna parte in Europa.
  12. la sua più grande pecca per me è che non sa fare l'ultimo passaggio, o la giocata decisiva, per mettere la punta davanti allla porta e giocando come trequartista questa cosa è fondamentale. Speriamo che Murano Ramsey torni presto, perchè ci serve uno con le sue caratteristiche in quel ruolo.
  13. Conte stasera ha trovato il ristorante chiuso
×
×
  • Create New...