Jump to content

BanMan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,720
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,830 Excellent

About BanMan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma (emigrato)
  • Interests
    3% semestrale

Recent Profile Visitors

1,376 profile views
  1. È una finale targata tutta Roman Abramovich. Col maestro inglese lampard manco gli ottavi passavano. Nel calcio ci vogliono i cojones, senza guardare in faccia a nessuno. Se lo fai puoi sbagliare, se non lo fai non lo saprai mai.
  2. Avesse fatto lo stesso Cuadrado facendolo espellere gli avrei fatto solo applausi. Si chiama malizia, ed è alla base di questo sport, se non lo sai fare tu lo fa l'avversario. Che poi con Cuadrado prendiamo un esempio sbagliato perché è bravissimo a simulare, prendere falli e innervosire l'avversario. Solo che non fotti con Ramos
  3. Giocatore semplicemente spaziale. Forte in tutto, con 2 bocce da far paura, non ho i termini per definirlo. Fa impazzire quando va fuori di melone e comincia a spaccare il muso a tutti.
  4. Date alle nostre soubrette 1/5 dell'agonismo di Sergio Ramos. Che macellaio spettacolare Sergio
  5. Io nel dubbio continuo a digitare i miei ragli da somaro e le mie sciocchezze, se in futuro mi verrai in mente quando scrivo, farò il possibile per non turbare la tua sensibilità ed essere all'altezza delle tue verità P. S non mettermi in ignore o catzate del genere perché non so se poi riesco a leggerti, e per quanto a te magari non piaccia leggere le mie di cose, io trovo alcuni tuoi spunti molto interessanti. Fai sto sacrificio per me
  6. Ti ripeto, con me non devi generalizzare perché ho idee tutte mie, per me non è tutto bianco o tutto nero. Mai acclamato Sarri quando c'era Allegri sulla nostra panca, mai stato detrattore di Allegri (tra essere fan col santino e detrattore ce ne sono di vie di mezzo). Ho acclamato Sarri quando era da noi, per tanti motivi, anche umani se vogliamo, ma soprattutto perché era il nostro coach. Ritengo Allegri un grande allenatore, ne ho ammirato le gesta pur non essendomi mai piaciuto perché sono oggettive ed immense, però a me l'idolatria di certi utenti fa ridere. C'erano utenti l'anno scorso che ad ogni sconfitta tiravano fuori le citazioni di Allegri,loro si tifosi più di Allegri che della Juve, di cosa stiamo a parlare Brad?
  7. A me invece è parso completamente fuori di melone gli ultimi 2 anni e totalmente ossessionato da Sarri, Adani e compagnia bella. Un anno prima dice che la Champions si vince coi Ronaldo e i Messi, l'anno dopo con Ronaldo dice che non può mettere i terzini alti, poi se ne viene con i "ci sarà un motivo" per perculare Sarri e in 12 mesi quello vince 2 trofei. A me sembra uno che per autodifesa si sia creato una gabbia della semplicità attorno. Da un lato ci sono gli strateghi che la intendono in modo diverso dal suo, e poi c'è lui che del "non mando mica i razzi sulla luna" ha fatto uno stile denigratorio. Ma sono modi di vedere e leggere gli atteggiamenti. A me piaceva l'Allegri 2014-2017,in quello dopo ho visto modi di fare calcio che non mi piacevano. Forse sono schizofrenico ma dopo Cardiff Allegri non è più stato lo stesso. Quale dei due tornerà? Spero il primo.
  8. Ma chi ha dato ragione ad Adani? Io non di certo, non generalizzare. A me fa solo strano il modo con cui viene eretto e si erge a Cristo redentore senza senso, poi che sia un grande allenatore che non abbia un catzo da spiegare ad Adani ci arrivo da me.
  9. Certo, come dimenticare le venerande previsioni sue e del suo amico santon Galeone. Io ricordo quando profetizzatava la perdenza di Sarri e quello ha vinto una Europa League e uno scudetto in 2 anni. Anche lì, come sempre, infallibile. Se Allegri cakasse in un vassoio qualcuno qui dentro avrebbe il coraggio di postarlo scrivendo che è una sfogliatella riccia. A me piaceva l'Allegri umile del dopo Conte che arrivava in punta di piedi e si prendeva la scena coi fatti, a voi piace il denigratore di quelli che la vedono in modo diverso da lui. Tutti contenti.
  10. Inutile parlare di Guardiola, se perde è solo un cojone che ha fatto smiliardare I proprietari. Se vince resta comunque un cojone che l'ha fatto perché ha fatto smiliardare I proprietari. Come la si rigira vincono i detrattori del Pepinho.
  11. Gliela potete solo sucare a quello con la 7. Lo dice la sua storia, fatevene una catzo di ragione. Siamo noi il nulla come collettivo, non lui finito.
  12. Una storia bellissima, come tutte le cose, ha avuto un inizio e ha avuto una fine. La cosa romantica, strana, e per certi versi amara, è che questo cerchio l'ha chiuso colui che gli aveva dato vita. Grazie Juventus!!!!! 9 anni indimenticabili, torneremo!
  13. Qualcuno sa a quanto e dove è quotato? Da quota 3.00 in su c'è da metterci la casa visto che ormai lo sanno pure i muri
  14. Non ho bisogno di chiedere scusa, non mi è mai particolarmente piaciuto né mi piacerà mai. Tuttavia ho sempre riconosciuto che è un grande allenatore, ed oggi a queste condizioni è la soluzione più logica e razionale. È praticamente certo un suo ritorno, ma non per questo metto le mani avanti. Ho sempre sostenuto la Juventus aldilà dell'allenatore, perché in campo non ci va lui, continuerò a farlo. Con o senza Allegri.
  15. Benzema mejor puntero del mundo senza dubbio comunque. Si, anche meglio de Lewa perché fa molte più cose, e Lewa ne fa tante eh
×
×
  • Create New...