Jump to content

BanMan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,489
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

952 Excellent

About BanMan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma (emigrato)
  • Interests
    3% semestrale

Recent Profile Visitors

783 profile views
  1. Per Agresti il si di milik è già incassato, si tratta col Napoli che intanto ha già Petagna e già preso Osihmen. Milik è nostro da una vita ragazzi
  2. Tesseriamo Vladimir Putin per espandere il marchio Juve in Mongolia, a modo suo ovviamente ... A sberle
  3. Lo sberlatore è stato il vero enigma sin dall'inizio, le specialità di mare è chiaro sia Pogba. Gargamella pure è Cellino. Questa potrebbe essere una gurata multipla, con Pinamonti, Pogba, lo "sberlatore" che farebbe da rimpiazzo a a Tonali perché Cellino non ce l'ha dato per incassare di più dall'intera.
  4. Gargamello è da sempre Cellino per Top. Aggiungici esosità che vuol dire esageratamente costoso, mi sa che è lui. Poi c'è la retromarcia, parliamo di Tonali.
  5. Provando a venire seri: Fino a "degustare" è Pogba-Juve. Lo sberlatore non so chi sia. Lo Gargamello è roba di Cellino, Tonali non sarà nostro per via della sua avarizia, la Juve ha fatto retromarcia.
  6. Mi dicono dalla regia che sono aperte le scommesse sulla gurata di ieri sera: È vera: 2,50 Era @hopper: 1,60 Era @beppemarotta che rosicava: 1,40 Era Mino Raiola: 6,00 Era Andrea Agnelli ubriaco: 7,50 Era un troll che ci ha inkulato: 1,30
  7. Mah non so, dovresti chiederlo a lui ahaha. Già il fatto che sia allineato con Top qualcosa vorrà dire no? Sul fatto che Emre Can sia una sorta di "parola per il futuro" per Haaland lo dice da gennaio, poi boh. Ha specificato che sono 2 trattive difficili, ma lo va dicendo da una vita che la Juve tratta Pogba.
  8. Napoletano zona quartieri spagnoli. Per molti utenti del forum è un povero cazzaro, per me che lo seguo ormai da anni e gli ho visto prendere trattative assurde (da ricordare anche Theo Hernandez-Milan a cena con Maldini uscito tipo 3 giorni dopo sui media) è un grandissimo insider. Lui rifiuta questo appellativo perché non gli interessa una fava del mercato. Sta di fatto che su twitter è il mercataro per eccellenza, si espone e ci mette anche la faccia nei tweet. È pieno di soldi, bazzica Montecarlo e conosce di persona niente meno che Mino Raiola,ma anche Federico Pastorello e diverse altre procure. Non è un fesso, ma per il forum si. Resta sempre un gradino inferiore ai nostri totem, ma non è né fesso né antisportivo. Semplicemente un grandissimo personaggio per me. Su Napoli e Inter il tasso di fallibilità è vicino allo zero, sulla Juve ha meno fonti e parla di meno. Sugli assistiti di Raiola, non sbaglia mezza dritta.
  9. Madrrrrre mia! Ha una garra differente, lo capisci o no? (cit.)
  10. Se è impossibile come lo era Arthur-pjanic allora possiamo realmente cominciare a tracciare l'aereo di Pogba
  11. @Kasabubu come nome mi fa morire Provate a sentirne il suono... Non sentite una tribù africana che danza a ritmo di tamburo dinanzi a un fuoco?
  12. Quando riappare @Shaithana il topic torna ad essere un posto migliore. Signori se siamo tutti qui, è perché sto topic l'ha disegnato quest'uomo!
×
×
  • Create New...