Jump to content

BanMan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    525
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

283 Excellent

About BanMan

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma (emigrato)
  • Interests
    3% semestrale

Recent Profile Visitors

465 profile views
  1. Quella sarebbe una rapina a mano armata. Pjanic gode di grande considerazione in Europa, ma non è più nel fiore degli anni e tra l'altro è in fase calante. Non sono tutti Pirlo che a 35 anni era ancora uno dei top 3 al mondo nel suo ruolo. Per me se lo vendiamo non andrà via a tanto. Hakimi io sono certo che il Real lo metterà a fare la riserva di Carvajal l'anno prossimo, così come Reguilon quella di Mendy. I terzini del futuro a Madrid sono loro due, e i madrileni non sono polli, se programmano raramente sbagliano. A meno che non si vada col malloppo da Perez a prenderlo, non si priverà di uno di quelli che ha dimostrato di avere la stoffa per divenire in futuro uno dei top mondiali nel suo ruolo,soprattutto per prendersi un 30enne sul viale del tramonto come Pjanic
  2. Per quanto Paratici abbia fatto boiate negli ultimi anni lo scambio De Ligt-Pogba non glielo lasciano fare nemmeno se viene l'apocalisse. Sarebbe una cacata di quelle astronomiche, voto per la bufala perché ipotizzare che un manager potesse anche solo pensarla una cosa del genere sarebbe un insulto alla categoria dei manager aziendali mondiali.
  3. Edu Aguirre su twitter mette un post del gol di Ronaldo contro di noi e continua a parlare più o meno velatamente di un suo possibile ritorno a Madrid... Frasi come: " Prima di lasciare Madrid per sempre (?)" e "gli manca molto" lasciano qualcosa all'immaginazione? Mi si potrebbe fracassare il cuore.
  4. Sarò super-impopolare, iper ignorante a livello calcistico, ma lo devo dire:per me Firmino a 29 anni, brasiliano,lontano da un sistema di gioco come Liverpool nel quale è nato, lontano dal Liverpool, floppa male. Non vale assolutamente la pena di sobbarcarsi un ingaggio sopra i 10 e spendere un malloppone del genere per portarlo via da lì.
  5. Forza fratello, tutto si risolverà per il meglio. Stai vicino ai ragazzi e non farne sentire la mancanza, vedrai che passa! Siamo tutti con te
  6. Bonucci non lascia più la Juve, chiude qui la carriera ed il rinnovo ne è stato la conferma. Nonostante a livello caratteriale mi piaccia poco, bisogna ammettere che è giusto così. È stato di gran lunga il più affidabile dei nostri difensori, ha giocato partite ravvicinate, è praticamente stato sempre in campo e il suo benomale l'ha fatto. Sullo scambio Pogba-Dybala ribadisco il pensiero altrui: farlo sarebbe follia. Per quanto mi riguarda dico si a Pogba ma non sacrifico Dybala in questo modo. Bisogna fare di Dybala l'uomo chiave della Juve,farne un'icona. Ha la 10 sulle spalle, ha dimostrato di essere juventino. Ci sono tutte le potenzialità per fare di lui leggenda, se sarà più costante. Al polpo e il suo carrozzone con a capo Raiola prima piacciono i soldi, poi forse si parla di campo e di scelte di cuore.
  7. Se hai voglia di cambiare aria a 31 anni un triennale a 7,5 può andare bene. Se non ne hai voglia, finisci a 34 il tuo contratto e lì si che sei mezzo da buttare. Tutto dipende dalla volontà. Se la Juve ipoteticamente dovesse sedersi al tavolo con Marcelo saprebbe che se lui si siede vuole ascoltare, a sua volta Marcelo sa che 12 mln non li prende in nessuna galassia. La domanda è: vuoi fare il panchinaro al Real Madrid per i prossimi due anni o il titolare alla Juve per meno soldi? Il nodo è qui. La risposta può essere semplice, ma né tu né io siamo Marcelo, quindi a meno che non ti è parente aspetterei.
  8. Se a Marcelo devi dare 12 milioni per tre anni sta bene a Madrid per quanto mi riguarda. Il discorso cambia se per sua volontà dovesse ridurre le pretese e andare a prendere qualcosina in più di Sandro, ma nulla di astronomico. Ecco che il paragone fra i due brasiliani diverrebbe almeno tecnicamente impietoso. Però è fuor di dubbio che per portare Marcelo a Torino debbano incastrarsi più variabili a livello economico. Per questo non ci credo nemmeno tantissimo. La differenza la può fare solo la sua volontà, la Juve 12 mln non glieli darà mai (giustamente)
  9. Era sottinteso che va preso a determinate condizioni. Non di certo a 30 milioni di cartellino + 10 di ingaggio. Un 15 milioni di cartellino, con un triennale a 6/7,5 ci può stare, da noi quei soldi fra un pó li prende chiunque, stiamo parlando di uno dei ts più forti dell'ultima decade. Non è un calciatore finito e a quelle cifre difficilmente prendi di meglio. Questo secondo me...
  10. Tutti schifano Marcelo perché ha 31 anni. Con Evra un anno e Dani Alves un altro abbiamo fatto 2 finali di UCL. Al "vecchietto" Dani Alves, almeno 3/4 dei terzini mondiali ancora oggi lucida le scarpe. E così è anche per Marcelo. Ma meglio Pellegrini, Alex Sandro, Danilo, Emerson Palmieri, Alonso O pensate che vadano a prendere Robertson? Si a Marcelo tutta la vita nonostante i 31 anni.
  11. Via Dybala per riprendere Pogba? Col catzoooo. Portatemi Tonali, Aouar, Icardi e un terzino e vendete Pjanic, Khedira, Douglas Costa e Higuain e sto bene così.
  12. Leggo in giro che Tonali sarebbe già nostro, già preso.
×
×
  • Create New...