Jump to content

BanMan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,858
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,945 Excellent

About BanMan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma (emigrato)
  • Interests
    3% semestrale

Recent Profile Visitors

1,559 profile views
  1. Per me ha fatto una conferenza stampa perfetta, mi è piaciuto come ha parlato, e mi piace la sua" toscanità", il fatto che deve comprare la fascia e girare in piazza l'avrei espresso diversamente tutto qui, ma è solo per cercare il pelo nell'uovo di una conferenza pacata e normalissima, come tutte le" presentazioni" che si rispettino. Siamo nel topic di Bonnie e l'ho espresso qui.
  2. Ma questo fa la differenza per te, tifoso. Non incide sul fatto che lo spogliatoio della Juventus (e non solo, anche quello azzurro) lo riconosce come leader ed i leader come tali possono concorrere alla fascia pur essendosi allontanati un anno. Con Sarri e Pirlo, ma ti ripeto anche con Mancini, Bonucci ha avuto la fascia e mi pare che nessuno dei suoi compagni si sia lamentato. Conta questo, a loro di quello che pensiamo noi tifosi frega sai quanto? Nulla Allegri avrà i suoi buoni motivi per non volergli dare la fascia, di sicuro il fatto che si sia allontanato un anno fa la differenza per lui ma non per i suoi compagni.
  3. L'uscita sul capitano non mi è piaciuta, da che mondo è mondo il capitano lo decide lo spogliatoio, non l'allenatore. Bonucci insieme a Chiellini è il leader Maximo di questa squadra. Se non altro Allegri ieri ha dimostrato e fatto capire di non essere in balìa di nessuno, e questo è un bene. Mi sarebbe piaciuto solo un tono meno cafone per dirlo, ma tant'è
  4. Correia più lo vedo e più mi piace
  5. Se c'ho 40 mln di budget corro a prendermi Gravenberch dall'Ajax e mi porto in prestito Dani Ceballos dal Real Madrid tanto indolente quanto tecnico, perfetto per il campionato italiano e i suoi ritmi. Aggiungi carne fresca al centrocampo. Il problema in questo caso sarebbero poi le liste eventualmente però. Locatelli è forte, ma ragazzi con 40 sacchi di questi tempi puoi farcela a prenderne più di uno di calciatore, senza dover scannarti e perdere tempo, e dando ad Allegri subito qualche pedina per iniziare a fantasticare e lavorare. Io credo che alla Juve stiano facendo anche questa valutazione, in modo intelligente, posto il fatto che per me alla fine Locatelli lo prendono e comunque vada si casca bene. Il problema sarebbe perdere Locatelli e tuffarsi su un Pjanic, quello si che è da ricovero, ma per ora è un incubo con cui non voglio fare i conti.
  6. Ottima gestione dell'infortunio, come sempre del resto. Direi che la stagione della rivoluzione inizia come tutte le altre,alla grande e senza casi da interregionale. Bravi.
  7. Non è male come pararigori per essere una pallottola schivata e un sopravvalutato
  8. A 35 mln, 27 anni, già con diversi anni di serie A cuciti addosso, non prendere De Paul è stato assurdo. Le ho viste praticamente tutte le partite sue quest'anno, e vi posso dire che a centrocampo fa qualsiasi ruolo, capacità di leadership clamorosa, alcune partite ha addirittura coperto davanti alla difesa in alcune fasi, e lo ha fatto alla grande. Non ho più parole per quantificarlo. Purtroppo manco in Italia riusciamo più a scippare un talento, per Locatelli ci facciamo sputtanare da Carnevali e alla fine tireremo i nostri 40 mln rateizzati in 846 comode quote. Qui nessuno voleva Kanté, Pogba, Milinkovic, Pedri, Kross, Goretzka o chissà chi. A me bastava prendere sti 2, Locatelli e De Paul, e sarei già stato felicissimo. Perché avremmo svoltato il centrocampo e con l'attacco che abbiamo avremmo devastato. Invece ci manca sempre un soldo per fare una lira
  9. Se Camavinga questa estate si muove realmente a 30 milioni e questi non camminano sui carboni ardenti per cercare di prenderlo credo che andrò a dare fuoco alla sede.
  10. Per quelle cifre andava preso di corsa. Bah.
  11. Quanto godo se spalma i 31 e rinnova un altro anno facendo implodere quelli che si sono permessi di criticarlo
  12. Il problema Marcellone è che ogni anno, fra maggio e giugno ci sembra di dover rivoluzionare il mondo, fra luglio e agosto invece speriamo che un cavallo diventi un unicorno perché poi non c'è una briccola per il mercato e siamo infasciati di esuberi. A maggio poi ricomincia il ciclo, e nel frattempo sposti un pezzo da una parte e te ne manca uno dall'altra. Mckennie è forte e pure Arthur, infatti vanno tenuti e aspettati secondo me. Nel frattempo però butto nella mischia la freschezza di Locatelli e lo affianco con un altro. Gira e rigira fra i nuovi e qualcuno dell'anno scorso che mi si rivitalizza o esplode, viene fuori un bel reparto. Col solo Locatelli sposti poco perché di qualche cc che l'anno scorso ha deluso (quasi tutti) se ne riprende uno, massimo due va, mica Allegri fa il miracolaio di mestiere. Il ragionamento fin qui filerebbe pure, il problema è che se non escono Ramsey e un altro, oltre a Locatelli non può entrare nessuno perché saremmo saturi. Sia quantitativamente che economicamente. Fa rabbia questo.
  13. Locatelli è forte dai, sotto Allegri diventa un mastino di quelli clamorosi e ci metto la firma. Il problema è che il solo Locatelli sposta qualcosa solo nella testa di Cherubini. In Italia, con la garanzia Allegri e l'Inter depotenziata va anche bene perché tanto lo scudetto starai lì a giocartelo, in Europa oltre a qualche bella performance non hai i mezzi per giocartela con certi dream team. Secondo me è un peccato perché se all'acquisto di Locatelli ne affianchi un altro, fosse pure Renato Sanches che non è chissà chi, la situazione cambia di brutto. Spero vogliano fare questo sforzo.
  14. È un calciatore per cui letteralmente stravedo, il problema è che al Milan ha la fascia che lo aspetta, e dopo aver perso (a 0) già due leader come Calhanoglu e Donnarumma, Maldini non te lo cede manco per tutto l'oro del mondo. Non può perché altrimenti a Milano scoppia una rivolta popolare
  15. A 0,centrocampista, tanta personalità, e ha vinto tutto. Colpo troppo intelligente. Noi solo perché abbiamo preso gli abbagli con Ramsey adesso non facciamo più un colpo a 0, sembrano traumatizzati. Però la risposta mi sembra palese, non c'è un euro... Preferiscono prendere Locatelli a 30+qualche carneade di calciatore, pagamento dilazionato, ingaggio basso, giovane e italiano. A wijnaldum dovevi dare 10 mln l'anno e qualcosa alla firma. Andava preso, ma non c'è una briccola. Sono questi i colpi che ti svoltano il reparto comunque, i Wijnaldum
×
×
  • Create New...