Jump to content

BanMan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,184
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,564 Excellent

About BanMan

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma (emigrato)
  • Interests
    3% semestrale

Recent Profile Visitors

1,010 profile views
  1. Io penso faranno un terzino dopodiché il mercato sarà chiuso sinceramente
  2. Ma far uscire un bel comunicato dove si smentiscono seccamente tutte le illazioni che si stanno facendo nelle ultime ore pare brutto vero?
  3. Prima tutti che godevano all'idea che la Juve potesse essere dietro questo esame, ora tutti che sostengono il contrario , e se ti azzardavi a dire che quell'esame non c'entrava niente con la Juve eri un tafazzi di mer. Da. Il tifoso è una categoria da far studiare ai bambini a scuola. La verità è che una cittadinanza non te la compri, e per fortuna anche direi. In Italia se ne fanno di porcate, ma questa era una cosa seria.
  4. Mi piacerebbe che la Juve tornasse a dominare certi personaggi che godono a metterci i bastoni fra le ruote anche a costo di andare a perderci. Quale migliore avvenimento di Paratici che adesso chiama Milik e gli dice di non muoversi perché lo vogliamo per giugno a zero? Se il giocatore non vuole più partire il buon Adl non vede una lira da nessuno, può essere una bella lezione per il futuro. Considerato che uno scaldapanchine in attacco fa sempre comodo a cifre modiche
  5. Non solo va lasciato col cerino in mano, bisogna prendere Milik a zero e dargli le forbici da giardinaggio solo per sfregiare quel pappone infame
  6. Come calciatore non mi piace né stuzzica per nulla. Però complimenti a Paratici, la formula col prestito biennale è un vero e proprio capolavoro, quanno ce vo ce vo! Bentornato a Morata e smentiscimi!
  7. Chi dice che Morata negli anni si è involuto ha ragione. Quest'anno ha fatto 16 gol in 44 presenze alla Juve in 2 anni ne ha fatti 27 in tutto. Dzeko ne ha fatti 19 solo quest'anno condite da 14 assist però, cosa che Morata (28enne) non ha fatto. Morata meglio di Dzeko ha soltanto l'età, per il resto i numeri parlano di un confronto impietoso. E non venitemi a dire che ha vinto le coppe al Real ecc perché è sempre stato un panchinaro nelle big e dovunque è andato è stato scaricato. Speriamo il "fattore casa" lo aiuti ad alzare un pó il rendimento. I freddi numeri e le statistiche dicono che non è né un grande bomber, né un calciatore associativo, né una punta, né un esterno, né una seconda punta. È un incompiuto di 28 anni che stai prendendo a 55 milioni. Poi ci sono i discorsi romantici e le gif dei tunnel ai giocatori del Bayern monaco, quelli per fortuna non fanno parte del campo.
  8. Lo è, a dispetto di quello che dicono molti filosocietari a prescindere.
  9. Mi sa che per Morata è fatta. Poi prenderanno Milik a 0 e in kulo al pappone.
  10. Io dell'acquisto di Morata godo solo perché ci sta perdendo De Laurentiis. Prenderei anche milik a 0 per fargli capire chi comanda. Però tecnicamente è un'operazione che non mi convince, economicamente è un'operazione che schifo con tutto il cuore.
  11. A me fa strano vedere che i madrileni tengono Diego costa anziché sbolognarlo pur di scaricare Morata dopo averlo pagato 60 mln. Quello fra strano e pensare di prenderlo a 10+45 fa ancora più paura
  12. Morata a Dzeko nel ruolo di centravanti (e guarda un pó a noi serve quello) può giusto fare i nodi agli scarpini. Se è un desiderata di Pirlo ok, altrimenti per 55 mln prendo attaccanti di gran lunga migliori dello spagnolo che a 28 anni ha un valore reale di 30 mln forse
  13. Se ho 55 mln da spendere vado a prendere Aouar e in attacco mi faccio andare bene l'accoppiata Giroud-Kean, non li do a Morata che manco sa fare la prima punta. Meh.
  14. A me Dzeko piace, arrivassero sia lui che Morata godrei come un porcellone. Però per entrambi i prezzi sono più alti del vero valore. Dzeko per età, Morata per qualità, lo spagnolo ovunque è andato è stato scaricato in fretta e furia, non può non esserci un motivo. È un buon giocatore a cui serve il contesto giusto. Tra l'altro non è una prima punta e non segna manco con le mani, ha senso in accoppiata con Dzeko ma sono sicuro che arrivi solo lui a questo punto.
×
×
  • Create New...