Vai al contenuto

Andy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1466
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Su Andy

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 30/06/1973

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Impossibile esprimere un giudizio visto che Thuram e Kalulu a parte ha sbagliato tutti gli acquisti di proprietà con la cigliegina di vendere Huijsen (per quest'ultima operazione a lui e a Motta che probabilmente l'ha avallata occorrerebbe chiedere i danni)
  2. Di Gregorio 8 Almeno da parte nostra di gran lunga il migliore in campo il che è tutto dire. Kalulu 5,5 Rugani 6 (Gatti s.v.) Kelly 5,5 (Nico Gonzalez 5) Costa 5,5 Locatelli 6 (McKennie s.v.) Thuram 5,5 Cambiaso 5 Conceicao 5,5 (Kostic 5) Yildiz 6 (Koopmeiners 5) Kolo Muani 5 Tudor 5,5
  3. Comunque alla cosa che più preoccupa è che giocatori strapagati lo scorso anno non possono essere titolari in questa squadra e un rimedio bisognerà porlo avendo le idee chiare. Possiamo metterci tutti gli allenatori che vogliamo (tranne Motta) ma con questi Nico Gonzalez, Kelly, Koopmeiners, D. Luiz, Vlahovic, tutti giocatori di proprietà, non solo non si va da nessuna parte ma non ci si può costruire nulla.
  4. Di Gregorio 6,5 Incassa 5 gol sul groppone almeno 3 li fanno i suoi compagni, che sia il migliore in campo la dice lunga. Kalulu 4 Goffo l'intervento in occasione del secondo gol e a vuoto in occasione del quarto gol, serata da dimenticare. Savona 6 Esce per infortunio ma dei 3 difensori non aveva fin li fatto male. (Gatti 5) Kelly 4,5 Da il la con l'uscita sbagliata al terzo gol del City. Incomprensibile come un difensore così scarso possa fare il titolare nella Juve. Come abbia fatto Giuntoli a prenderlo a Gennaio per giunta pagando tutti quei soldi un vero mistero!! Costa 4 Erroraccio di posizione sul primo gol. (Cambiaso 5) Locatelli 5 (Thuram 5) McKennie 4,5 Involuto (Adzic s.v.) Kistic 4,5 Gonzalez 4 Si conferma un pacco da una quarantina di milioni dal quale sarà difficile liberarsene, se non è nemmeno più un titolare un motivo ci sarà. Koopmeiners 3 Incredibile quello che combina questo bidone da circa sessanta milioni sul terzo gol, forse nemmeno in eccellenza si vede un errore simile di posizione in fase difensiva. (Yildiz 6 Entra e si accende un minimo di luce) Vlahovic 5 Gol a partita chiusa dopo l'ennesima prestazione anonima. Scaduto definitivamente il suo tempo alla Juve. Tudor 4 Se l'obbiettivo era vincere contro il City schierando questa squadra il giudizio è questo, se invece era quello di ruotare i giocatori ha una minima attenuante.
  5. Di Gregorio 6,5 Kalulu 6,5 Savona 5 Kelly 6 Costa 5,5 (Gonzalez s.v.) Mckennie 5 (Koopmeiners 5) Thuram 6,5 Cambiaso 6 Conceicao 5,5 (Locatelli 6) Yildiz 9 Kolo Muani 5,5 (Vlahovic 6) Tudor 6
  6. Visto ciò che ha ereditato quando è arrivato ha fatto un mezzo miracolo a centrare l'obbiettivo CL arrivando quarto. Comprensibili le dichiarazioni di ieri sera ma l'accordo già si sapeva che prevedeva facesse il mondiale per club e poi si decidesse il suo futuro. Io cambierei subito col nuovo allenatore per consentirgli di "studiare" la rosa. Comunque sono tutti pasticci combinati da Giuntoli.
  7. Di Gregorio 6,5 Costa 5,5 (Veiga 6) Kelly 5,5 Savona 5,5 Gonzalez 5 (Weah 5,5) Locatelli 7 Thuram 6,5 Cambiaso 5,5 (McKennie s.v.) Conceicao 6,5 (Gatti s.v.) Yildiz 6,5 Kolo Muani 6,5 (Vlahovic 5) Tudor 6
  8. Motta gli ha rammolliti tutti, Tudor non è riuscito finora a svegliarli
  9. Esatto il problema non è la Lazio è la Roma che se le vince tutte e tre siamo fuori. Vincessimo le prossime due partite e pure la Lazio, in caso quindi di arrivo a pari punti Juve e Lazio sarebbe dietro la Lazio.
  10. Ha sofferto Isaksen nel primo tempo ma poi si è ripreso ovviamente l'errore è farlo giocare a sinistra
  11. Assolutamente d'accordo su tutto. Mi permetto di spolverare un ricordo. Nel 2011 alla fine del netto successo col Parma Conte nelle interviste post-gara alla TV si lamenta dell'inesistente rigore dato al Parma. Ora non di co ci voglia Conte ma un allenatore, difronte ad una società silente come quella di adesso, che si prenda la responsabilità di fare dichiarazioni del genere SI. Era inutile pretendere ciò da quel rammollito di Motta ma almeno da Tudor si.
  12. Di Ggregorio 6,5 Kaluku 3 Gesto che dopo quello di Yildiz contro il Monza potrebbe costarci la CL. Savona 6 Veiga 6,5 Costa 6 (Luiz 5 Inguardabile quando corre sembra una papera) Locatelli 6 Thuram 5,5 Weah 5,5 McKennie 5,5 Gonzalez 4 (Conceicao 6) (Gatti 4) Kolo Muani 7 (Adzic s.v.) (Vlahovic s.v.) Tudor 5 Cambio di Conceicao a parte, confusionario sui cambi, con l'attenuante che il gesto di Kalulu è davvero imprevedibile.
  13. Pensierino della notte: Ci mancava solo che avesse preso, spendendo tutti i soldi chiesti da Barca, il disastroso Araujo visto nelle due partite contro i plesclitti.
  14. Anche se ultimamente sembra metterci più impegno comunque rimane un giocatore non da Juve e comunque da un rendimento tale da non giustificare l'investimento fatto.
  15. Di Gregorio 6 Kalulu 6 Veiga 6 Savona 6 Weah 5 (Adzic s.v.) Locatelli 6 (D. Luiz 5,5) Thuram 6,5 Cambiaso 6 (Costa 4,5) Gonzalez 6 (Conceicao 5,5) McKennie 5,5 Kolo Muani 5,5 (Mbangula s.v.) Tudor 5,5
×
×
  • Crea Nuovo...