Jump to content

Andy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Excellent

About Andy

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 06/30/1973

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi auguro sia così, però anche dalle intercettazioni che stanno uscendo dove i dirigenti o parlano male di altri dirigenti tra loro (Cherubini su Paratici) o quello che dice che la Consob la supercazzolano come vogliono ................ insomma non ci si fa una bella figura
  2. Però molto meno Cl purtroppo, che è quello che si voleva vincere e purtroppo non si è vinto
  3. M scusa ma se allora è come dici tu, ossia anche se nell'esercizio immediatamente successivo si costi sono stati imputati, che problema c'è perché si deve dimettere un intero CDA? Si va a processo e lo si dimostra -------------- temo non sia così purtroppo.
  4. Il campionato è ripreso, quei soldi gli hanno dati o li devono dare ai calciatori ma probabilmente non gli hanno iscritti a bilancio e pertanto il passivo dichiarato è minore rispetto a quello che è, ripeto questa è l'idea che mi sono fatto del sospetto della procura che contesta.
  5. Ma quelli non erano i nostri competitor non ti pare !!!! I nostri competitor italiani sono Milan e Inter e in finale qualche volta ci sono arrivati e purtroppo hanno anche vinto un po' di volte e comunque più di noi.
  6. Realisticamente abbiamo davanti anni di ridimensionamento. perché Exor è vero non farà fallire il club e tantomeno non lo venderà al primo cinese che passa per strada col rischio di non rientrare nemmeno dei soldi, però milionate non ne metterà più, magari coprirà parte del debito e poi con la vendita dei calciatori si cercherà piano piano nel corso degli anni di ridurlo gradualmente ma addio agli investimenti folli alle Vlahovic 90 mln o 40mln per Chiesa che appena possibile verranno probabilmente ceduti
  7. Anche perché le 2 uniche volte che in questi anni siamo arrivati in finale abbiamo preso 7 gol segnandone 2
  8. Ho letto anche io quel comunicato ed è effettivamente chiaro. Penso che la Procura però sospetti che quei soldi o sono stati corrisposti fuori dal bilancio oppure con accordi privati e non iscritti a bilancio che hanno determinato un dilazionamento degli stipendi nel corso degli anni. In altre parole nel bilancio non vengono dichiarati debiti che in realtà la società ha con i calciatori e che sono frutto appunto di accordi privati e non dichiarati a bilancio. Faccio un esempio banale, io società devo al calciatore X uno stipendio di 10 mld per un anno, per quest'anno ho fatto un accordo col calciatore che si è ridotto lo stipendio da 10 a 6 e quindi metto a bilancio 6 oppure il risparmio di 4. Fin qui tutto ok. Il problema però è che questi 4 non li ho risparmiati perché ho fatto un accordo col calciatore dove stabilisco che questi 4 prima o poi glieli darò nel futuro senza dichiararlo nei bilanci successivi nascondendo il debito e quindi la reale situazione debitoria della società. Secondo me la procura contesta principalmente una cosa del genere.
  9. Il problema è che senza Erxor dietro saremmo conciati come la Lazio post-Cagnotti, il Parma post-tanti o la Fiorentina post Cecchi Gori. Tutto per gli ultimi 3 anni di delirio di onnipotenza ........... non so vedi tu.
  10. Io sinceramente non so cosa dire ............ Non avrei ma pensato di riassestare a ste cose. Mi chiedo ma noi tifosi ce lo meritiamo tutto questo? Passato lo sfogo, è almeno 3 anni che la nostra società è gestita malissimo. Il problema è colpa di Agnelli che dopo Marotta ha affidato le redini della società a Paratici che ha fatto scelte strampalate !!!! Bidoni presi a zero ma strapagati a peso d'oro, su tutti Ramsey a 7 milioni all'anno e Rabiot (che si è soltanto ripreso in questa prima parte di stagione ma che non giustifica l'investimento fatto), allenatori presi e poi cacciati per riprendere un allenatore pagato a peso d'oro che adesso da ultimo della classe e di cui fino a qualche settima fa se ne voleva la testa ora se non rischia di diventare il salvatore della patria da un punto di vista sportivo ha il coltello dalla parte del manico e potrebbe fare come Capello nel 2006, ossia andarsene se le cose dovessero mettersi malissimo. D'altronde avevamo un presidente Agnelli che ha passato almeno gli ultimi 3 anni a litigare e a far la guerra alla propria tifoseria organizzata. Andare a vedere alla stadium le partite post-pandemia è diventato un brutto spettacolo non c'è più il tifo e quindi l'ambiente di prima. Io ho la netta sensazione che le plusvalenze non porteranno da nessuna parte anche perché per farle bisogna essere in 2 e Pjanic e Cancelo li abbiamo venduti in cambio di Arthur e Danilo a Barca e City tanto per citarne 2 di esempi. Il problema fondamentale è la questione degli stipendi se non sono stati contabilizzati correttamente che rischia di tra l'altro dover peggiorare il bilancio e portare il passivo da 250 milioni circa a sfiorare i 300 oppure passarli di poco oppure di tanto e secondo me questo si saprà entro fine mese quando verrà comunicato il nuovo rispetto di bilancio che se ho inteso bene dovrà essere approvato nell'assemblea del 27 dicembre (mentre il 18 di gennaio sarà in programma l'assemblea per eleggere il nuovo consiglio di amministrazione). Che Agnelli dovesse andarsene da almeno un paio danni lo ritenevo giusto da un po' e comunque, non avrei ma pensato però così. Mai una parola in difesa del club e dei tifosi ma solo club usato per Superlega & business negli ultimi anni senza pensare però che la Juve è passione dei suoi tifosi. Ben venga un altro presidente e soprattutto speriamo che Elkan non ci abbandoni.
  11. Szczesny 6,5 Cuadrado 6 Gatti 6,5 Bremer 7 Danilo 6,5 Fagioli 6 Rabiot 7 Locatelli 6,5 (Paredes s.v.) Kostic 7 (Chiesa 6) Milik 6,5 Kean 7,5 (Di Maria 6) Allegri 7
  12. Szczesny 7 Danilo 7 Alex Sandro 6 Bremer 7,5 Cuadrado 6 Fagioli 7 Rabiot 6,5 Locatelli 6 Kostic 8 Moretti 5,5 (Di Maria 6) Milik 5,5 (Chiesa 6) Allegri 7
  13. Szczesny 4,5 Danilo 4 (Kean 4,5) Alex Sandro 3 (Soulé s.v.) Bonucci 3 Rugani 3 Cuadrado 5 Paredes 3 (Kostic 4) Rabiot 4 McKennie 3 (Locatelli 4) Di Maria 3 (Milik 4,5) Vlahovic 3 Allegri 3 Agnelli (Società) VERGOGNA !!!!!!
×
×
  • Create New...