Vai al contenuto

ap

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ap

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Sei il n Sei il numero 1 con questo lo distruggo Ringrazio cmq tutti mi siete stati utilissimi,tante cose me le ero dimenticate.
  2. Zaccone all'epoca cosa aveva chiesto esattamente ? a me risulta che avesse chiesto la b se anche le altre squadre fossero andate in b giusto ?
  3. Ignorarlo gli farebbe credere che di aver ragione
  4. Ti ringrazio ma è solo per una questione di tempo perchè sono al lavoro,tante cose poi le so già ma vorrei avere delle conferme per evitare di scrivere delle inesattezze.
  5. Ho avuto una discussione con un interista riguardo calciopoli su un forum che tratta tutt'altro,gli ho dato del prescritto e detto che avrebbero dovuto riconsegnare 5 scudetti e una champions,in quanto 5 anni di storia del calcio erano stati falsati. Il messaggio di risposta è stato questo : Sintetizzo perché se parto dagli anni 20 quando avete comprato la salvezza in serie A, come del resto nel campionato 1979/1980 la tiriamo troppo per le lunghe. Confondi Sentenza caduta in prescrizione con Impossibilità di andare a processo per avvenuta prescrizione. La tua squadra e i tuoi dirigenti sono stati CONDANNATI per ABUSO DI FARMACI prima e per ILLECITO SPORTIVO dopo. Sia in sede Penale che Sportiva. I tuoi dirigenti sono stati RADIATI e la tua squadra è giustamente andata in serie B nonostante il tuo avvocato avesse detto che se ti davano la serie C con 30 punti di penalizzazione c'era da festeggiare. L'Inter? un magistrato sportivo ha detto che secondo lui bisognava andare a procedimento. Ma causa prescrizione non si è andati. In Italia vige la presunzione di innocenza. L'Inter dunque è a tutti gli effetti innocente. Nessun processo di è svolto. Semplicemente un magistrato sportivo aveva chiesto di procedere, come per i tuoi Pepe e Bonucci che poi sono stati assolti. Non fare discorsi da bar, leggi le carte. Vorrei che gentilmente qualcuno ben preparato possa fornirmi un messaggio di risposta che ribatta punto su punto.Grazie!!!
  6. Non si vede una mazza come fai a giudicare ? poi se c'
  7. Ma l'avvocato Briamonte e Baz di colorado sono la stessa persona ?
  8. Ma se Moggi a settembre venisse assolto,tutte le persone che in questi anni hanno gettato m***a sul direttore in trasmissioni tv e radio,potrebbero essere querelate ? il mio sogno
×
×
  • Crea Nuovo...