Vai al contenuto

*FF*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su *FF*

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 27/09/1986

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dubito molto fortemente che darebbero la 10 a uno di quei due...
  2. Sì certo, neanche io lo vedo punta. Ma di punte ora ne hai già 2, alla peggio puoi anche metterci Dybala, e ci affianchi poi Cuadrado e/o Pjaca. Hai meno punte ma hai più possibili combinazioni offensive.
  3. Secondo le tre opzioni Cuadrado/trequartista/4a punta sono alternative l'una all'altra... se ne realizzerà solo una. Poi centrocampista metodista e se riescono a piazzare Hernanes magari arriva un centrocampista giovane.
  4. Secondo me le tre opzioni Cuadrado/trequartista/4a punta sono alternative l'una all'altra... se ne realizzerà solo una. Poi centrocampista metodista e se riescono a piazzare Hernanes magari arriva un centrocampista giovane.
  5. No, il Boca non ci ha pagato nulla per Tevez, ma ovviamente (e ci mancherebbe ancora...) anche noi non abbiamo dato nulla al Boca... Per darglielo gratis ma non farla apparire come una minusvalenza sul bilancio, hanno valutato il prestito di Vadalà e l'opzione su quei 3 giocatori quanto Tevez..
  6. Sono d'accordo... A me di quanto spende o incassa la Juve interessa molto relativamente. Tuttavia il fatto che scendiamo sempre a compromessi lo trovo preoccupante, sarà sempre più difficile imporre le nostre condizioni di vendita...
  7. Letto anch'io, davvero imbarazzante. Se si pensa poi che ad averlo scritto sia un docente universitario, diventa anche preoccupante.
  8. Non so se qualcuno l'abbia già detto, ma... visto che la Ferrari aveva giustificato l'esultanza al (mancato) gol del Napoli dicendo "eh ma io sono tifosa di Higuain"... Adesso esulterà ai suoi gol in bianconero?
  9. Ma possibile che Allegri non veda che ogni volta che Pogba si accentra siamo pericolosi? Perché lo relega sulla fascia insieme all'unico attaccante che abbiamo che sa buttarla dentro? Grandissima goduria considerando che era il derby... Ma comunque non ci siamo per niente, niente gioco...
×
×
  • Crea Nuovo...