Vai al contenuto

etobeto2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su etobeto2

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Confido sempre nelle notizie sulle udienze riportate sia su questo sito che sul blog di ju29ro,non certo su quanto riportato dai vari travagli,galdi e piccioni!
  2. Parimenti con riferimento alla posizione di Pairetto Pierluigi, si osserva che il tribunale ha ravvisato a suo carico la responsabilità "per tre ipotesi di frode sportiva", e questa affermazione di responsabilità già costituisce un elemento di carico anche per il reato di associazione, avuto riguardo al fatto che le frodi contemplano come correo il capo dell’associazione. Il virgolettato mi ricorda tanto qualcosa che aveva a che fare con la giustizia sportiva ovvero il famoso "illecito strutturato" dove tre violazioni del principio di slealta' sportiva fanno "una retrocessione"!!Qui tre IPOTESI (nulla di provato) creano reato di associazione ecc.ecc. .......... ho i brividi a pensare a che riescono a fare con le parole questa gente!
  3. .Senza dimenticare la telefonata omessa volutamente dagli auricchio-boys fra paparesta e pairetto successiva alla partita che noi abbiamo ascoltato (ma altri no) dove paparesta non da molto peso all'accaduto come se fossero situazioni che capitano.
  4. Io sono deluso avrei venduto l'anima al diavolo x assistere al melodramma gionalistico!
  5. C'è lo zampino di Giaccherinho in questa partita,ha giocato in questa squadra 4 anni fa prima di approdare a Cesena.
  6. Chi di pentiti ferisce spero che di pentiti perisce e spero che colui che lo lo accusa sia un ciarlatano come i testimoni dell'accusa al processo di farsopoli.
  7. Sul caso 10 questo sbaglia in quanto il problema non è il tesseramento, ma il fatto che di extracomunitari in una partita ne potevano giocare solo 3 e non di più.Naturalizzare giocatori come comunitari permetteva di circuire il regolamento,tanto è vero che loro sarebbero dovuti retrocedere per questo fatto tramite una penalizzazione di punti x ogni partita disputata da Recoba.Che io sappia i vari Boudiansky e Zetulayev (penso siano quei 2 giovani a cui ebete fa riferimento) non hanno mai giocato!!!La risposta è semplicissima.
  8. scusate se ot:Io invece cerco il video dell'assemblea dell'ottobre 2006 in cui zaccone sventolava la mano con le 4 dita con cui prefigurava i 4 illeciti ed in cui boniperti zittiva gli juventini veri affermando che la juve aveva fatto bene.Grazie perchè vorrei salvare le prove della farsa!
  9. Che cosa avrebbe detto di strano e diffamante!ha solo citato in breve in quel programma televisivo le telefonate occultate dagli auricchio boy's e altro che riguarda la tavolini fc.PS:Direttore hai dimenticato di citare (e fallo in dibattimento) il cd con le telefonate fra facchetti48 e pairetto con le loro telefonate inascoltate di cui si hanno i brogliacci e nien'altro.
  10. Mi piacerebbe che questo giornale avesse riportato la falsa testimonianza di un ufficiale dei cc durante i dibattimenti del tipo:avv.Messeri (difensore di Bertini) che domanda all'inquisitore(il provolone) se ci sono telefonate del suo assistito e il tipo risponde di NO e lì finiscono le domande dell'avvocato messeri.Poi viene fuori la telefonata bergamo-bertini rif. cagliari-tavolini fc e dell'intrusione prima della partita del dirigente più onesto della terra.Sono più giornalista io di questi!
×
×
  • Crea Nuovo...