Vai al contenuto

danyv

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di danyv

  1. Se Conte snobba anche l'Europa League mi inca**o sul serio.
  2. Non credo Guarin sia stato preso per un tridente. Ad esempio nel Porto, il tridente era Varela-Falcao-Hulk. Più semplicemente Guarin è arrivato a formare il quintetto dei centrocampisti centrali dopo la cessione di Giak che non è mai stato sostituito. Non è arrivato Nainggolan, è arrivato lui. Credo sia una riserva. Giocherà molto in Europa League come mezz'ala, secondo me. Sarebbe interessante capire come mai sia arrivato lui e non Nainggolan, se per scelta tecnica o economica.
  3. Erano anni che non mi divertivo così
  4. su diretta.it la da alle 13.00 e le altre partite alle 20.45. Quindi si intende 13 ora italiana!? Non ci stanno a capì niente manco loro
  5. ma poi da che c**** di minuto di gioco si riparte?
  6. BUFFON CACERES BARZAGLI BONUCCI OGBONNA TEVEZ VIDAL PIRLO POGBA ASAMOAH LLORENTE
  7. anche l'inter fuori casa, però concordo che questa è la più difficile finora
  8. Non lo ricordavo. Scusate. Comunque vi denuncio per procurato allarme
  9. Ma era un esperimento a scudetto vinto, non rompete le palline
  10. cos'è adesso 'sta invenzione forumistica del 3-6-1? No perchè Conte non l'ha mai schierato in vita sua
  11. Che vi ha fatto Quaglia? Io di lui non farei a meno in Champions in questo periodo. Vucinic può sempre subentrare che va pure forte quando subentra.
  12. Infatti, è tutto un delirio dovuto alla tensione pre-Galatasaray Io personalmente sto per impazzire
  13. Nessuna paura. Dimostrare la nostra forza anche in Champions.
  14. Juve che ha volutamente tenuto i ritmi bassi e 3 punti d'oro. Toro che non ha fatto nemmeno 1 tiro in porta. Unico neo difensivo, abbiamo concesso troppe punizioni sulla trequarti. Adesso facciamone 4 al Gala.
  15. Unica preoccupazione, Pogba che se le sta giocando tutte, anche in ottica Gala. Io avrei fatto riposare Pirlo col Chievo e Pogba in questa.
  16. A chiunque giochi di quei 3 al posto di Pirlo togli il piatto forte: Vidal segna sempre, Pogba ha la pericolosità di un trequartista, sa crossare, fare passaggi filtranti. Dei 3 sacrificherei Marchisio soprattutto quando non è in grandissimo spolvero dal punto di vista realizzativo. Poi magari col Toro segna
  17. Curioso di vedere Pogba regista dal primo minuto. Secondo me è sprecato lontano dalla porta, come anche Vidal e allora perchè non provare Marchisio davanti alla difesa?
  18. Buffon Barza Ogbonna Chiello Lich Vidal Pogba Marchisio Asa Vucinic Llorente
  19. Magari una cosa del genere: Isla Pogba Marchisio col Chievo Vidal Pirlo Marchisio col Torino Però se dovesse riposare anche Tevez col Chievo (è l'unica dove si può fare), togliere Tevez e Vidal insieme è dura
  20. Chievo + Sannino, mix esplosivo di difensivismo. Che sia la volta buona che subentra la terza punta?
  21. e inoltre potrebbe fermarsi per le troppe vittorie di fila nelle prossime 3, andando a pareggiare con una media-piccola
  22. Come già scritto da qualcun'altro, quest'anno molto dipenderà dai recuperi di pepe e Isla (che sono praticamente 2 nuovi acquisti) perchè Lich e Asa non ce la fanno tutta la stagione e gli altri esterni che abbiamo sono impresentabili. Visto che si puntava su Zuniga e visto che De Ceglie cercano di venderlo da 2 anni, mi sarei aspettato fuori De Ceglie e dentro un esterno sinistro. Anche Motta riconfermato non me l'aspettavo.
×
×
  • Crea Nuovo...