Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Quindi direi che il calcio lo comandano i soldi.... O per accontentare intendi dargli il permesso di fare tardi in discoteca?
  2. A Torino hanno fatto un investimento andato male.... Mo mettiamo pure che il tuo datore di lavoro ti deve aiutare a recuperare la tua vita... quello ti manda a f****o e ti chiede pure i danni... La Juve ancora gli passa lo stipendio e fa molto di più di qualsiasi altro "capo"
  3. Magari pensava ci fosse un tentativo di cambiamento....anche CR7 immagino abbia pensato lo stesso quando è venuto
  4. Però almeno dice cose giuste
  5. Pippo77

    Juve mondiale

    ma Legrottaglie portava il pallone o sennò non arrivavano al numero?
  6. Pippo77

    Juve mondiale

    bravo...assolutamente da evitare Germania e Francia...il Bayern ha 4 francesi...
  7. Pippo77

    Dusan Vlahovic

    no invece lo criticano comunque perchè scazzato... se è vera la metà delle cose che ho sentito nella mia vita sulla pubalgia questi già fanno i miracoli a corricchiare in quelle condizioni...
  8. 2018 qual era?la mancata radiazione di Pjanic?
  9. Non serve mica Adani per dirlo/capirlo....un filotto di vittorie oltretutto giocate praticamente tutte male già ci fa contenti?
  10. Non li abbiamo appena dati a Paredes gli stessi soldi pagando pure il cartellino?
  11. vabbè se non lo sento dire dalla madre o da lui direttamente(mai successo da quando seguo il calcio) io a ste cose credo sempre poco...
  12. Ma infatti l'Eintracht l'avrebbe potuta giocare,come il Napoli l'anno prossimo se vincerà lo scudetto... Altra cosa che tutti potranno fare,e non solo più il PSG,sarebbe dare 50 mln l'anno a Mbappe...chiedi ad Al Khelafi se è d'accordo anche su questo..
  13. Perché non posso partecipare alla loro? Proprio qua sta il monopolio
  14. Si è creato un monopolio perché prima non c'erano questi interessi economici.c'erano le federazioni nazionali e quella internazionale come negli altri sport.. nel calcio fino a 20 anni fa i proprietari ci "rimettevano" regolarmente e non è che la UEFA navigasse nell'oro....ora che la situazione è cambiata ,ed una competizione ben organizzata potrebbe arrivare a moltiplicare ciò che ora esce dall'eurolega di basket per es, i club più lungimiranti,ma anche quelli senza molti assi nella manica (diritti TV, proprietari petrolieri, bacino infinito di giocatori acquistabili con una telefonata),si sono interessati
  15. E allora prepariamoci a restituire il pnrr....un tanto a cranio.... aspe'che vado a comprare i popcorn prima che arrivino a 10 euro
  16. Pippo77

    Andrea Agnelli

    Scrittura privata che mi piacerebbe scoprire a cosa possa servire... Un Chiellini della situazione, che aveva firmato un documento depositato in Lega in cui rinunciava a quelli stipendi,poteva andare da un giudice civile a chiedere soldi se la Juve non avesse adempiuto a quella scrittura privata? Secondo me oltre a beccarsi una denuncia per falso in atto pubblico o qualcosa di simile non avrebbe potuto racimolare... Di conseguenza se è come penso, perché so stare create ste scritture private? Che poi per inciso dovranno essere svariate decine...no 1 o 2...che ci facciamo con 1 o 2?se non me ne porti almeno più del 50% mi insospettisco
  17. Pippo77

    Andrea Agnelli

    Io. Abbiamo la stessa età e me lo tengo volentieri fino alla nostra pensione...anche oltre...
  18. Pippo77

    Andrea Agnelli

    Cioè se uno deve fare una cosa del genere va di valigetta alla Preziosi e buonanotte...e lo fa contestualmente se tanto comunque devi darglieli.. Non mi paghi ufficialmente tre mesi?me li dai immediatamente contanti tanto anche l'anno prossimo dovrai fare la stessa cosa....quei soldi non potranno mai figurare da nessuna parte.. perché scrivere un accordo e differire il tutto?
  19. Pippo77

    Andrea Agnelli

    Se lui nn prendeva Conte forse aspettavamo ancora il primo dei 9... Poi non so se vi fermate un attimo a pensare a chi dovrebbe finire la Juve fatto fuori Agnelli...Lapo Elkann..ma siamo diventati pazzi?
  20. Allora come il 99% della nostra rosa a livelli ovviamente differenti ha bisogno che giri tutta la squadra per essere messo nelle condizioni di rendere.....e la squadra da quando lui è tornato non gira. Per me dal suo ritorno è ingiudicabile come parecchi altri dal loro arrivo
  21. Pippo77

    Dusan Vlahovic

    Perché è finita una volta tanto come doveva finire
  22. Pippo77

    Dusan Vlahovic

    Già il fatto che gran parte dei nostri giocatori SIA in nazionale fa cadere tutti gli alibi.... tanto io gia' lo so che domani sera dovrò leggere che dovevamo prendere Arnautovic e non so chi altro del Bologna come la scorsa partita mezzo Monza ed in quell'altra tutta la Salernitana
  23. Haland da Torino se n'era già andato....allora sai che c'è... se poi devo rimpiangerlo come De Ligt,Pogba Vieri ed in parte Zidane allora meglio non prenderlo proprio.....
×
×
  • Crea Nuovo...