Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Perché a noi giocatori generazionali di quel tipo non ci cadono sempre in braccio
  2. Però al di là del calo fisico di oggi tu per intensità tutta la partita che intendi?gol,lancio o giocata ad ogni tocco?
  3. Bello che ste squadre a noi chiedono sempre la % sull rivendita....come se lo sapessero
  4. Ce l'hanno trasformato loro...Kean nel calcio che conta ci sta e pure bene
  5. Già se si desse,e raggiungesse, quello di eguagliare i risultati di Kean ci metterei la firma.... Sperando in un epilogo diverso
  6. Credo che il Bayern bene o male abbia sopperito poi nel corso degli anni.... oltretutto ne ha perso uno ma ne ha confermati a bizzeffe non cedendo alle lusinghe.... Io non credo di essere severo nel giudizio.....negli ultimi 30 anni non ho gradito 3 cessioni e mezzo.....D. Baggio,Vieri,Pogba e Zidane a posteriori perché non siamo comunque arrivati alla Champions...ma Moggi aveva fatto un semicapolavoro in quel caso
  7. La squadra "da primato" semplicemente Pogba non lo vendeva....io lo dissi allora che la Juve subiva un ridimensionamento in quel reparto ma anche a livello più generale di immagine che sarebbe durato anche dopo la fine della carriera di Pogba
  8. Che si toglieranno punti a vicenda quindi non si qualificherà nessuna delle 3
  9. Direi proprio di no....in Inghilterra ne hanno pagati 120 per un attaccante che da loro non ha mai fatto le onde....
  10. L'anno prossimo la difesa sarà una voragine.....scatta l'opzione 150 mln per De Ligt
  11. Io dico che rischiano di più i direttori delle testate
  12. Che poi che ci sarà di romantico nel non avere le palle di dire ad uno che è fuori dalla lista Champions?
  13. Il mio pallottoliere mi dice che ne mancano altri 9 per un totale di 12, abbondantemente oltre la maggioranza.... Fanno decadere i fichi secchi
  14. Sai i pianti della figlia per lo zio Alex poi.....
  15. Se Dela non lo vende al compagno di merende ci vedo un bel cinepanettone su "u' tir'aggir"
  16. Qui il quoziente intellettivo dell'ameba ce l'ha Ceferin che vedeva i carri armati nel bunker ma che continuava a pensare che andava tutto bene.... Lui se la prende con chi gli pare....la cosa strana è chi gli va dietro.....
  17. Il problema è che la verità la sapevano pure i muri....se Ceferin è così miope da non essersene accorto dimostra una volta in più la sua totale inadeguatezza....voleva un invito a presenziare alla conferenza stampa di presentazione?
  18. io ho letto che lo stima e che è padrino della figlia(ribadisco qui gravissimo errore di AA....il Dottore se potesse lo prenderebbe a schiaffi).... dell'ammissione di inganno non ho letto
  19. Sto pensando al nonno della bimba che si sarà rivoltato nella tomba....qui pessima scelta di AA
  20. Riempivi di soldi il procuratore tramite i rinnovi e lo tenevi..... vabbè sono discorsi vecchi Di anni ed inutili ormai
  21. Il nostro peccato originale degli ultimi anni è aver venduto il suo connazionale...la fortuna è cieca ma non ripassa.....ahi voglia a dire ci manca un leader,un centrocampista ecc....ce l'avevamo.....avrebbe innalzato il livello di tutti...abbiamo pensato alle plusvalenze
  22. Perché le "fonti" rischierebbero ritorsioni in ambito lavorativo... Li hanno equiparati con tutte le cautele del caso agli informatori della polizia
×
×
  • Crea Nuovo...