-
Numero contenuti
31166 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Pippo77
-
oddio non è che sto elenco mi tiri su di morale..... il risultato peggiore da ribaltare era 1-0....
- 1435 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Per loro Buffon è una win win situation....se andava bene e magari vinceva giù a prenderci per il c**o....in questo caso lo criticano per il suo passato juventino....un campione del Mondo ....roba che quelli dell'82 mio padre ancora si inginocchia quando ne sente nominare uno.....un altro po' e protegge pure Bergomi.. -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
beh non è stato ancora provato che fosse solo uno.... sai qua è come la signora che confessava di aver tradito il marito solo una volta....col reggimento di stanza nella caserma vicino casa.... -
anche perchè qualcuno per il poco che ho visto mi è sembrato abbastanza improponibile....il capellone che correva su e giù mi sembra dotato di discreti ferri da stiro.....
-
ormai si portano dietro il "peccato originale" di *****e-Tottenham... sono costretti a deragliare nel ridicolo ogni volta perchè hanno paura che qualcuno tiri fuori quella partita....invece lo facciamo con tutte le italiane e non siamo di parte....
-
sai cosa gliene frega a lui del PSG.... non ti dico dove sta e cosa sta a fare ora perchè sei una signora....ma te lo puoi immaginare....
-
L'hanno confermato a Sky sport e la D'Amico a scherzare che non l'aveva detto ai colleghi
-
Almeno non ci perdiamo la finale.....
-
Ma quindi abbiamo tirato?
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ma l'hai letto o visto un video in cui lo dice? -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Caspita mi ricordavo 0-0 e che rimanemmo a +9. . La vecchiaia incombe -
Vabbè ma se un ex professionista di buon livello,allievo di un pioniere del giocarsela, ed attuale allenatore di grande livello e risultati deve aspettare che glielo spieghino 4 pischelletti....
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Io mi ricordo un'entrata di Almeyda su Pippo Inzaghi in uno 0-0 che poi ebbe il suo epilogo a Perugia..... è andata in prescrizione? -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Come si chiama l'abbazia famosa che si pensa abbia ispirato il nome della rosa? Ecco.... Hanno requisito la sacra di San Michele per una notte -
Ridete ridete..... chissà quanto ridevano l'anno scorso con noi......
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
quindi party con un' ottantina di persone tenuto segreto....le influencer che hanno resistito dal fare anche solo uno scatto da mettere sui social.... in qualche castello nelle valli piemontesi forse..... ps:ora si spiega anche la fuga di Allegri dai social....se qualcuna lo tagga sai Ambra che macello..... -
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Pippo77 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Naaaaa.....ma che dici- 1463 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Pippo77 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Sarebbe stato un gesto razzista....- 1463 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Pippo77 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Bentancour missione compiuta pure oggi- 1463 risposte
-
- 2
-
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Pippo77 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Lorenzoinsigne!!!!!!- 1463 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Pippo77 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Eccone un'altra che ha visto la Juve "giocare" Vabbè oggi non siamo stati così male fino al rosso a Pjianic- 1463 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Pippo77 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Dai che abbiamo ancora la cartuccia Rugani.... Chiellini che fa segno indietro,vieni qua a qualcuno- 1463 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Pippo77 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Vai Benta per Manzo ... Ronaldo tra un po' lascia il campo- 1463 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Pippo77 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Dicevamo lo stesso l'anno scorso col Real....poi sul 3-0 ce la siamo fatta sotto invece di dare l'ultima spallata- 1463 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Pippo77 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Allora immaginiamoci un 2-0 all'Atletico e poi la loro reazione.. se con questi stiamo così quasi meglio non farli proprio i 2 agli spagnoli- 1463 risposte
